Classe G [I]

Divorare Anime Lv. 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MidoriNoBakeneko
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    UTENTE GDR
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    << AAAAAARGHHHHH! >> L'ennesimo, rabbioso, ruggito. Dolore, dolore, dolore...troppo dolore perché potesse sopportarne ancora. Nonostante la grossa mole, la creatura perdeva ormai sangue da diverse ferite, e quello che sarebbe dovuto essere un leggero pizzicore si stava ormai tramutando in un fastidio che presto o tardi sarebbe mutato in dolore. Dolore che sarebbe andato poi a sommarsi ad un altro, ben più vivo e insopportabile: quello che stava provando ogni minuto che passava...non solo per la fame, ma per la recente perdita del proprio io, del proprio cuore, di tutto ciò che era stata Saori. Quell'ennesimo ruggito in qualche modo suonò diverso, risultando ancora più straziante rispetto ai precedenti e così colmo di rabbia che solo esso sarebbe bastato a disturbare le orecchie dei più sensibili e spaventare quelle dei meno coraggiosi. La bestia, nell'emetterlo, si era voltata di scatto verso l'insetto fastidioso che aveva deciso di disturbare la sua ''caccia'', e senza pensare, proprio come ci si aspetterebbe da un animale feroce quanto privo d'intelletto, si stava ora per abbattere su di lui con tutta la propria furia, ignorando persino l'aura opprimente che riusciva in qualche modo a percepire. O ancora, ignorando le parole che, da umana, le avrebbero fatto disintegrare con lo sguardo l'individuo che aveva osato pronunciarle, chiunque esso fosse.

    Incurante di tutto dunque, proprio mentre lo shinigami, lentamente, tentava di rialzarsi, la creatura sarebbe balzata su di lui e una delle sue imponenti zampe anteriori avrebbe cercato di immobilizzare il braccio che impugnava quel fastidioso ''stecchino'' di ferro che le aveva causato tanti fastidi. Poi, qualora fosse riuscita nell'intento di immobilizzarlo, e solo in quel caso, l'altra zampa si sarebbe diretta, ad artigli sguainati, verso il resto del corpo di ''Toshiro Kazawa'' con l'intento probabile di squarciarlo. Qualora invece non ci fosse riuscita...bé, in quel caso il capriccioso fato avrebbe deciso la sua sorte e, con essa, le sue reazioni.

    Chiedo scusa per l'immenso ritardo, ho avuto molti impegni. Per il resto, so che il post non è dei migliori, ma sto cercando i tutti i modi di mantenere le ''strategie'' di attacco consone alla scarsa intelligenza che il PG dovrebbe avere in questo stadio. >w< Speriamo solo che ciò non mi porti a perderlo...
    Detto ciò, sono ansiosa di continuare. u.u7


    Edited by =^Midori_no_Neko^= - 28/9/2012, 21:54
     
    Top
    .
8 replies since 8/7/2012, 22:01   271 views
  Share  
.
Top