Classe G [I]

Divorare Anime Lv. 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. argletahm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La tizia... era saltata.. come una animale feroce della peggior specie si era avventata sullo shinigami ancora per terra. In pochi attimi il dio della morte era soverchiato dalla grossa e pesante mole della novellina. Schiacciato a terra sotto quel peso non potè evitare di venire schiacciato, squarciato e dilaniato dagli artigli e dalle zanne della belva che in poco tempo aveva poi posto fine alle urla strazianti che venivano dal corpo in pezzi con un singolo morso alla gola.

    Non trascorse quasi tempo che la belva divorò quello che restava dello shinigami, un pasto sostanzioso e raro per una creatura così inerme.. e difficilmente ne avrebbe avuto un altro così sostanzioso prima che fosse trascorso molto tempo.

    guadagni divorare anime e 3xp (potrei dover cambiare... non sono sicuro di alcune cose ^^" gli hollow sono relativamente diversi dagli shini che modero solitamente ^^")


    Bene cocca... era buono l'antipasto? disse il grosso felino avvicinandosi alla <ragazza> Se hai finito di pulirti la bocca è bene che ce ne andiamo da qui... stanno arrivando primo, secondo e contorno... disse alludendo a tre grosse aure che si stavano avvicinando dalla lontananza allarmati tanto dalla sua presenza quanto dalla scomparsa della, seppur fievole, energia dell'altro shinigami.

    Premesso che probabilmente io potrei eliminarli... ma di certo non pulire il tuo fondoschiena nel mentre... è bene che ci leviamo da qui... ma devi farlo da sola... se non riuscirai vorrà semplicemtne dire che sei una fallita e non sei degna di sopravvivere.

    Detto questo sembrò che il grosso leone piantasse un artiglio nell'aria... che si squarciò davanti a lui come un lenzuolo rivelando una specie di lente nera in cui il leone camminò. Immediatamente la <porta> si chiuse alle sue spalle.... e lui ricomparve dietro alla nuova hollow. Ora prova tu sfinge...

    Ricordati che nonostante il mio pg sempre più calmo rispetto a prima senti comunque una forte e opprimente aura ogni volta che ti avvicini troppo a lui (se decidi di farlo). Una sorta di paura innata e intrinseca mischiata a un effettivo senso di fatica di respiro. Divertiti con il tuo primo tentativo di garganta.


    Edited by argletahm - 7/10/2012, 15:38
     
    Top
    .
8 replies since 8/7/2012, 22:01   271 views
  Share  
.
Top