Classe J [I] - morte di Himuro Tadayoshi

presentazione + divorare anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. argletahm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Qualche piccola nota prima di iniziare.
    Dovete fare post di almeno una decina di righe; usate pensieri, sensazioni o quel che volete ma cercate di non fare post corti.
    Niente abbreviazioni da sms, siate corretti grammaticalmente e rileggete quel che scrivete onde evitare svarioni.

    Cercate di interpretare il vostro personaggio in maniera opportuna; avete delle caratteristiche, cercate di rispettarle per quanto possibile ^^.

    Siate originali, un post "innovativo" aiuta a rendere la lettura divertente;
    rispettate la turnazione ovvero dopo un post mio fate uno e un solo post vostro.

    Non siate autoconclusivi, non descirvete gli esiti delle vostre azioni
    - tento di colpire XXXX ok
    - colpisco XXXX e gli faccio un gran male FAIL


    Se avete domande, inseritele sotto spoiler alla fine o all'inizio del post, mai in mezzo.

    Buona giocata!

    Descrivi i tuoi ultimi attimi di vita, la morte del tuo personaggio e la tua <apparizione> sotto forma di plus. Mi raccomando non lesinare sulla lunghezza e sualla qualità del post. Per dubbi mandami pure un pm.

     
    Top
    .
  2. Ponyroth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pensato
    narrato

    Mentre l'inferno di proiettili intorno a me si quietava io caddi in ginocchio, la pistola diventata improvvisamente pesante mi scivolò dalla mano, il mio corpo era intorpidito dal freddo e dal troppo sangue perso, ma potevo ancora vedere e sentire chiaramente.
    L'onta della sconfitta bruciava più del proiettile nel mio stomaco e, mentre il rumore che prima dominava il luogo si trasformò in bisbigli dei miei nemici soddisfatti uniti al gocciolio d'acqua proveniente da perdite di vecchie tubature, dentro di me si scatenava l'inferno:
    Come posso morire così? Fino a ieri avevo il mondo tra le mie mani e adesso mi trovo agonizzante in questo marcescente parcheggio dimenticato da Dio... Non può finire così!
    Sentii poi dei passi, non riuscivo ad alzare lo sguardo tuttavia vedevo i piedi di uno sbirro che si avvicinavano sempre di più a me con un'andata ciondolante che riconobbi subito; la rabbia e la frustrazione aumentarono quando capii che la persona che mi appoggiò la pistola alla fronte non era altri che mio padre.
    Non ho avuto nemmeno il tempo di pensare, neppure la possibilità di almeno tentare di maledire il mio genitore con l'ultimo respiro... Esplose un colpo ed io caddi a terra, finalmente trovai la calma.
    Mi risvegliai non avendo idea di quanto tempo fosse passato, a farmi compagnia c'era solo qualche chiazza di sangue ed i vari fori di proiettile su macchine e muri.
    Confuso e disorientato mi accorsi di avere una catena nel petto che mi provocava un fastidio incredibile, mi guardavo attorno spaventato e non sapevo più cosa fare, poi mi calmai e iniziai a riflettere:
    Non so cosa stia succedendo, non so se sono ancora vivo o se sono morto, ma ora ho la possibilità di vendicarmi di quel maiale!
    Mi sedetti in terra e meditai la mia vendetta.

    Edited by Ponyroth - 31/8/2012, 22:33
     
    Top
    .
  3. argletahm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kerberos aveva fissato la scena comodamente sdraiato sul tetto di un edificio poco lontano... era quasi divertente come delle piccole e insulse formiche riuscissero a massacrarsi in quella maniera senza mai imparare. Quanto meno aveva trovato un paio di anime potenzialmente divertenti per il suo scopo.

    Finita la carneficina quando tutto si era ormai acquietato si era rapidamente portato sulla scena del massacro, nonostante la sua taglia non propriamente piccola pareva che tutti i poliziotti lì intorno lo ignorassero.. come fosse completamente invisibile.

    Ehi fringuello.. disse rivolto al plus con ancora la catena nel petto certo che sei proprio un povero idiota.. non hai neanche la forza di pulirti la bocca dal latte e pretendi di giocare alla guerra.. povero coglione.. concluse fissandolo freddamente negli occhi.

    BUH! esclamò balzandogli a pochi centimetri dal naso, sovrastandolo con la sua mole prima che potesse replicare qualcosa per poi arretrare come per andarsene Fringuello.... tsk


    Se ti serve la descrizione del personaggio che sto usando è nella scheda...
     
    Top
    .
  4. Ponyroth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parlato altrui
    Mio parlato

    Ehi fringuello..
    Quel richiamo spezzò il mio pensiero facendomi alzare di scatto, mi girai e spalancai gli occhi alla vista di quel terrificante e al contempo maestoso essere, il gigantesco felino che mi trovavo davanti mi fissava con uno sguardo gelido mentre proseguiva a prendersi gioco di me.
    certo che sei proprio un povero idiota.. non hai neanche la forza di pulirti la bocca dal latte e pretendi di giocare alla guerra.. povero coglione..
    La mia rabbia saliva mentre la paura si dissipava ad ogni parola di scherno proferita da quell'essere, nessuno poteva prendersi gioco di me, nemmeno Lucifero in persona.
    BUH! Al tentativo dell'essere di spaventarmi reagii cercando di colpirlo con un gancio destro in pieno muso, non sapevo cosa mi fosse saltato in mente: forse fu il mio istinto malsano; forse il mio orgoglio già troppo ferito che non riusciva a sopportare altri colpi; forse la mia errata consapevolezza di non poter morire ancora una volta.
    Che il pugno fosse andato a segno o meno, avrei comunque ricambiato il suo sguardo gelido con uno di rabbia e con tutta l'ira che avevo in corpo avrei urlato: Non mi fotte di chi o cosa tu sia, non mi fotte di che cosa mi sia successo, non accetto che un nessuno venuto dal nulla mi manchi di rispetto in questo modo!

    Edited by Ponyroth - 2/9/2012, 18:36
     
    Top
    .
  5. argletahm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok. Sappiamo tutti perfettamente che per diventare un hollow un plus deve avere una certa vena di follia.. essere guidato dagli istinti più bassi.. certo che quell'idiota non aveva davvero ben chiaro quello che stava facendo. Inutile dire che l'esito dell'azione fu alquanto deludente.

    Mentre un "rapido" gancio (beh... rapido in termini umani) partiva verso il volto di Kerberos questi si limito a estrarre la lunga e spessa lingua. *SHLOOOP* fece questa negando l'attacco del giovane con una spessa e umida leccata.

    CITAZIONE
    Non mi fotte di chi o cosa tu sia, non mi fotte di che cosa mi sia successo, non accetto che un nessuno venuto dal nulla mi manchi di rispetto in questo modo!

    C'è da dire che le minacce del tuo possibile pasto già coperto da un fitto strano di bavuscia appiccicosa non suonano esattamente <pericolose>.
    PFFF rise sotto i baffi l'enorme creatura Forse non ci siamo ben capiti lumaca proseguì alludendo al suo attuale stato Tu sei morto, dead, kaput, game over.. e non sei altro che il mio pasto... concluse lasciando intravedere le zanne .. e in qualunque momento posso decidere di porre fine anche a questa tua esistenza.

    Con un rapido movimento della zampa anteriore uno degli artigli si infilò con una velocità e precisione inaspettata nell'anello della catena che sporgeva dal petto della giovane anima, quello più lontano dal petto. L'anello esplose letteralmente in decine di pezzi. La corrosione o la distruzione della catena spirituale causavano un immenso dolore al proprietario, tanto più intenso quanto più l'anello era vicino al petto e a essere l'ultimo. Quando anche l'ultimo anello si fosse spaccato un nuovo hollow sarebbe sorto dai resti di energia del plus.

    Il bestione aspettò che il giovane finisse di venire soverchiato dal dolore per poi esclamare Sei fortunato lumachina... il tuo gusto fa abbastanza schifo... sai di bruciacchiato.. saranno i proiettili... per cui ti posso concedere una scelta.. posso farti morire lentamente facendoti soffrire una lenta e dolorosissima agonia, posso mangiarti in fretta... o posso darti la possibilità di diventare come me... un hollow, un predatore, un cacciatore di anime...

    Lasciò in sospeso la frase attendendo che il giovane facesse la sua scelta.. beh non gli aveva detto proprio tutto.. ma ognuno ha i suoi segreti.. e poi che divertimento ci sarebbe stato?
     
    Top
    .
  6. Ponyroth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    parlato altrui
    mio parlato
    pensato

    ..Tu sei morto, dead, kaput, game over..

    Non ebbi nemmeno il tempo di realizzare quelle parole che ricevetti un colpo fulmineo dal felino, almeno credevo fosse partito da lui, fu talmente veloce che parve immobile ai miei occhi, parte della catena si frantumò all'istante e subito mi prese un dolore lancinante.

    Il forte dolore mi impedì di mantenere l'equilibrio e scivolai sulla bava di cui ero ricoperto picchiando la testa, forse fu proprio quell'urto a farmi rinsavire perché pochi secondi dopo la caduta mi sedetti ed iniziai a riflettere lucidamente: e così sono morto sul serio... Cosa succederebbe se mi divorasse? Cesserei di esistere? Questa pena infernale finirebbe? E se mi trasformassi in un... Come ha detto che si chiamano? Olov? Horo? Avrei la forza di compiere la mia vendetta?

    Rimasi in silenzio a fissare la bestia per qualche istante mentre cercavo di rispondere a tutte le domande che mi intasavano il cervello, poi mi alzai: dovevo saperne di più.

    Tu sei un ho... Un... Cacciatore d'anime giusto? Se diventassi uno di voi, diventerei forte quanto te?

    Se c'era una cosa che la mia schifosissima vita mi aveva insegnato, era che nessuno fa qualcosa per non avere nulla in cambio, se davvero quell'essere voleva farmi diventare una bestia come lui, sicuramente era per un profitto personale.
    Proseguii Tu cosa ci guadagneresti? Quale sarebbe il premio per avermi trasformato in un mostro?

    Avevo ancora una marea di domande, ma ci voleva tempo ed il dolore lancinante provocato dalla catena non mi permetteva di concentrarmi a sufficienza.
     
    Top
    .
  7. argletahm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutto lì? un dolore lancinante come non hai mai provato per la catena... e tutto quel che vedo è un po' di perdita di equilibrio e una caduta (per altro per la bavuscia)? non ci siamo.. è decisamente molto molto carente.. devi approfondire di molto, specialmente come hollow una carenza di considerazione del genere rischia le pennacce... ora ti darò modo di rimediare...


    Kerberos vide che il ragazzo di fronte a lui aveva a malapena avuto qualche singulto ed era poi scivolato come un ebete... strano visto che quello che doveva provare per la rottura dell'anello della catena era un dolore violento e straziante.. anello troppo lontano? cervello troppo piccolo per percepire il dolore? catena difettosa? Chi poteva saperlo.. Quello di cui era certo era che il piccolo sfrontato non aveva ancora capito nulla della sua posizione nella catena alimentare.

    Inutile dire che senza nemmeno ascoltare quello che la formica stava dicendo gli conficcò rapidamente gli artigli di una zampa nella coscia destra, poco sopra al ginocchio, per poi ritorceli rapidamente strappando il muscolo. Pareva bruto però lasciare quel frammento di gamba appesa... Continuò quindi allungando un solenne morso che recise quanto ancora restava all'altezza del ginocchio. Il rumore di ossa spezzate e sbriciolate sotto gli spessi denti rintoccò nell'aria.
    Kerberos masticò per un attimo il moncherino che aveva in bocca per poi sputarlo poco più in là con una faccia schifata.

    CHE SCHIFO! SA DI PESCE MARCIO! Non sei neanche buono da mangiare... MI chiedo perchè il mio capo mi abbia detto che ci sarebbero state alcune anime interessanti qui.. c'è solo una formica sbavata che sa di marcio... BLEAH!

    Si avvicinò al plus che ancora rantolava con la gamba in pezzi che sputava sangue a fiotti.

    Allora lumaca... non vedo perchè dovrei lasciarti vivo... sei un povero pezzente ebbro di te stesso... così convinto di essere il re da non accorgersi che persino il plankton ha una condizione di vita migliore...Fatto a pezzi da tuo padre... linciato pubblicamente.. un povero idiota con una fine degna di lui.. forse è meglio che ponga definitivamente fine alla tua esistenza... sei un pessimo pasto ma sei pur sempre un pasto... concluse lasciando la frase volutamente in sospeso in attesa che lo spirito rispondesse e decidesse il suo destino.

    Mi raccomando la descrizione del dolore... e mi raccomando... ti conviene rivolgerti con cautela all'hollow.. è piuttosto scazzato
     
    Top
    .
  8. Ponyroth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ascoltò alcuna delle mie parole... Vidi carne e ossa schizzare ovunque ancora prima di capire che la mia gamba era stata staccata di netto, spalancai gli occhi, caddi all'indietro ancora una volta e rimasi lì impietrito per qualche istante, mi ritrovai a fissare il vuoto senza realizzare nulla.

    Alla sorpresa subentrò il dolore, iniziai a contorcermi violentemente, il mio viso sotto evidentissimo sforzo iniziò ad assumere un colore violaceo, cercai di non urlare, mi morsi una mano fino a farla sanguinare per resistere, per non darla vinta al mostro che avrebbe sicuramente gioito nel sentirmi gemere, speravo che quell'orribile sensazione diminuisse d'intensità o, al limite, non peggiorasse... Speranza inutile.

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH! Non riuscii più a trattenermi ed urlai con tutto il fiato che avevo in corpo afferrando ciò che restava della mia gamba dilaniata, non mi importava più nulla nel mio onore, volevo solo che quel dolore cessasse.

    Mi accorsi che stava parlando, tuttavia ero troppo concentrato a non svenire dal dolore per prestargli attenzione, capii solo una frase: sei un pessimo pasto ma sei pur sempre un pasto...
    Non volevo morire così, non volevo essere divorato, scelsi l'unica opzione che mi era possibile, sperando che il mostro non avesse cambiato idea.

    Raccolsi le misere forze che mi erano rimaste, mi misi sull'unico ginocchio che mi era rimasto, poggiai la fronte per terra come simbolo di inchino e singhiozzando dissi: Ti... Prego lascia che... Diventi uno... mi fermai un attimo a deglutire per ricacciare nello stomaco il vomito venutomi per lo stress e poi finii... Di voi.

    La testa iniziò a farsi stranamente leggera e da dolore passai ad un fastidioso intorpidimento, la paura aumentò mentre iniziai ad avere la consapevolezza che non mi sarebbe rimasto molto tempo.

    Scusami se faccio qualche errore o se ometto qualche descrizione... è la prima volta che seguo seriamente un gdr
     
    Top
    .
  9. argletahm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chiedo scusa per il ritardo ma sono stato bloccato dagli esami universitari


    Stavolta aveva rantolato per terra in maniera opportuna... e dire che il dolore inflitto dal morso sicuramente era inferiore a quello della catena che si spezzava... niente poteva compararsi a quello.

    *devo davvero fare diventare hollow questo patetico rimasuglio? Bah.. bisogna pure raggiungere la quota.. vuol dire che lascerò che la giusta selezione naturale faccia il proprio corso.." concluse facendo spallucce.

    Senza ulteriori esitazioni conficcò l'artiglio nell'anello più vicino al petto del malcapitato per poi dare un paio di strattoni e assicurarsi che fosse piantato bene... il fatto che l'anima a ogni strattone sentisse un dolore come a essere trafitto da mille aghi era sicuramente un vantaggio divertente di quella verifica.

    Attese appena che il dolore del plus si calmasse per procedere: Addio disse mentre con un singolo brusco movimento strappava completamente la catena dal petto dell'anima. Nessun dolore si sarebbe mai potuto paragonare a quello che avrebbe subito da lì a poco in seguito alla corrosione, distruzione e riaggragazione delle particelle spirituali in una nuova forma... chissà come sarebbe stato l'aspetto del cucciolo....

    Procedi a descrivere il dolore per la scena sopra in particolare per lo strappo della catena e la tua trasformazione in hollow.

     
    Top
    .
  10. Ponyroth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ero ancora immerso nel torpore e nel freddo, il respiro affannoso si condensava nell'aria fredda della notte, vidi la bestia avvicinarsi ed infilare un artiglio nell'anello della catena più vicino al mio petto.
    Iniziò a strattonare forte e subito mi svegliai dal torpore, il dolore era indescrivibile, ad ogni strattone perdevo il fiato e sentivo come se la mia stessa esistenza si annullasse per qualche attimo.
    Non avevo nemmeno la forza di lamentarmi, tutto quello che riuscivo a fare era stare immobile a piagnucolare e ad autocommiserarmi sul fatto che tutto quello che mi stava succedendo era più che meritato.

    Addio.

    La catena mi venne sradicata violentemente dal petto ed iniziò l'inferno, sentivo come se mi fosse stata buttata addosso una secchiata d'acido, il mio corpo si disgregava lentamente mentre io mi esibivo in urla strazianti, fino a ieri non credevo esistesse un male più grande di un colpo di pistola, mi sentii un completo ritardato scoprendo che non sapevo ancora cosa significasse il vero dolore.

    Finalmente mi disgregai completamente per poi ricompormi poco dopo: iniziai a ricostruirmi dal basso verso l'altro; le prime cose ad essere generate furono le gambe di dimensioni normali, poi da esse si sviluppò un ventre decisamente largo che proseguì formando una specie di cono per culminare in un torace enorme ed ingobbito; le braccia larghissime e poderose crebbero fino ad appoggiarsi a terra con i pugni; venne il momento della testa, da prima spuntò un bozzo simile a quello che poteva essere un collo molto deformato e poi la maschera bianca e candida con un buco in fronte, totalmente simile al teschio di un cane al quale hanno sparato un colpo in testa; tutto, a parte la maschera, era di un magnifico color nero.

    Impiegai qualche minuto a cercare di stabilizzarmi con le gambe minute che avevo, ma mi era impossibile reggermi con il corpo sproporzionato che mi ritrovavo, provai poi a reggermi sulle braccia, scoprii con piacere che erano abbastanza potenti da sopperire alla debolezza degli arti inferiori.

    GGGRAAAAAAAAAAAAAAAAH

    lanciai un grido tanto forte da far leggermente tremare lo spazio circostante, poi restai a guardarmi attorno, tutto attorno a me era diventato improvvisamente così piccolo, finalmente il dolore era passato, ma la sensazione di benessere momentanea finì quando avvertii un grandissimo vuoto allo stomaco, una fame terribile, una voragine che dovevo colmare al più presto.
    Cercai comunque di sopportare ed accennai di nuovo un inchino verso l'immenso felino: sapevo di non essere ancora abbastanza forte per lui, cercavo quindi di sembrargli riconoscente senza farlo adirare.

    Grazie... Se posso sdebitarmi in qualche modo, sarò lieto di farlo.

    Appoggiai il mio peso sul braccio sinistro e misi la mano destra sullo stomaco, la fame cresceva di secondo in secondo.

    Per ora la gamba l'ho tenuta, se è ancora mozzata la tolgo velocemente ^^
     
    Top
    .
  11. argletahm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora, la gamba l'hai ricomponendoti il tuo corpo si riforma ex novo quindi qualsiasi mutilazione o altro viene curata. Avrei sperato in qualche rantolo in più :P ma è comunque buono. La seconda nota è: vieni promosso a "neohollow" modifica quel che hai da modificare in scheda. Ricordati che in questa fase sei a un livello ferino.. non hai un vero e proprio intelletto ma sei guidato puramente dall'istinto e dalla fame. Una frase lucida e sensata come quella sopra difficilmente potrebbe esistere. Regolati di conseguenza. Farò conto che tu stia agendo in questo modo anche nel post precedente... oltretutto ora ti rendi istintivamente conto (consideralo una sorta di paura primordiale) che la catena alimentare al momento è io->tu->umani e che quindi devi evitare di rompere le scatolette a kerb.


    Il suo nuovo giocattolo aveva iniziato a contorcersi per terra urlando di dolore... una reazione limitata dovuta probabilmente alla estrema rapidità con cui era avvenuto il tutto.. pochi secondi e bum.. particelle di energia spirituale in giro e un nuovo corpo aveva iniziato a formarsi. Una struttura sproporzionata dal torso sovrasviluppato sorretto da arti inferiori minuscoli. Ummmm non posso più chiamarti lumaca... sei quasi decente così... uhmmm beh in fondo sei uno scimmione... ti chiamerò Bingo Bongo... disse mentre il bestione finiva di formarsi nuovamente. Il suo nuovo aspetto includeva tutti gli optional da hollow inclusa maschera e foro sul petto al posto del cuore.

    Bene Bongo... ora che sei salito di un gradino nella scala della caccia e sei passato da plancton a sardina... sarà ora che mangi un po' di plankton.. non credi che quegli umani che tanto facevano i fighi prima e che ti stavano dando la caccia sarebbero uno spuntino prelibato? Muoviti prima di iniziare a divorare te stesso. Concluse con un tono che non lasciava posto a repliche e che sarebbe stato chiaro anche in quello stato animalesco in cui si trovava ora il neohollow.



     
    Top
    .
  12. Ponyroth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :roftl: Bingo Bongo... Grazie per gli accorgimenti!


    Ascoltai immobile le parole del mostro, sebbene continuasse a schernirmi non volevo reagire, ero terrorizzato dal suo potere.

    non credi che quegli umani che tanto facevano i fighi prima e che ti stavano dando la caccia sarebbero uno spuntino prelibato? Muoviti prima di iniziare a divorare te stesso.

    Avuto finalmente il permesso di andare a caccia mi sfogai in un secondo urlo inumano, mi appoggiai sulle gambe sottili, caricai in alto le braccia per poi sbattere violentemente i palmi a terra, dandomi uno slancio tale da poter balzare fuori dal parcheggio e finire in strada.

    L'unica cosa che mi sarebbe dispiaciuta se avessi avuto il pensiero razionale era che in quelle condizioni non potevo gustarmi la mia vendetta, se avessi potuto pensare avrei certamente escogitato qualche gustosissima tortura alla quale sottoporlo, paradossalmente fu proprio questa mancanza di lucidità ad impedirmi di provare amarezza.

    Iniziai a dirigermi più veloce che potevo verso la centrale di polizia a pochi chilometri di distanza, lì avrei trovato mio padre e gli altri maiali ancora nel pieno del loro turno di notte; una bracciata dopo l'altra mi avvicinavo sempre di più al mio obiettivo, la bava e pezzi d'asfalto schizzavano ovunque, nessuno poteva arrestare la mia corsa.

    Arrivai finalmente a destinazione, davanti a me avevo le porte della piccola fatiscente centrale incastrata tra due grossi grattacieli, se avessi avuto un briciolo di lucidità avrei controllato prima che nessuno avesse fatto un'uscita in questo momento, ma dato che tutto ero tranne che lucido conficcai le mani nell'asfalto e tirai indietro il mio corpo come se fosse una pallina in una fionda, poi mi mi proiettai più forte che potevo contro quei portoni, non volevo solo divorare tutti, ma desideravo anche polverizzare lo stabilimento fino alle fondamenta.
     
    Top
    .
  13. argletahm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    procedi pure a attaccare la polizia come meglio credi. Non serve mio intervento per ora.
     
    Top
    .
  14. Ponyroth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi proiettai dritto contro i marci portoni di legno che si frantumarono assieme ad una grossa porzione del muro frontale della centrale e mi ritrovai nella prima stanza: uno spazietto che a malapena riusciva a contenermi in larghezza, figuriamoci in altezza.

    In vita finii talmente volte in questo posto che era come se l'intera planimetria dell'edificio fosse stata stampata nel mio istinto, conoscevo ogni corridoio, ogni stanza e soprattutto, sebbene non fossi lucido, sapevo benissimo dove andare per trovare l'ufficio di mio padre.

    Potevo già sentire le grida dei porci confusi, certamente pensavano fosse esploso qualcosa, stavo per aggredire i poliziotti che intravidi nel fondo del corridoio quando mi fermò un inconfondibile olezzo di vaniglia: era il "profumo" della segretaria, probabilmente dopo il mio primo assalto si nascose sotto la scrivania situata alla mia destra.

    Presi in mano la scrivania con tutto quello che essa conteneva e/o nascondeva ed iniziai a spremerla lentamente, violentemente, per poi scagliarla più forte che potevo in direzione degli sbirri, non contento mi fiondai io stesso nel medesimo posto cercando di travolgere più persone possibile.

    Chissà cosa pensavano quei disgraziati mentre venivano dilaniati da qualcosa che non potevano vedere, chissà come avrebbero reagito nel sapere che avrebbero sofferto ancora molto dopo la loro morte, avrebbero dovuto aspettarsi una ritorsione dopo tutto il male che avevano causato.
    Il loro terrore mi eccitava, le urla di disperazione non facevano altro che accrescere la mia fame, non vedevo l'ora di divorare ogni anima, dalla prima all'ultima.

    Finita la carneficina sfondai il muro che divideva il corridoio dall'ufficio di mio padre ed entrai, era lì, nascosto in un'angolo e piangente, coperto di piscio e sudore, non esitai a schiacciarlo, proprio come se fosse stato una mosca.

    Ho provato a fare di testa mia... spero vada bene.
     
    Top
    .
  15. argletahm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no non ci siamo.. in questo modo sei drasticamente autoconclusivo... sorvolando sul fatto che non hai approfondito PER NULLA la parte della fame e ben poco quella dell'istinto predatorio.. comunque non puoi decidere l'esito delle azioni.. puoi entrare nell'edificio, attaccare.. ma se li spappoli o non non sta a te deciderlo.. questo sorvolando che il personaggio del padre non c'entra un emerito cavolo con la personalità datagli nel primo post... un duro che spara al figlio senza grosse esitazioni non sta in un angolo a piangere senza neanche sapere per cosa.. e sopratutto.. coperto di piscio?!? gli si è rovesciata sopra la fogna!?!?


    Il novellino era entrato nella stazione di polizia caricando a testa bassa e sfondando i muri.. ebbro del suo nuovo potere si era completamente dimenticato qualsivoglia forma di pensiero e apparentemente si credeva immortale... beh d'altro canto non brillava per comprendognolo neanche prima.. certo che sfondare il muro di una stazione di polizia.. saltarci dentro caricando in mezzo a un branco di poliziotti armati non era decisamente una furbata.

    Chiaro che non lo vedevano.. ma vedevano l'esito delle sue azioni... se, inzialmente scossi dal casino che si era creato, non avevano immediatamente notato i grossi fori schiacciati che lasciavano le mani del bestione sul pavimento... di sicuro lo avevano notato quando la scrivania si era misticamente sollevata spappolando la ragazza nascosta sotto di essa. La ovvia reazione fu una raffica sparata all'aria con le pistole di ordinanza.. integralmente a vuoto. Purtroppo per lui però un poliziotto più sveglio degli altri aveva estratto un fucile dall'armadietto delle armi più vicino e aveva esploso un singolo colpo verso la scrivania.... la ampia rosa descritta dai proiettili aveva inflitto una ferita profonda e sanguinolenta sulla mano del bestione che subito smembrò gli astanti.

    ricevi una legggera al braccio destro


    Ignorando tutto, ferita inclusa, probabilmente per incoscienza, forse per l'adrenalina.. più probabilmente per stupidità caricò ancora dentro tuffandosi nella stanza del padre che, stranamente, stava steso vicino alla scrivania in attesa.

    L'uomo in realtà si attendeva una reazione delle gang che aveva provocato distruggendo quella del figlio e aveva pertanto preparato una difesa adeguata. Certo non si aspettava il muro che esplodeva dilaniato da una forza invisibile che poi lo schiantava a terra schiacciandone gli arti inferiori.
    Il novello hollow non aveva però considerato due cose... la prima che le persone in fin di vita possono vedere le creature spirituali... e la seconda che il padre aveva un grosso fucile preparato appunto per difendersi dalle aggressioni delle gang. MUORI BASTARDO SACCO DI MERDA! esclamò esplodendo i due colpi in canna verso la faccia dell'hollow poco prima di venire completamente strappato e fatto a pezzi.

    I due colpi avevano colpito la maschera dell'hollow... che fortunatamente non si ruppe.. tuttavia la bramosia dell'hollow gli era costata cara: I pesanti pallettoni si erano infatti conficcati in profondità nel volto. Il sangue che colava copioso gli avrebbe reso quasi impossibile la visione dall'occhio sinistro.

    Moderata poco sopra occhio sx - il sangue impedisce la visione da quell'occchio.


    Non sarà ora che mangi? Hai fatto un casino della madonna... sta per arrivare l mondo e tu no nhai ancora mangiato e stai indebolendoti di minuto in minuto.. fossi in te mi darei da fare..


    Hai qualcosa su cui lavorare sia in termini di danno, ferite, sensazioni, ecc. che in termini di "cose da fare" cerca un modo per mangiare... (ti consiglio in caso di leggere qualche allenamento di altro utente in caso avessi dubbi)

     
    Top
    .
14 replies since 31/8/2012, 16:42   133 views
  Share  
.
Top