Classe J [I] - morte di Himuro Tadayoshi

presentazione + divorare anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ponyroth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pensato
    narrato

    Mentre l'inferno di proiettili intorno a me si quietava io caddi in ginocchio, la pistola diventata improvvisamente pesante mi scivolò dalla mano, il mio corpo era intorpidito dal freddo e dal troppo sangue perso, ma potevo ancora vedere e sentire chiaramente.
    L'onta della sconfitta bruciava più del proiettile nel mio stomaco e, mentre il rumore che prima dominava il luogo si trasformò in bisbigli dei miei nemici soddisfatti uniti al gocciolio d'acqua proveniente da perdite di vecchie tubature, dentro di me si scatenava l'inferno:
    Come posso morire così? Fino a ieri avevo il mondo tra le mie mani e adesso mi trovo agonizzante in questo marcescente parcheggio dimenticato da Dio... Non può finire così!
    Sentii poi dei passi, non riuscivo ad alzare lo sguardo tuttavia vedevo i piedi di uno sbirro che si avvicinavano sempre di più a me con un'andata ciondolante che riconobbi subito; la rabbia e la frustrazione aumentarono quando capii che la persona che mi appoggiò la pistola alla fronte non era altri che mio padre.
    Non ho avuto nemmeno il tempo di pensare, neppure la possibilità di almeno tentare di maledire il mio genitore con l'ultimo respiro... Esplose un colpo ed io caddi a terra, finalmente trovai la calma.
    Mi risvegliai non avendo idea di quanto tempo fosse passato, a farmi compagnia c'era solo qualche chiazza di sangue ed i vari fori di proiettile su macchine e muri.
    Confuso e disorientato mi accorsi di avere una catena nel petto che mi provocava un fastidio incredibile, mi guardavo attorno spaventato e non sapevo più cosa fare, poi mi calmai e iniziai a riflettere:
    Non so cosa stia succedendo, non so se sono ancora vivo o se sono morto, ma ora ho la possibilità di vendicarmi di quel maiale!
    Mi sedetti in terra e meditai la mia vendetta.

    Edited by Ponyroth - 31/8/2012, 22:33
     
    Top
    .
14 replies since 31/8/2012, 16:42   134 views
  Share  
.
Top