Classe J [I] - morte di Himuro Tadayoshi

presentazione + divorare anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ponyroth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parlato altrui
    Mio parlato

    Ehi fringuello..
    Quel richiamo spezzò il mio pensiero facendomi alzare di scatto, mi girai e spalancai gli occhi alla vista di quel terrificante e al contempo maestoso essere, il gigantesco felino che mi trovavo davanti mi fissava con uno sguardo gelido mentre proseguiva a prendersi gioco di me.
    certo che sei proprio un povero idiota.. non hai neanche la forza di pulirti la bocca dal latte e pretendi di giocare alla guerra.. povero coglione..
    La mia rabbia saliva mentre la paura si dissipava ad ogni parola di scherno proferita da quell'essere, nessuno poteva prendersi gioco di me, nemmeno Lucifero in persona.
    BUH! Al tentativo dell'essere di spaventarmi reagii cercando di colpirlo con un gancio destro in pieno muso, non sapevo cosa mi fosse saltato in mente: forse fu il mio istinto malsano; forse il mio orgoglio già troppo ferito che non riusciva a sopportare altri colpi; forse la mia errata consapevolezza di non poter morire ancora una volta.
    Che il pugno fosse andato a segno o meno, avrei comunque ricambiato il suo sguardo gelido con uno di rabbia e con tutta l'ira che avevo in corpo avrei urlato: Non mi fotte di chi o cosa tu sia, non mi fotte di che cosa mi sia successo, non accetto che un nessuno venuto dal nulla mi manchi di rispetto in questo modo!

    Edited by Ponyroth - 2/9/2012, 18:36
     
    Top
    .
14 replies since 31/8/2012, 16:42   134 views
  Share  
.
Top