Classe J [I] - morte di Himuro Tadayoshi

presentazione + divorare anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. argletahm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok. Sappiamo tutti perfettamente che per diventare un hollow un plus deve avere una certa vena di follia.. essere guidato dagli istinti più bassi.. certo che quell'idiota non aveva davvero ben chiaro quello che stava facendo. Inutile dire che l'esito dell'azione fu alquanto deludente.

    Mentre un "rapido" gancio (beh... rapido in termini umani) partiva verso il volto di Kerberos questi si limito a estrarre la lunga e spessa lingua. *SHLOOOP* fece questa negando l'attacco del giovane con una spessa e umida leccata.

    CITAZIONE
    Non mi fotte di chi o cosa tu sia, non mi fotte di che cosa mi sia successo, non accetto che un nessuno venuto dal nulla mi manchi di rispetto in questo modo!

    C'è da dire che le minacce del tuo possibile pasto già coperto da un fitto strano di bavuscia appiccicosa non suonano esattamente <pericolose>.
    PFFF rise sotto i baffi l'enorme creatura Forse non ci siamo ben capiti lumaca proseguì alludendo al suo attuale stato Tu sei morto, dead, kaput, game over.. e non sei altro che il mio pasto... concluse lasciando intravedere le zanne .. e in qualunque momento posso decidere di porre fine anche a questa tua esistenza.

    Con un rapido movimento della zampa anteriore uno degli artigli si infilò con una velocità e precisione inaspettata nell'anello della catena che sporgeva dal petto della giovane anima, quello più lontano dal petto. L'anello esplose letteralmente in decine di pezzi. La corrosione o la distruzione della catena spirituale causavano un immenso dolore al proprietario, tanto più intenso quanto più l'anello era vicino al petto e a essere l'ultimo. Quando anche l'ultimo anello si fosse spaccato un nuovo hollow sarebbe sorto dai resti di energia del plus.

    Il bestione aspettò che il giovane finisse di venire soverchiato dal dolore per poi esclamare Sei fortunato lumachina... il tuo gusto fa abbastanza schifo... sai di bruciacchiato.. saranno i proiettili... per cui ti posso concedere una scelta.. posso farti morire lentamente facendoti soffrire una lenta e dolorosissima agonia, posso mangiarti in fretta... o posso darti la possibilità di diventare come me... un hollow, un predatore, un cacciatore di anime...

    Lasciò in sospeso la frase attendendo che il giovane facesse la sua scelta.. beh non gli aveva detto proprio tutto.. ma ognuno ha i suoi segreti.. e poi che divertimento ci sarebbe stato?
     
    Top
    .
14 replies since 31/8/2012, 16:42   134 views
  Share  
.
Top