Classe J [I] - morte di Himuro Tadayoshi

presentazione + divorare anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ponyroth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    parlato altrui
    mio parlato
    pensato

    ..Tu sei morto, dead, kaput, game over..

    Non ebbi nemmeno il tempo di realizzare quelle parole che ricevetti un colpo fulmineo dal felino, almeno credevo fosse partito da lui, fu talmente veloce che parve immobile ai miei occhi, parte della catena si frantumò all'istante e subito mi prese un dolore lancinante.

    Il forte dolore mi impedì di mantenere l'equilibrio e scivolai sulla bava di cui ero ricoperto picchiando la testa, forse fu proprio quell'urto a farmi rinsavire perché pochi secondi dopo la caduta mi sedetti ed iniziai a riflettere lucidamente: e così sono morto sul serio... Cosa succederebbe se mi divorasse? Cesserei di esistere? Questa pena infernale finirebbe? E se mi trasformassi in un... Come ha detto che si chiamano? Olov? Horo? Avrei la forza di compiere la mia vendetta?

    Rimasi in silenzio a fissare la bestia per qualche istante mentre cercavo di rispondere a tutte le domande che mi intasavano il cervello, poi mi alzai: dovevo saperne di più.

    Tu sei un ho... Un... Cacciatore d'anime giusto? Se diventassi uno di voi, diventerei forte quanto te?

    Se c'era una cosa che la mia schifosissima vita mi aveva insegnato, era che nessuno fa qualcosa per non avere nulla in cambio, se davvero quell'essere voleva farmi diventare una bestia come lui, sicuramente era per un profitto personale.
    Proseguii Tu cosa ci guadagneresti? Quale sarebbe il premio per avermi trasformato in un mostro?

    Avevo ancora una marea di domande, ma ci voleva tempo ed il dolore lancinante provocato dalla catena non mi permetteva di concentrarmi a sufficienza.
     
    Top
    .
14 replies since 31/8/2012, 16:42   134 views
  Share  
.
Top