Classe J [I] - morte di Himuro Tadayoshi

presentazione + divorare anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. argletahm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutto lì? un dolore lancinante come non hai mai provato per la catena... e tutto quel che vedo è un po' di perdita di equilibrio e una caduta (per altro per la bavuscia)? non ci siamo.. è decisamente molto molto carente.. devi approfondire di molto, specialmente come hollow una carenza di considerazione del genere rischia le pennacce... ora ti darò modo di rimediare...


    Kerberos vide che il ragazzo di fronte a lui aveva a malapena avuto qualche singulto ed era poi scivolato come un ebete... strano visto che quello che doveva provare per la rottura dell'anello della catena era un dolore violento e straziante.. anello troppo lontano? cervello troppo piccolo per percepire il dolore? catena difettosa? Chi poteva saperlo.. Quello di cui era certo era che il piccolo sfrontato non aveva ancora capito nulla della sua posizione nella catena alimentare.

    Inutile dire che senza nemmeno ascoltare quello che la formica stava dicendo gli conficcò rapidamente gli artigli di una zampa nella coscia destra, poco sopra al ginocchio, per poi ritorceli rapidamente strappando il muscolo. Pareva bruto però lasciare quel frammento di gamba appesa... Continuò quindi allungando un solenne morso che recise quanto ancora restava all'altezza del ginocchio. Il rumore di ossa spezzate e sbriciolate sotto gli spessi denti rintoccò nell'aria.
    Kerberos masticò per un attimo il moncherino che aveva in bocca per poi sputarlo poco più in là con una faccia schifata.

    CHE SCHIFO! SA DI PESCE MARCIO! Non sei neanche buono da mangiare... MI chiedo perchè il mio capo mi abbia detto che ci sarebbero state alcune anime interessanti qui.. c'è solo una formica sbavata che sa di marcio... BLEAH!

    Si avvicinò al plus che ancora rantolava con la gamba in pezzi che sputava sangue a fiotti.

    Allora lumaca... non vedo perchè dovrei lasciarti vivo... sei un povero pezzente ebbro di te stesso... così convinto di essere il re da non accorgersi che persino il plankton ha una condizione di vita migliore...Fatto a pezzi da tuo padre... linciato pubblicamente.. un povero idiota con una fine degna di lui.. forse è meglio che ponga definitivamente fine alla tua esistenza... sei un pessimo pasto ma sei pur sempre un pasto... concluse lasciando la frase volutamente in sospeso in attesa che lo spirito rispondesse e decidesse il suo destino.

    Mi raccomando la descrizione del dolore... e mi raccomando... ti conviene rivolgerti con cautela all'hollow.. è piuttosto scazzato
     
    Top
    .
14 replies since 31/8/2012, 16:42   134 views
  Share  
.
Top