Classe J [I] - morte di Himuro Tadayoshi

presentazione + divorare anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ponyroth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ascoltò alcuna delle mie parole... Vidi carne e ossa schizzare ovunque ancora prima di capire che la mia gamba era stata staccata di netto, spalancai gli occhi, caddi all'indietro ancora una volta e rimasi lì impietrito per qualche istante, mi ritrovai a fissare il vuoto senza realizzare nulla.

    Alla sorpresa subentrò il dolore, iniziai a contorcermi violentemente, il mio viso sotto evidentissimo sforzo iniziò ad assumere un colore violaceo, cercai di non urlare, mi morsi una mano fino a farla sanguinare per resistere, per non darla vinta al mostro che avrebbe sicuramente gioito nel sentirmi gemere, speravo che quell'orribile sensazione diminuisse d'intensità o, al limite, non peggiorasse... Speranza inutile.

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH! Non riuscii più a trattenermi ed urlai con tutto il fiato che avevo in corpo afferrando ciò che restava della mia gamba dilaniata, non mi importava più nulla nel mio onore, volevo solo che quel dolore cessasse.

    Mi accorsi che stava parlando, tuttavia ero troppo concentrato a non svenire dal dolore per prestargli attenzione, capii solo una frase: sei un pessimo pasto ma sei pur sempre un pasto...
    Non volevo morire così, non volevo essere divorato, scelsi l'unica opzione che mi era possibile, sperando che il mostro non avesse cambiato idea.

    Raccolsi le misere forze che mi erano rimaste, mi misi sull'unico ginocchio che mi era rimasto, poggiai la fronte per terra come simbolo di inchino e singhiozzando dissi: Ti... Prego lascia che... Diventi uno... mi fermai un attimo a deglutire per ricacciare nello stomaco il vomito venutomi per lo stress e poi finii... Di voi.

    La testa iniziò a farsi stranamente leggera e da dolore passai ad un fastidioso intorpidimento, la paura aumentò mentre iniziai ad avere la consapevolezza che non mi sarebbe rimasto molto tempo.

    Scusami se faccio qualche errore o se ometto qualche descrizione... è la prima volta che seguo seriamente un gdr
     
    Top
    .
14 replies since 31/8/2012, 16:42   134 views
  Share  
.
Top