Classe J [I] - morte di Himuro Tadayoshi

presentazione + divorare anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ponyroth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :roftl: Bingo Bongo... Grazie per gli accorgimenti!


    Ascoltai immobile le parole del mostro, sebbene continuasse a schernirmi non volevo reagire, ero terrorizzato dal suo potere.

    non credi che quegli umani che tanto facevano i fighi prima e che ti stavano dando la caccia sarebbero uno spuntino prelibato? Muoviti prima di iniziare a divorare te stesso.

    Avuto finalmente il permesso di andare a caccia mi sfogai in un secondo urlo inumano, mi appoggiai sulle gambe sottili, caricai in alto le braccia per poi sbattere violentemente i palmi a terra, dandomi uno slancio tale da poter balzare fuori dal parcheggio e finire in strada.

    L'unica cosa che mi sarebbe dispiaciuta se avessi avuto il pensiero razionale era che in quelle condizioni non potevo gustarmi la mia vendetta, se avessi potuto pensare avrei certamente escogitato qualche gustosissima tortura alla quale sottoporlo, paradossalmente fu proprio questa mancanza di lucidità ad impedirmi di provare amarezza.

    Iniziai a dirigermi più veloce che potevo verso la centrale di polizia a pochi chilometri di distanza, lì avrei trovato mio padre e gli altri maiali ancora nel pieno del loro turno di notte; una bracciata dopo l'altra mi avvicinavo sempre di più al mio obiettivo, la bava e pezzi d'asfalto schizzavano ovunque, nessuno poteva arrestare la mia corsa.

    Arrivai finalmente a destinazione, davanti a me avevo le porte della piccola fatiscente centrale incastrata tra due grossi grattacieli, se avessi avuto un briciolo di lucidità avrei controllato prima che nessuno avesse fatto un'uscita in questo momento, ma dato che tutto ero tranne che lucido conficcai le mani nell'asfalto e tirai indietro il mio corpo come se fosse una pallina in una fionda, poi mi mi proiettai più forte che potevo contro quei portoni, non volevo solo divorare tutti, ma desideravo anche polverizzare lo stabilimento fino alle fondamenta.
     
    Top
    .
14 replies since 31/8/2012, 16:42   134 views
  Share  
.
Top