Classe J [I] - morte di Himuro Tadayoshi

presentazione + divorare anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ponyroth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi proiettai dritto contro i marci portoni di legno che si frantumarono assieme ad una grossa porzione del muro frontale della centrale e mi ritrovai nella prima stanza: uno spazietto che a malapena riusciva a contenermi in larghezza, figuriamoci in altezza.

    In vita finii talmente volte in questo posto che era come se l'intera planimetria dell'edificio fosse stata stampata nel mio istinto, conoscevo ogni corridoio, ogni stanza e soprattutto, sebbene non fossi lucido, sapevo benissimo dove andare per trovare l'ufficio di mio padre.

    Potevo già sentire le grida dei porci confusi, certamente pensavano fosse esploso qualcosa, stavo per aggredire i poliziotti che intravidi nel fondo del corridoio quando mi fermò un inconfondibile olezzo di vaniglia: era il "profumo" della segretaria, probabilmente dopo il mio primo assalto si nascose sotto la scrivania situata alla mia destra.

    Presi in mano la scrivania con tutto quello che essa conteneva e/o nascondeva ed iniziai a spremerla lentamente, violentemente, per poi scagliarla più forte che potevo in direzione degli sbirri, non contento mi fiondai io stesso nel medesimo posto cercando di travolgere più persone possibile.

    Chissà cosa pensavano quei disgraziati mentre venivano dilaniati da qualcosa che non potevano vedere, chissà come avrebbero reagito nel sapere che avrebbero sofferto ancora molto dopo la loro morte, avrebbero dovuto aspettarsi una ritorsione dopo tutto il male che avevano causato.
    Il loro terrore mi eccitava, le urla di disperazione non facevano altro che accrescere la mia fame, non vedevo l'ora di divorare ogni anima, dalla prima all'ultima.

    Finita la carneficina sfondai il muro che divideva il corridoio dall'ufficio di mio padre ed entrai, era lì, nascosto in un'angolo e piangente, coperto di piscio e sudore, non esitai a schiacciarlo, proprio come se fosse stato una mosca.

    Ho provato a fare di testa mia... spero vada bene.
     
    Top
    .
14 replies since 31/8/2012, 16:42   134 views
  Share  
.
Top