Mondo Emerso » Forum & GDR

Ricambio Spam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tizzie.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spam1
    L'ignoto è molto più bello di come ti limiti a immaginarlo.

    TRAMA.Erano trascorsi diversi anni dalla caduta di Aster il Tiranno, il Mondo Emerso pareva vivesse in un periodo di pace destinato a durare in eterno. Tutto ciò che fino a qualche tempo prima aveva caratterizzato i tempi bui adesso non esisteva più. Le opere di distruzione del Tiranno erano state abattute. Città antiche come Seferdi vennero ricostruite, ora è abitata principalmente dai Mezzelfi e Fammin, creature comandate dal Tiranno grazie alla Magia Nera, senza il quale non sono altro che tranquille e pacifiche creature.
    Vennero firmati nuovi accordi tra le varie razze, ora vivono in pace. Persino alcuni Elfi tornarono dalle Terre Ignote a camminare sul Mondo Emerso; con loro è tornata anche la razza dei Mezzelfi.
    Proprio così, alcuni di loro si unirono agli umani, proprio come le Ninfe. Persino dal Mondo Sommerso qualcuno tornò a vivere alla luce del sole.

    Tutte le forme di governo che prima comandavano sulle Terre Emerse furono abolite, i palazzi dei re abbandonati nelle rispettive terre. Una nuova città fu fondata nella Grande Terra, Nuova Enawar, e il Consiglio delle Acque creò lì il suo palazzo. Era lui a governare le Otto Terre, era lui a controllare che la pace rimanesse per sempre. Ma si sa che il bene e il male amano alternarsi nel grande gioco che è la vita, perciò gli allenamenti non sono mai stati sospesi.
    A Makrat l'Accademia dei Cavalieri di Drago non ha mai visto così tanti studenti tutti assieme. Forse perchè le altre accademie, come quella dei Draghi Azzurri nella Terra del Mare, furono abattute e tutti i draghi vennero trasferiti a Makrat.
    Quella che un tempo era la Rocca del Tiranno venne abbattuta, ma vennero comunque conservate tracce di quel passato: una nuova Rocca, ben più piccola, venne costruita su richiesta di un gruppo di maghi che desideravano un luogo per poter stare in tranquillità e addestrare nuovi adepti.

    Presto questi eserciti andranno messi nuovamente a dura prova, perchè proprio mentre le Terre Emerse si godono un meritato periodo di pace, il male si fa largo tra i suoi abitanti, trovando nuovi alleati e pronto ad attaccare per estendere il suo controllo sulle otto terre.
    Da qualche parte, la Sheireen e il Marvash, allenano i loro rispettivi eserciti per il giorno in cui si affronteranno definitivamente.


    A voi la penna! L'ultimo, fantastico capitolo della saga fantasy italiana più letta al mondo, e il protagonista sei tu! Vuoi saperne di più? Seguici cliccando QUI


    Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.

    ✖ Leggi le nostre guide e il regolamento, per sapere tutto quello che ti serve! Crea il tuo personaggio e la sua scheda d'identità: sei pronto per iniziare la tua avventura nel Mondo Emerso!
    ✖ Partecipa alle missioni, e mettiti alla prova! Scopri i segreti, trova dei compagni, esplora i luoghi, vivi le tue emozioni e le tue avveture!
    ✖ Scopri tutte le novità sul Mondo Emerso e parlane con noi nella sezione dedicata alla saga completa!
    ✖ Mostraci il tuo talento nelle sezioni di Grafica e Fanzone, parla con noi dei tuoi interessi, entra a far parte della nostra community e divertiti nella sezione Off Topic! Partecipa ai nostri contest, crea i tuoi fanclub!

    Ti aspettiamo!

     
    Top
    .
  2. tizzie.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    17° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    635

    Status
    Anonymous
    Up!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    3,481
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    L'ignoto è molto più bello di come ti limiti ad immaginarlo.

    MEXSPAM1OK_zpsh7yq0ldq
    provaspam1_zpsjpul5l3o
    Centocinquant'anni anni di storia ci dividono dall'avvento di Nihal, ultimo mezzelfo e prima donna tra gli onorevoli Cavalieri di Drago; lontana è la Grande Battaglia d'Inverno, nella quale vennero massacrati i fammin. Il Tiranno, l'uomo che soggiogava il Mondo Emerso da troppo tempo, venne ucciso e la sua Rocca, la mastodontica torre in cristallo nero, cadde con lui, seppellendo per sempre quei tempi bui. Cento invece sono gli anni che ci separano dalla nascita di re Dohor, l'uomo che cercava di riuscire nell'impresa fallita dal Tiranno, ovvero unificare le Otto Terre sotto un unico regno; con lui nacque anche una setta di invasati al culto di Thenaar, dio della guerra e del fuoco, che fecero di un Tempio la loro dimora, la loro Casa che si estendeva come un morbo malefico nelle viscere della terra. Cinquanta infine sono gli anni che allontanano le Guerre Elfiche da noi, quando gli elfi guidati dal folle re Kryss invasero le Otto Terre e fecero dilagare il Morbo, una malattia senza cura che decimò l'esercito delle Terre Libere; fu Adhara, l'ultima Sheireen creata con sigilli dalla setta dei Veglianti, a porre fine a quelle tragedie e a tutte le battaglie, segnando l'inizio di un periodo di ripresa e di pace, che prospera ancora.
    Dalle verdeggianti Terre Ignote hanno fatto di nuovo capolino gli elfi, disarmati e penitenti, che cercarono in ogni modo di redimersi dalla colpa del loro antico sovrano; da principio, i regnanti delle Otto Terre non ebbero pietà di loro: ci furono altri scontri che bagnarono il suolo del Mondo Emerso di sangue un'altra crudele volta, fino a ché la brama di vendetta non si fu placata negli animi di tutti gli abitanti del continente. I nobili esseri ancestrali adesso si sono mescolati perfettamente alla popolazione, riportando alla luce anche la splendida e perduta razza dei mezzelfi, le creature più erudite mai viste prima di allora.
    Poco alla volta, anche gli abitanti di Zalenia tornarono a vedere la luce del sole, bianchi e pallidi come spettri, non propriamente ben visti dalla popolazione ma pur sempre accettati - era questo che la legge dettava; portarono con loro meravigliosi stalloni argentei e spettacolari creazioni in vetro soffiato, talmente rifinite da sembrar vere e... le sirene. Con loro vennero anche le sirene e i tritoni, della stessa meravigliosa bellezza delle ninfe, e crearono anche loro una razza ibrida: i sirenidi, biondi e lucenti come il grano delle Terra del Sole.
    Per assicurarsi un equilibrio stabile e una pace duratura, fu il Consiglio delle Acque, l'assemblea di maghi e personalità che da anni occupava il secondo posto solo dopo le famiglie reali, a detenere il potere sulle otto terre per dieci lunghi anni, per poi delegarlo a prescelti regnanti che avessero amministrato il regno sotto il loro vigile controllo. Da allora, ogni consigliere si occupa del controllo di uno specifico territorio - non certo senza rendere conto del proprio operato agli altri membri della congrega - guardiani della pace così faticosamente raggiunta.
    I popoli vivono dunque un periodo di prosperità e pace, sebbene le condizioni di vita siano ancora precarie - nonostante abbiano imboccato una salita verso il miglioramento - dopo l'ultima guerra che vide tutto il Mondo Emerso in ginocchio, e l'armonia tra le razze è pressochè totale, con rare eccezioni.
    Solo le vecchie istituzioni rimasero in vigore, dopo tutti gli stravolgimenti legislativi che scossero le Otto Terre: l'Accademia dei Cavalieri di Drago, a Makrat, sotto il comando del Generale Jahaerys, e il Consiglio, nella Terra dell'Acqua, con sede a Laodamea. Dall'idea di un'antica sacerdotessa venne fatto costruire un Tempio, sempre nella capitale della Terra del Sole, il marmo bianco accecante si vedeva da ogni angolo della città, dove vivono ed insegnano adesso i Fratelli della Folgore, i sacerdoti esperti in erboristeria e pratiche curative. Tra i grandi maghi delle Otto Terre, inoltre, Consiglio conta i migliori maghi ed insegnanti, pronti ad erudire al meglio le giovani speranze in campo magico e far di loro il futuro del Mondo Emerso.
    E la situazione sembra stabile, ma... ↘More?

    spam1_zpsh9wbtkxz

    code © Luthien. NON COPIARE



    [nuovo messaggio spam - per favore, se possibile inseritelo al primo messaggio ^^ grazie!]
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    3,481
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    up!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    3,481
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    up
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    3,481
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    up!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    3,481
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    Up
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    3,481
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    up
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    3,481
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    uppino ~
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    17° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    635

    Status
    Anonymous
    Up uppetto!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    3,481
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    up
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    3,481
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    up
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    17° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    635

    Status
    Anonymous
    up!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    17° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    635

    Status
    Anonymous
    up!
     
    Top
    .
31 replies since 22/11/2012, 21:24   99 views
  Share  
.
Top