Classe C [I]

Presentazione + Controllo del Corpo Lv.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le mie scuse ve le ho già fatte in Chat, ma le rinnovo in questa sede. Manderò mp a tutti per avvisarli del tanto sospirato inizio e molti, giustamente, mi manderanno a cagare. Accetto questo triste destino e pertanto metto un limite di tempo di 4 giorni nel caso qualcuno non risponda alla chiamata alle armi. XD

    Sensei: Urahara Mouryou (Belfagor90)
    Allievo: Kaito Aizawa (Nieddy)
    Allievo: Eiji Sakato (~Near)
    Allievo: Isoruko Kisho (Lul~)
    Allievo: Faei Relra (°LoxaS)
    Allievo: Akio Tokokaku (Alex932)

    Qualche piccola nota prima di iniziare così io non mi faccio il sangue cattivo e voi evitate errori imbarazzanti.
    Dovete fare post di non meno di dieci righe; usate pensieri, sensazioni o quel che volete ma cercate di non fare post corti o vi garantisco che fallirete l'azione nel 90% dei casi.
    Niente abbreviazioni da sms, siate corretti grammaticalmente e rileggete quel che scrivete onde evitare svarioni perché alla lingua italiana ci tengo.

    Cercate di interpretare il vostro personaggio in maniera opportuna; nella scheda avete specificato delle caratteristiche quindi cercate di rispettarle il più possibile. Sono permesse evoluzioni di carattere, ma cercate di svilupparle più avanti nel gioco.

    Siate originali, un post "innovativo" aiuta a rendere la lettura divertente e aiuta a guadagnare punti così come un post PRECISO. Se mi scrivete "attaccai" io, o comunque il vostro avversario, ho libera scelta di decidere come attaccate e ciò vuol dire anche che posso farvi fare mosse completamente stupide o suicide. Più descrivete il colpo meno errori ci saranno, quindi al posto di "attaccai" potete benissimo mettere "corsi contro il mio nemico affondando la mia spada dritto verso il suo cuore". Più lungo e d'effetto, non trovate? Se poi aggiungete, sempre sulla stesso esempio, qualcosa sul sangue pulsante, la voglia di uccidere, sentire la spada pesante o leggera, il rumore dell'aria durante la corsa, il suono dei vostri passi, etc etc la cosa non è assolutamente malvista. Posso garantirvi che anche alzare una mano può essere descritto in venti righe!

    Consiglio sempre l'utilizzo di Microsoft Word o Open Office per una stesura preliminare del vostro post. Questi programmi hanno delle opzioni di correzione abbastanza buone ed eviterete almeno gli errori di battitura (quelli di grammatica e sintassi stanno a voi).

    Rispettate la turnazione ovvero dopo un post mio fate uno e un solo post vostro.

    Sensei
    allievo 2
    allievo 1
    allievo 3
    Sensei

    L'ordine in cui rispondete voi non ha importanza, basta che ci sia un solo vostro post dopo ognuno dei miei.

    Non siate auto-conclusivi e non descrivete gli esiti delle vostre azioni:
    - tento di colpire XXXX = OK
    - colpisco XXXX e gli faccio un gran male = EPIC FAIL + PUNIZIONE

    Iniziate senza armi particolari e solo la tenuta da allievo che vi viene recapitata in un pacco regalo: bianca sopra con un hakama blu se siete un ragazzo, rosso se siete una ragazza.

    Se avete domande, inseritele sotto spoiler alla fine o all'inizio del post, mai in mezzo, oppure mandatemi un MP (Messaggio Privato).

    Buona ruolata e non vogliatemene se vi causerò qualche danno permanente ^^



    Quando il mondo prende una brutta piega sapete qual è la cosa peggiore? Che la maggior parte delle volte il fato non ha neanche il buon gusto di farsi annunciare. Oddio, proprio "brutto" il destino di quei cinque ragazzi non era, in fondo si erano comunque guadagnati l'attenzione della famosa Accademia per Shinigami. Se ce l'avessero messa tutta, un giorno avrebbero potuto entrare tra le fila di quei potenti guerrieri spirituali!
    E dov'era, allora, tutta la sfortuna di cui si sta parlando da un pezzo? Beh, diciamo che all'Accademia s'insegnano tante cose, ma è costume che un solo insegnante segua una classe fino al diploma e... ci sono, ovviamente, insegnanti e "insegnanti".
    A loro era toccato forse il peggiore della seconda categoria e lo avrebbero scoperto presto, quando una mattina si svegliarono con una strana sensazione sul petto. Un rapido controllo e... orrore! Qualcuno aveva scritto qualcosa sui loro toraci e non andava via! Che fosse un... tatuaggio!?!


    Ebbene, sì, siete stati tatuati nel sonno senza che ve ne accorgeste. Non temete, sono quelli che vanno via col tempo quindi i vostri pg non saranno sfigurati morte natural durante XD
    Il testo che vi ritrovate stampato sopra recita: "Vieni al portone dell'Accademia Shinigami domani alle 9.00, UM". Sono così buono che vi concedo pure la libertà di avere ognuno uno stile personalizzato di scrittura e di orientamento del messaggio. Quindi uno potrebbe benissimo averlo scritto in stampatello e un altro con caratteri gotici, uno per orizzontale e uno per verticale, sbizzarritevi ^^
     
    Top
    .
12 replies since 29/11/2012, 19:04   244 views
  Share  
.
Top