Classe C [I]

Presentazione + Controllo del Corpo Lv.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nieddy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato Pensato Parlato Parlato altrui


    Scusate il ritardo e solo che ormai pensavo non avreste più aperto l'allenamento, inoltre l'mp i è arrivato solo domenica.


    Erano ormai passati mesi, forse anni, dalla mia ipotetica morte corporale e per me non aveva nemmeno senso tener conto del tempo. Avevo trovato alloggio in una vecchia catapecchia al limite del Rukongai, posseduta da una coppia di anziani pescatori molto gentili e cordiali. Passavo le mie giornate aspettando un'esito dall'accademia shinigami e nel contempo svolgendo commissioni per i due anziani signori. Ero anche riuscito a raccattare una vecchia e rovinata katana di legno, ogni tanto mi piaceva immaginare di essere ancora lì sul ring evitando fendenti avversari, ma ormai quei tempi erano finiti e la mia noiosa vita del tempo non mi dava emozioni che mi spingessero ad andare avanti. Guerrieri in nero che combattono i demoni mangia anime...hollow...mi sembra. L'accademia shinigami era l'unica cosa per cui ancora portavo interesse e probabilmente la possibilità di riusare una katana vera mi eccitava abbastanza. Un giorno però qualcosa cambiò, mi svegliai una mattina con un fastidioso dolore al petto e guardandomi allo specchio notai un'imponente tatuaggio riportante le seguenti parole : "Vieni al portone dell'Accademia Shinigami domani alle 9.00, UM". Bene... Oba-saaaann Lanciai un'urlo disperato alla vecchia proprietaria di casa che accorse subito in mio aiuto. Che succede Kaito-kun ?.. Oh cielo il tuo petto! Al portone dell'accademia shinigami domani alle nove? che ti abbiano accettato come loro allievo? Ne dubito assai Oba-san, chi è il pazzo che mi tatuerebbe di notte solo per convocarmi.Andrò a chiedere spiegazioni! Una volta copertomi più che potevo, uscii di casa correndo ma venni intercettato da un corriere che mi recapitò un pacco contenente la tunica dell'accademia. Che mi abbiano accettato veramente ? , non posso che aspettare fino a domani. Deciso e motivato dopo quell'evento, indossai la tunica e presi in mano la vecchia katana di legno, iniziando a esercitarmi per il resto della giornata. Ho sentito dire che questi "Shinigami" possiedono dei poteri speciali e doti combattive al disopra di quelle dei comuni mortali, che sia vero? A fine giornata mi coricai stanco e sudato e senza nemmeno lavarmi mi addormentai come un sasso. Il giorno seguente, mi svegliai alle sette del mattino e dopo una doccia fredda e una ricca colazione mi avviai verso il portone dell'accademia shinigami. Arrivai al portone con un leggero anticipo e ad aspettarmi vi erano altre due persone.La prima, una donna un pò bassa con dei lucenti capelli arancioni e occhi gialli come quelli di un gatto. Mi mette leggermente in soggezione... La seconda, un ragazzino molto esile dalla pelle chiarissima con grandi occhi verdi . Ok, lui è davvero inquietante... Entrambi portavano la tunica da allievo e questo mi fece supporre che erano entrambi allievi come me. Feci un cenno con la mano sinistra alle altre due persone e con molta calma mi sedetti circa due metri lontano da loro. Il cuore mi pulsava forte e nell'aria si poteva percepire tensione, tutti quanti compreso me aspettavano qualcuno o qualcosa. Sono pronto!
     
    Top
    .
12 replies since 29/11/2012, 19:04   244 views
  Share  
.
Top