Classe C [I]

Presentazione + Controllo del Corpo Lv.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora direi che siamo abbastanza. Si parte e chi si è visto si è visto. Mi pare di aver aspettato più che abbastanza e avere tre persone mi sembra un ottimo risultato.
    Passiamo ora a qualche bella correzione...
    Alex: Ok, il tuo pg è una specie di emo impassibile e questo si può fare. Quello che mi scoccia un po' è l'ultima riga, non credi di essere stato un filino TROPPO impassibile? E poi, lo dico a tutti, ricordiamoci che siamo in un ambientazione da medioevo giapponese e quindi... docce? bagni? specchi? MUAHAHAHAHAHAHAHHH!! Aspettiamo di diventare come minimo allievi ufficiali e si vedrà XD
    Loxas: bel modo di mescolare un po' di tetro ad una situazione ridicola come il non capire che la scritta era al contrario. E' uno stratagemma piacevole che mantiene il carattere del tuo pg ancora un po' nel mistero e lascia aperte molte vie di evoluzione e sfaccettature di personalità. Quanto al ritardo, ti chiedo perdono. Siamo pochi e appena uno ha dei problemi d'orario si scatena il caos. D'ora in avanti farò del mio meglio per rimediare ^^''
    Nieddy: C'è, ehm, un po' di casino. Ti consiglio in primo luogo di andare a capo ogni volta che passi dai dialoghi alla narrazione, tanto per rendere più facile e scorrevole la lettura, oltre a facilitarti la possibilità di ricontrollare quanto scritto.

    Non pensate neanche per un istante di leggere solo quanto dico a voi di persona! Quello che dico ad altri può valere benissimo anche per voi, quindi attenti!
    E ora... A NOI!!



    Urahara Mouryou, insegnante recidivo anche una volta diventato un ufficiale di alto grado della sua brigata, era divertito da ciò che vedeva da sopra l'arcata del portone dell'Accademia. Come un puntino nero sul grande edificio bianco come la neve, lo Shinigami guardava con sguardo famelico affettuoso le sue nuove cavie i suoi nuovi allievi.
    Quella notte si era divertito alle oro spalle con quel piccolo trucco, ma sperava vivamente che non si fossero shockati per così poco. Aveva ancora tante bellissime cose da proporre.
    - MUAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHHH... - la sua risata si spense quando si accorse di aver fatto un piccolo, ma vitale errore: mai gridare troppo forte se vuoi rimanere nascosto. Ora si erano accorti di lui e leggeva un po' di perplessità visto che era un tizio capellone che se la rideva bella grossa standosene in piedi a mezz'aria a qualche decina di metri da terra. Ci sarebbe rimasto male anche lui se avesse visto qualcosa del genere, ma soprattutto non avrebbe pensato delle cose positive... occorreva sviare la loro attenzione!
    - Ehm... TREMATE... ehm... MORTALI! IO SONO IL TERRIBILERRIMO... err... URAHARA MOURYOUMAN! SI'! E SONO QUA PER UCCIDERVI TUT- cioè, TESTARE LE VOSTRE ABILITA' COME SHINIGAMI!!
    Come al solito, nei momenti di necessità so tirare fuori la mia vera intelligenza e trovare un modo per salvare la faccia.
    - Avete ricevuto il mio invito, vero? Spero che adesso non mi considererete un "amico per la pelle", eh? Certo, posso dire di "aver lasciato il segno", ma...
    Avevo o no la strana impressioni di aver appena fatto delle gran battutacce? Non lo nego, in brigata e fuori venivo spesso mazzolato per motivi del genere. C'est la vie!
    - Lasciamo perdere. Ordunque, ammasso di vermi, io sono Urahara Mouryouman-sensei e testerò le vostre abilità per vedere se siete degni di ricevere i miei insegnamenti. Il vostro esame di ammissione sarà... prendere quel gattino indifeso lì dietro. Facile no?
    Mi scappò un piccolo ghigno. Sembrava una prova presa a caso, vero? Beh... si sarebbero ritrovati sorpresi come centinaia prima di loro. Intanto quel gattino alto a malapena quindici centimetri al garrese che si stava leccando la zampina era mio e quei tre non potevano saperlo, ma non esisteva studente o insegnante che osasse andargli vicino.
    Il perché? Lo avrebbero scoperto presto, oh sì...
    ODDIO, QUASI DIMENTICAVO!
    Con una specie di sibilo lo Shinigami scomparve e riapparve in un batter d'occhio in mezzo al terzetto riunito lì sotto. Un movimento istantaneo e impercettibile noto come Shunpo di cui forse avevano sentito parlare.
    - Prima di cominciare la caccia al gatto mi piacerebbe sapere qualcosa in più su di voi. Sulla scheda di classe c'erano solo i vostri nomi e le foto, ma scommetto che avete qualcosa da dire con tutto il cuore prima di cominciare. Sputate il rospo.
    Mi ci volle qualche secondo per realizzare che forse, e dico forse, la domanda era stata posta nella forma non proprio corretta. Era da ieri che parlava e ragionava in maniera non proprio lucida. Sigh, dura non dormire abbastanza la notte per colpa del lavoro.


    Avete un sensei pazzoide, quindi vi avverto che la narrazione potrà risultare caotica in parecchi punti. Se avete dubbi, domande o altro, sentitevi liberi di mandarmi pure un mp ;)
     
    Top
    .
12 replies since 29/11/2012, 19:04   244 views
  Share  
.
Top