Classe C [I]

Presentazione + Controllo del Corpo Lv.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso dire con assoluta certezza che siamo una manica di pazzi. Negli ultimi post non c'è stato uno che abbia scritto qualcosa di normale (e a dirla tutta non abbiamo neanche scritto in maniera tanto normale) e la cosa mi confonde e mi eccita al tempo stesso perché sebbene sia interessante, la cosa appare un po' confusionaria.
    Se potete continuare così, ben venga, ma lungi da me dirvi che è uno stile facile e comodo da usare. Infatti ho trovato diverse frasi strambe che possono solo contare come errori.
    Ad ogni modo, dichiaro Nieddy bocciato per ritardo.



    - Ero piuttosto sicuro di aver chiesto delle presentazioni. perché non mi avevano dato delle presentazioni? Maledetti pesci rossi, alle poste fanno sempre un gran casino. Tutti morti affogati dovrebbero finire, vero mio amico immaginario muro? Sìììì, sei così liscio e bianco... così sexy...
    A questo pensava il sensei biondo mentre cominciava a strusciare la faccia contro il muro di cinta dell'Accademia con sguardo spento e distante. Non era un azzardo dire che la sua testa era completamente partita per la tangente e ormai ricordava a malapena cosa ci stesse a fare in quel luogo. Brutta bestia la mancanza di sonno, specie nella persona di Urahara Mouryou che se non dormiva più di sei ore a notte diventava una specie di lampadina fusa con le gambe.
    Fortuna che aveva portato il gatto. Ci avrebbe pensato lui a tenere la classe.
    Classe che, per inciso, era cominciata in maniera totalmente priva di senso. La ragazza aveva provato a comunicare/sedurre/fare comunella col micetto, l'ultimo arrivato se l'era data a gambe davanti a quel gruppo di strafattoni e il terzo elemento era saldato addosso alla prima. No, non sembrava suo intento stuprarla, almeno non per il momento, ma per compenso la colpì in testa con forza facendola cadere a terra. Un atteggiamento a dir poco barbaro e violento verso una persona appena incontrata e non sembrava volesse fermarsi lì. stava infatti caricando un sinistro per darle il colpo di grazia quando un improvviso bruciore al polpaccio sinistro lo distrasse: qualcosa gli aveva lacerato la veste e aperto una piccola ferita che aveva preso a sanguinare. Non era certo profonda, ma la sorpresa non doveva essere stata poca quando vide che il micetto nero si stava leccando del sangue dalla zampina. Per un attimo lo fissò con grandi e malevoli occhi gialli prima di tornare alla sua zampicure. lo aveva redarguito? lanciato una sfida? Difficile a dirsi, ma prima di tutto ci si doveva sincerare della reazione dell'unica femmina del gruppo. Prender eun pugno in testa non doveva averla fatta contenta.

    CITAZIONE
    Loxas riceve una ferita Lieve alla testa con conseguente livido.

    E ora dateci dentro. Anche picchiarvi tra di voi mi sta bene come azione, io ruolerò di conseguenza. Sinceramente prediligo una narrazione fedele ai fatti che ad una forzata riappacificazione chiaramente messa su per convenienza (a meno che le motivazioni di fare ciò sembrino valide). Quindi picchiatevi, ammazzatevi, insultatevi o anche tutto questo assieme, questa classe diventerà un meraviglioso pandemonio!! *___*
     
    Top
    .
12 replies since 29/11/2012, 19:04   244 views
  Share  
.
Top