Classe C [I]

Presentazione + Controllo del Corpo Lv.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono messo d'accordo con il nostro ospito misterioso e quindi facciamo un piccolo scambio di turni. Diciamo pure che con quello che ho in mente intendo dargli un OTTIMO motivo per farlo entrare in scena ^^



    Il ragazzo era stato steso dal pugno di una ragazza e dal graffio di un micetto che, per quanto fosse benissimo capace di essere intimidatorio, non gli arrivava che alle caviglie. Ora quello stesso ragazzo aveva preso delle pietre dall'acciottolato e le aveva lanciate addosso al padrone del suddetto animale. Qualunque psicologo avrebbe addotto a questo comportamento insofferente verso le figure superiori della scala gerarchica ad un rapporto conflittuale con il padre, e forse era davvero così, ma a qualcuno, quando le pietre colpirono in pieno il sensei languidamente accasciato al muro, a quel qualcuno non gli poteva fregare di meno delle cause e delle scusanti.
    Quel qualcuno gliel'avrebbe fatta pagare cara e non si sarebbe limitato ad un paio di sculacciate.

    Quando le pietruzze colpirono la testa sveglia solo al 10% di Urahara Mouryou, il suo corpo ebbe un sobbalzo. Non di dolore, questo no, solo di sorpresa. Evidentemente non se lo aspettava e chi se lo sarebbe aspettato d'altronde? Una persona se ne stava per i fatti suoi e all'improvviso gli tirano dei sassi in testa. Nessuno sarebbe contento, men che mai la vittima che giustamente potrebbe arrabbiarsi. Tuttavia il terzo seggio della seconda brigata era un caso speciale fra i casi speciali. Innanzitutto era intrinsecamente buono e paziente e poi in quell'occasione non sarebbe stato in grado di discernere un uovo crudo da una puzzola a cinque teste. Era così rintontito che urtò l'elsa della sua Zampakutou col gomito mostrando qualche centimetro di lama. Quello fu un errore madornale.
    Pochissimi sapevano della natura dello spirito della Zampakutou di Urahara Mouryou, di quell'alto uomo vestito di rosso che tentava costantemente di uccidere il suo Shinigami cercando di prenderne il possesso o attaccando la sua anima quando erano nel suo mondo interiore. Mouryou non sguainava mai la sua lama se non era necessario perché ciò voleva dire dare una possibilità all'uomo vestito di rosso.
    Ora la luce si rifletteva sulla lama e il corpo rimbecillito del sensei sembrò drizzarsi sulle punte come percorso da una scarica elettrica.
    - Era passato un po' di tempo dall'ultima volta - disse il biondo inspirando profondamente con lo sguardo rivolto al cielo.
    - E' davvero... una bella giornata. Anzi. Lo sarebbe stata se non fosse stato per l'intromissione di qualche pezzente.
    I suoi occhi si abbassarono verso i due ragazzini che avevano cominciato a guardarlo. L'atmosfera placida e burlesca di qualche minuto prima sembrava essere stata lavata via col kerosene lasciando indietro un olezzo di guai... e di morte.
    - Sei stato tu a tirarmi addosso qualcosa, non è vero? Questo è male. Dovrò punirti... o forse no. potresti soddisfare una mia curiosità e io in cambio lascerò correre questo spiacevole incidente.
    la mano accarezzò l'elsa della spada ancora non del tutto sguainata e cominciò a tirarla fuori col semplice ausilio di un dito. Poi, una volta che anche la punta ebbe lasciato la protezione del fodero, l'arma venne afferrata con un piccolo svolazzo ed evidente piacere da una mano appartenente ad una persona che ormai di placido e tranquillo non aveva più niente.
    L'espressione della faccia era come dipinta da un artista pazzo senza alcuna concezione vera e propria dell'anatomia umana: le guance erano troppo tirate e mostravano troppi denti, i capelli sembravano muoversi al ritmo di una brezza che in realtà non c'era e gli occhi... qualcuno avrebbe dovuto mettere un divieto su quanto si potrebbero rendere folli e satanici un paio di occhi.
    - MOSTRAMI DI CHE COLORE SONO LE TUE FRATTAGLIE!!
    Si lanciò come una bestia spada tratta affondando la punta in direzione dell'occhio destro di quello che, non aveva dubbi, sarebbe diventato un'ottimo spaventapasseri una volta che l'avrebbe scuoiato ed imbalsamato. poi avrebbe fatto la stessa cosa alla ragazza, ma prima... kukukuku, perché non divertirsi un po' con lei fino a distruggerla nel corpo e nella mente? Il suo stupido Shinigami era troppo indebolito in quel momento, magari avrebbe potuto divertirsi per qualche giorno...
     
    Top
    .
12 replies since 29/11/2012, 19:04   244 views
  Share  
.
Top