Classe I [IV]

Controllo del Reiatsu Lv.2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa succede quando il sole sorge oltre le mura dell'Accademia? Il gallo canta per dichiarare l'inizio di una nuova giornata, quello sì, ma quel giorno qualcos'altro si prese il suo incarico. Quella mattina i custodi si sarebbero stupiti di trovare molti dei galli attorno ai dormitori con evidenti segni di colluttazione addosso. Qualcosa li aveva attaccati perché non cantassero assieme ai loro compagni pennuti, ma... perché? Aveva forse qualcosa a che fare con l'improvvisa apparizione di due grossi buchi nel muro di due camere del dormitorio? Di chi erano poi i nomi dei due occupanti? Ilyan Light e Akane Fumiya, giusto? La cosa buffa era che nella prima stanza erano state lasciate una montagna di bende ed elementi per il pronto soccorso, mentre nella seconda la targhetta della stanza era stata corretta e ora recitava "Fumiya Akane Yuki".
    La cosa suonava pericolosa e normalmente avrebbero fatto chissà quale terribile ipotesi sul fato dei due ragazzi, però sapevano anche che erano due allievi di Urahara Mouryou. Per quanto la loro immaginazione potesse essere grande, non c'era modo di prevedere cosa avrebbe fatto fare loro quell'uomo. Non lo avrebbero detto a voce alta, ma sotto sotto pregavano, per il bene di quei due, che fossero stati rapiti da un Hollow.



    Siete stati ufficialmente rapiti mentre siete ancora in pigiama (sì, di nuovo! XD) da un uomo mascherato che v'infila in un sacco dopo aver sfondato il muro tirandoci una testata. Siete rudemente trasportati a spalla lungo percorsi poco chiari attraverso la tela di juta e infine scaricati su una qualche superficie rocciosa. Una volta fuori dal sacco (scegliete pure voi come fare) siete in una conca fra le rocce e su un masso davanti a voi sta un figuro con una bandana, una barbona chiaramente finta, una benda da pirata e l'uncino (anch'esso chiaramente finto) alla mano sinistra.
    Non so neanche perché lo dico, ma è il vostro sensei che vi accoglie con un "Arrhhhh!" molto poco minaccioso.
    A voi ^^
     
    Top
    .
14 replies since 22/1/2013, 11:53   294 views
  Share  
.
Top