Classe I [IV]

Controllo del Reiatsu Lv.2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come già detto, quel travestimento non avrebbe ingannato neanche un cieco lobotomizzato. Curioso però come il pirata fosse assolutamente convinto di avere indosso un costume semplicemente perfetto.
    - Arrrhh!! Chi sarebbe questo sensei? Non lo conosco! Io sono Capitan Gatto nei Capelli e sono qui per spiegarvi una verità sulla vita...
    Alzò il naso e l'uncino squadrandoli dall'alto come un predicatore guarderebbe la folla durante un discorso sull'apocalisse che si avvicina. Come mai adottare certi toni se era vestito da pirata? Diciamo che una volta si era vestito da prete, ma lo avevano arrestato quando era entrato in una classe pena di studenti brandendo un fallo di gomma. Eppure era entrato lì dentro solo perché lo aveva trovato lì fuori e stava cercando il proprietario! Da quel giorno gli sequestrarono il costume e lui imparò di certe accuse che si stavano facendo sui preti nel mondo reale.
    Quindi aveva optato per il pirata.
    - Questa verità, ve lo dice Capitan Gatto dei Capelli, è che siete deboli come mozzarelline di mare.
    Esistevano le mozzarelline di mare? Quasi sicuramente no, ma era certo che tutti quanti afferrassero il punto chiave del discorso, quindi non si era curato troppo di andare a sfogliare qualche libro di biologia marina.
    - Se mi mi tiraste un pugno, la mia pelle arsa dal sole e dalla salsedine vi spaccherebbe le vostre ditine di fata come fossero tonni pinne gialle davanti ad un grissino! Che poi il pinne gialle significa che è un tonno da schifo, ma fa niente...
    Ok, un pochino lo aveva sfogliato quel libro sulla vita marina. Scoprire che il tanto decantato "tonno pinne gialle" che servivano alla mensa era una qualità inferiore lo aveva un po' scosso.
    - Quindi, in occasione dell'attracco in questo porto, v'insegnerò qualcosa per quando un giorno prenderete il largo con le vostre vele. Oggi imparerete ad usare il vostro Reiatsu - che noi marinai chiamiamo "Spuma" - per sparare qualche buona bordata da tribordo. Arrhhh!!
    Detto questo scese con un balzo a terra e indicò la roccia su cui stava seduto prima con l'uncino.
    - La vedete questa? TIE'!! - e gli tirò un cazzotto.
    Non successe nulla. Il pirata-sensei annaspò un pochino col pugno prima di darsi per sconfitto.
    - Oh com'è che non ci arrivo? - si chiese totalmente perso guardandosi l'unica mano "sana".
    Non aveva calcolato che usando un occhio solo si perdeva il senso della distanza e quindi si era limitato a tirare pugni in aria senza mai toccare effettivamente il bersaglio che gli appariva pure vicino. Era rimasto affascinato da questa cosa. Però era anche un po' seccato dalla figuraccia. Occorreva trovare un rimedio per salvare la faccia.
    Quindi tirò un calcio rotante al macigno e lo disintegrò in un colpo solo con un gran botto.
    - ARRRRHHH!! PRENDI QUESTO, MARINAIO D'ACQUA DOLCE! - esclamò trionfante agitando le braccia verso il mucchietto di detriti con aria di sfida.
    Si rese conto in quel momento che gli era scappato di mano l'uncino. Gli era rimasta in mano la presa, ma l'accessorio in plastica colorata era volato via chissà dove.
    - Errrr... - indugiò per un attimo guardandosi la mano non più uncinata, poi... l'illuminazione! - MIRAAAACOLO!! Avete visto che mi è rispuntata la mano, eh!? L'avete visto? Ora fatelo anche voi, prendete un masso e spaccatelo a mani nude. Poi non andate in giro dicendo che Ur-, ehm... Capitan Gatto nei Capelli non v'insegna cose fighe come spaccare rocce coi pugni e farvi ricrescere le mani mangiate dai bradipi carnivori della Svervegia.
    Phew, la sua copertura era salva per un pelo! C'era solo da sperare che non facessero strani scherzi e finissero di nuovo tutti all'ospedale. Ci mancava solo quello!


    Probabilmente mi manderete mp per sapere qualcosa di più, ebbene sappiate che il primo round di questo allenamento io lo faccio sempre un po' stile "salto nel buio". Vediamo a quali conclusioni i vostri pg possono arrivare usando solo gli elementi che vi ho dato in questo post e cercate di non andare a sbirciare negli altri allenamenti. Voglio vedere cosa potete arrivare a pensare andando per indizi.
    A voi ^^
     
    Top
    .
14 replies since 22/1/2013, 11:53   294 views
  Share  
.
Top