Classe I [IV]

Controllo del Reiatsu Lv.2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitan Gatto nei Capelli aveva qualcosa che lo turbava: i suoi allievi erano davvero strani quel giorno. Oddio, non che Yuki fosse tanto più strana del solito, ma Ilyan quel giorno aveva deciso di essere strano abbastanza da alzare la media di follia degli studenti di qualche tacca. Per qualche strano motivo aveva deciso di diventare un marinaio.
    Urahara Mouryou inquadrò subito la situazione immaginando che, come lui, anche Ilyan fosse una persona facilmente impressionabile. Come quando quella volta in cui vide Matrix ed arrivò ad una facile analogia tra i guerrieri del mondo digitale e gli Shinigami. Andò in giro per una settimana con gli occhiali da sole dicendo di essere l'Eletto prima che qualcuno avesse la decenza di spiegargli come girasse effettivamente il mondo. Poi non glielo spiegarono tanto bene e credette di essere l'Agente Smith, ma quella era un'altra storia.
    I due strani di turno - e non si dice tre perché per Urahara Mouryou quella era la routine - si fecero puntualmente male al primo tentativo. Il ragazzo provò semplicemente ad andarci di forza e si aprì la pelle delle nocche sulla dura roccia, mentre la ragazza ebbe lo stesso risultato, ma con un metodo diverso: la sfera di Reiatsu che aveva creato davanti al suo pugno esplose a contatto con il masso e anche lei si beccò una bella ferita sulla mano come il compagno.

    CITAZIONE
    Ferita Lieve sulla mano usata per tutti e due

    - Yaarrr!! Così proprio non va, mozzi! Il vostro braccio dev'essere come un cannone, la Spuma la dovete accumulare, caricare e sparare fuori a getto come una dannata cannonata! - esclamò il sensei pirata mimando in maniera un po' ambigua un discorso già ambiguo. Come? Diciamo che il gesto poteva ricordare qualcuno che cercava di avviare una barca a motore, solo spingendo invece che tirando.
    Non era bello a vedersi, per niente, ma figuriamoci se lui se ne rendeva conto in tempo utile per smettere.
    - Quello che ora voi dovrete fare è accumulare Spuma nel braccio e buttarla fuori quando colpite. Dateci dentro, ammasso di carogne malandate! ARRHHHH!!
     
    Top
    .
14 replies since 22/1/2013, 11:53   294 views
  Share  
.
Top