Classe I [IV]

Controllo del Reiatsu Lv.2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora allora allora. Teuccio. Ho bisogno di una rassicurazione prima di andare avanti. Tu devi promettermi sulla testa del tuo re assiro preferito che quello che ti immagini sempre non è il mondo interiore della Zampakutou. Raggiungere quel luogo è prerogativa di un livello più alto del semplice studente, quindi voglio essere totalmente rassicurato. Certo, potevo chiedertelo prima, ma quando l'ho riletto ieri mi è scattato il dubbio: fin dove arriva la metafora, per quanto bella?
    Senza fallo, rispondi nel tuo prossimo post, orsù! u.u


    Nuovo tentativo di abbordaggio da parte dei coraggiosi pesciolini d'acqua dolce e... "BAM!"! Anzi, "BAM!" e "BUM!"! Vorrei mantenere il segreto più a lungo, ma siccome era sua abitudine esplodere in qualche modo, immagino che tutti quanti abbiano già capito chi abbia fatto BUM. Un premio a chi ha indovinato: ebbene sì, è stato Ilyan! Il premio consiste in un bel bacione alla mamma, prendere o lasciare.
    Ma stavamo parlando di Ilyan, se non sbaglio. Non si sa bene cos'avesse fatto il ragazzo, ma per un qualche motivo attorno a lui si era condensato del Reiatsu che poi si era espanso in maniera totalmente caotica spedendolo a gambe all'aria. Per lui doveva essere stato come venir investito da un carro fatto di aria torrida. E meno male che non era concentrato in un solo punto o si sarebbe fatto davvero male!!
    Il "BAM!" invece proveniva dalle auguste vicinanze di madame Yuki. Lei non era esplosa, sia lodato San Nicola patrono dei marinai, il suo colpo del "Corpo di Mille Balene" aveva lasciato l'impronta delle sue nocche e qualche crepa sulla superficie minerale che era suo compito distruggere.
    Il sensei si trovava davanti due perfetti esempi di gente che se ne va per strade opposte.
    - Qui voi mozzi state facendo ognuno l'opposto dell'altro: uno spara cannonate piene di polvere senza mirare, mentre l'altra mira bene, ma si dimentica la polvere!! Ilyan, più controllo su quella sardina monca di Reiatsu! Sei tu che hai la dannata bussola quindi mandalo dove vuoi tu invece di farlo esplodere e basta! E tu, donna, dagli un'aggiuntina di pepe a quel cannone! Volevate la parità dei sessi sulla mia nave? Allora guadagnatevela!!
    Ben lungi dall'essere sessista, solo che stava cominciando a finire le idee sulle metafore marinaresche. Sapeva che avrebbe dovuto documentarsi un po' di più sulla materia rispetto a leggere il manuale dei "1000 Nodi del Perfetto Lupo di Mare" e "Peter Pan". Ora sapeva fare un perfetto nodo a bocca di lupo ed era convinto che gli Shinigami sapessero levitare per via dei pensieri felici e polvere di fata, ma non aveva tutto questo vocabolario marinaresco.
    - Lo sapevo che dovevo guardare anche Pirati dei Caraibi, corpo di mille Sargassi!
     
    Top
    .
14 replies since 22/1/2013, 11:53   294 views
  Share  
.
Top