Classe I [IV]

Controllo del Reiatsu Lv.2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate il ritardo, ero invischiato in losche trame che necessitavano di tutto il mio cervello U.U Ma vediamo cosa fare di questi marinai da pozzanghera... anche se devo dire che la specificazione che avevo chiesto a Teo è arrivata in maniera totalmente inaspettata ^^



    E lui che non ci credeva a tutte le cose che dicevano alle riunioni del Club delle Donne Shinigami. Con tutti quei loro discorsi secondo cui le donne avrebbero più controllo sul Reiatsu degli uomini e quindi compensavano per la minor forza. Loro insistevano e anche lui. "Ma anche io sono più bravo a controllare il Reiatsu che a usarlo con forza e sono sempre un uomo! Questo è femminismo!!" diceva lui quando tiravano fuori l'argomento.
    Il perché avesse partecipato, neanche "assistito" proprio "partecipato", alle riunioni del Club delle Donne Shinigami (ebbene sì, sono state più di una) era un'altra lunga storia le cui implicazioni, così come le cause, ancora gli sfuggivano.
    Tagliando tutte le formalità, ancora una volta i due riconfermarono le critiche che il sensei aveva dato loro in precedenza. La forza abbondante, ma poco precisa del Reiatsu di Ilyan comparata al maggiore controllo e inferiore potenza di Yuki. I due fecero rispettivamente u buco grande come un pallone da spiaggia e un'altra che avrebbe contenuto facilmente una spada.
    Urahara batté le mani saltando giù dal suo piedistallo sassoso per andare dai suoi studenti.
    - Basta così per oggi e non preoccuparti Ilyan: non è la lunghezza che conta - disse in totale candore e serenità.
    Probabilmente sarebbe stato guardato male per una frase del genere, ma figuriamoci se si fosse reso conto del perché, in fondo aveva altro a cui pensare. Qualcosa come lo stato mentale dei suoi allievi. Quel ghiacciolo di Ilyan aveva cominciato a comportarsi da bambino e Yuki parlava e dava nomi alle pietre.
    - Devono subire da deprivazione d'affetto. E' un problema comune e questo caso è chiaro come... chiaro come l'acqua chiara! - pensò complimentandosi da solo per l'ottima metafora.
    - Dichiaro conclusa e superata questa lezione! Ora tornate a casa (sempre che ritroviate la strada), fatevi un bel bagnetto e preparatevi per la prossima missione. Ora, voi due...
    E lì si avvicinò poggiando le mani sulle loro spalle.
    - Non mi ero reso conto di quanto la vostra testa avesse bisogno di riposo e di amorevole affetto paterno. Ma io... io non posso darvelo. Anche se guardarvi scatena il mio istinto materno, io non posso impegnarmi. Sono un uomo in carriera, pieno d'impegni e non so trattare con i bambini, quindi... oh, ma che faccine pucciose che avete! E va bene, la prossima volta ci andiamo tutti a divertire. Per la prossima lezione vi porterò a pesca! E delle caramelle. Andremo a pesca con le caramelle!!
    Detto questo stampò loro due bacioni sulle guance e saltò via nel cielo.
    - PERO' SMETTETELA CON LA PARLATA MARINARESCA, SIETE RIDICOLI!! - urlò prima di sparire in un lampo. Proprio lui che aveva ancora benda e bandana.


    Ottenete ciascuno di voi Controllo del Reiatsu Lv.2 e 13 exp a capoccia. Fate il solito post di chiusura e aprirò ... l'ultima lezione!! ^^
     
    Top
    .
14 replies since 22/1/2013, 11:53   294 views
  Share  
.
Top