Classe I [IV]

Controllo del Reiatsu Lv.2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DjTeo
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    I Leoni Stanno Allo Zoo Ma I Leonetti No

    Group
    Member
    Posts
    545

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato

    Pensato

    Parlato

    Parlato di altri.

    I sforzi avevano dato i loro frutti e alla fine il povero Ilyan era riuscito a produrre un buco grande come un pallone.
    Non sapeva se gioire o attendere un’altra punizione da parte del Sensei. Lui ci aveva messo tutto l’impegno possibile, era cosi preso dalla sua prova, che non si preoccupò nemmeno di guardare il risultato della sua compagna. Il ritmo del suo fiato era aumentato leggermente e per la prima volta si sentiva vivo come una volta, come se fosse riuscito a scindere realmente il mondo immaginario da quello reale. La realtà donava molte più soddisfazioni, anche se non vedeva l’ora di ottenere le facoltà per entrare in contatto veramente con il suo mondo spirituale e vedere come fosse.
    Tutti quei colori scuri che sentiva di avere all’interno, dovevano avere un motivo e prima o poi avrebbe scoperto tutta la verità riprendendo la memoria della sua vita passata. Cosi da poter scegliere quale strada percorrere, se portare a termine ciò che non era riuscito a fare quando era vissuto o cambiare nettamente la sua esistenza. Forse una sua parte avrebbe voluto vedere un sole dentro di sé. Un sole caldo e bello, che illuminasse tutto quanto, cosi da scaldare il suo spirito e farlo riposare in pace.
    La voce del Sensei arrivò consenziente e tranquilla fin dentro ai timpani del ragazzo, che gli donò tutta la sua attenzione.



    - Basta così per oggi e non preoccuparti Ilyan: non è la lunghezza che conta –
    - Dichiaro conclusa e superata questa lezione! Ora tornate a casa (sempre che ritroviate la strada), fatevi un bel bagnetto e preparatevi per la prossima missione. Ora, voi due...


    Adesso tocca a noi due…..non poteva finire cosi la lezione.

    Il povero studente guardò per un secondo la sua compagna, per mostrargli la sua espressione, cosi da fargli capire la sua disapprovazione.
    Per l’aspirante Shinigami, quella forse era stata la missione più diretta e concreta che avesse fatto e prepararsi a un altro rimprovero lo fece dispiacere. Addirittura dal tono di voce del maestro gli era sembrato di averlo compiaciuto e quelle ultime parole lo avevano messo in dubbio. Fino a che il professore non riprese la parola.


    - Non mi ero reso conto di quanto la vostra testa avesse bisogno di riposo e di amorevole affetto paterno. Ma io... io non posso darvelo. Anche se guardarvi scatena il mio istinto materno, io non posso impegnarmi. Sono un uomo in carriera, pieno d'impegni e non so trattare con i bambini, quindi... oh, ma che faccine pucciose che avete! E va bene, la prossima volta ci andiamo tutti a divertire. Per la prossima lezione vi porterò a pesca! E delle caramelle. Andremo a pesca con le caramelle!!

    Subito dopo avergli dato le caramelle, gli stampò due bacioni sulle guance. Il cattivo, eccentrico, strano, malsano Sensei e portatore di morte, gli aveva donato un gesto di affetto.
    Ilyan si trovò totalmente disorientato da quel gesto, non seppe cosa fare, rimase immobile a guardarlo saltare verso il cielo. Fortunatamente per lui, le ultime parole del maestro, diedero un bello spunto per andare via con stile, senza dare nell’occhio e senza far vedere la vera reazione che avrebbe voluto attuare il giovane contro la sua guida.
    Infatti una specie di furia omicida si accese subito dopo il bacio ricevuta, ma anche quella voglia era nata contrastante alla contentezza del successo, perciò rimase fermo e inerme.


    - PERO' SMETTETELA CON LA PARLATA MARINARESCA, SIETE RIDICOLI!!

    In quel secondo riprese la bandana che aveva gettato a terra in precedenza e guardando la compagna, rimase a fissarla nella speranza che si fosse voltata per guardarlo e se lo avesse fatto le avrebbe fatto un occhiolino per poi dirle ad alta voce.

    Ci vediamo in mare mozzo!!........Ahahahaha…..Arrrgghh!!!

    Mostrò i denti, per poi girare i tacchi e dileguarsi in lontananza.
     
    Top
    .
14 replies since 22/1/2013, 11:53   294 views
  Share  
.
Top