Classe I [IV]

Controllo del Reiatsu Lv.2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Feferocky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ce l’aveva fatta. Certo, non era all’altezza di un Sensei della XII brigata ma era abbastanza profonda a tal punto che poteva forse entrarvi un bastone di legno.
    Improvvisamente la ragazza fece un sospiro di sollievo e si trattenne dal saltare per la felicità. Il decoro andava comunque mantenuto il più possibile, dopotutto. E lei ne aveva perso fin troppo.
    Anche Ilyan ci era riuscito ma in maniera un po’ differente da quella di Akane: aveva creato una vera e propria palla da basket sulla roccia. Akane si chiese in quel momento se fosse più corretto il risultato che lei aveva ottenuto o quello di Ilyan.
    -Forse- alla fine concluse la ragazza – ognuno ha un controllo proprio sulla Reiatsu-
    - Basta così per oggi e non preoccuparti Ilyan: non è la lunghezza che conta.
    Poi cominciò a parlare più teneramente del solito, a tal punto che quasi Akane si spaventò… Soprattutto quando lui mise la sua mano sulle spalle...
    Akane sarebbe diventata rossissima, al sentire il contatto della mano di Moryou sulla sua spalla, ma nonostante dentro fosse agitata, aveva ormai imparato benissimo a mascherare le sue emozioni e mostrò soltanto un’espressione stupita e enigmatica.
    -Non mi ero reso conto di quanto la vostra testa avesse bisogno di riposo e di amorevole affetto paterno. Ma io... io non posso darvelo. Anche se guardarvi scatena il mio istinto materno, io non posso impegnarmi. Sono un uomo in carriera, pieno d'impegni e non so trattare con i bambini, quindi... oh, ma che faccine pucciose che avete! E va bene, la prossima volta ci andiamo tutti a divertire. Per la prossima lezione vi porterò a pesca! E delle caramelle. Andremo a pesca con le caramelle!!
    -Cosa??? Come diamine si permette questo dam…-
    Ma non fece in tempo a provare un po’ di rabbia nei suoi confronti per quello che avesse detto che improvvisamente diede a lei e a Ilyan (cosa che a lei non importava affatto in quel momento) un bacio sulla guancia, che zittì completamente i suoi pensieri. Subito dopo saltò via.
    Akane era immobile, ormai il suo corpo non resisteva più e aveva cominciato a far trasparire un po’ di rossore su quelle guance normalmente pallido-rosee. Il cuore le batteva all’impazzata e quasi non sentì nemmeno quell’uomo pronunciare le ultime parole prima di sparire:
    -PERO' SMETTETELA CON LA PARLATA MARINARESCA, SIETE RIDICOLI!!-
    Sicuramente tutta quella messa in scena dei bambini coccolosi era una presa in giro soltanto ma per Akane non era così. Era la prima volta che qualcuno le mostrava un minimo cenno d’affetto. Un semplice bacio sulla guancia l’aveva fatta sentire così bene che quasi le vennero le lacrime agli occhi. Non sapeva se nella sua vita precedente avesse mai ricevuto un gesto d’affetto da qualcuno, ma di sicuro quello era il primo da quando era “sbarcata” nel Rukongai, ossia quasi 300 anni.
    Venne risvegliata da quel momento di imbarazzo da Ilyan che nel frattempo aveva continuato a fare il pazzo pirata degli stivali o non sapeva cosa e aveva urlato:
    -Ci vediamo in mare mozzo!!........Ahahahaha…..Arrrgghh!!!-
    All’inizio Akane era shoccata e, ancora un po’ rossa in faccia, aveva ormai perso le speranze sul fatto che Ilyan potesse ritrovare il suo amato “cricetino” nella testa. Ma altrettanto la ragazza non aveva poi tutto quel senno visto che si era quasi immedesimata nella figura della piratesca impazzita durante l’allenamento. Così scoppiò in una risatina che solo le donne di buona famiglia possono avere, quella risata raffinata e dolce tipica delle geishe (pur ammesso che le geishe ridano). Tuttavia poi, riprendendo il suo solito colorito pallido in volto, decise di stare al suo gioco. Anche il suo cricetino era andato a buttarsi a mare, ormai:
    -Per tutte le tartine di Capitan Sargasso… ci puoi scommettere.-
    scusatemi di nuovo tremendamente per il ritardo nel post...


    Edited by Feferocky - 11/3/2013, 23:02
     
    Top
    .
14 replies since 22/1/2013, 11:53   294 views
  Share  
.
Top