Classe α [II]

Controllo del Reiatsu Lv. 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Squall:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    § Pensato §
    Parlato Altrui

    Ryuichi stava aspettando da tempo indeterminato, per un attimo pensò che quella fosse una sorta di vendetta da parte di Haine sul suo precedente ed unico ritardo. Davanti a lui continuavano a passargli individui che si dirigevano alle loro rispettive classi. Infondo fare tardi poteva capitare a chiunque.
    Quindi, magari, anche Haine era stato in qualche modo trattenuto per chissà quale impegno. Convincendosi di ciò intravide la sagoma del Sensei in lontanaza e una volta avvicinato lo salutò con un breve cenno della mano e una gelida occhiata.

    Tuttavia dovette ricredersi su quello che aveva precedentemente pensato. Spero non t'abbia fatto aspettare molto. Ad ogni modo, seguimi. Disse ciò con una risata acuta e non dandogli nemmeno il tempo di rispondergli o salutarlo, fece uno scatto improvviso.
    Ryuichi stette al passo e si inoltrarono nella struttura, quasi correndo per i corridoi, fino ad arrivare davanti ad una classe. Era differente da quella della scorsa volta solo per l’ampiezza, questa era più piccola. Haine entrò e si sedette intimando Ryuichi a fare lo stesso con un gesto.

    Una volta che il ragazzo si accomodò Haine proruppe con il solito tono freddo e distaccato. Ebbene, sai nulla sul reiatsu? Nel mentre, il Sensei tirò fuori dalla tasca una moneta e cominciò a giocarci lanciandola in aria per poi riprenderla.
    Ryuichi non dovette pensarci molto per dare una risposta. A quanto ne so è l’energia spirituale degli Shinigami, da esso si può capire quanto è forte l’oppositore e ogni volta che si attacca questa energia diminuisce. Finì di parlare restando in attesa e guardandolo continuare a lanciare quella moneta.

    Volevo scrivere "ancora" ma dati i numerevoli errori, ero stanco e non me ne sono accorto. Chiedo venia.
     
    Top
    .
11 replies since 11/2/2013, 20:18   123 views
  Share  
.
Top