Classe α [II]

Controllo del Reiatsu Lv. 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A .
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    13° SEGGIO

    Group
    MOD GDR
    Posts
    3,693

    Status
    Anonymous
    I soliti due o tre errori di battitura, per il resto non ho nulla di cui lamentarmi, apparte il fatto che non specifichi con quale braccio ritenti l'azione.

    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato

    L'aria divertita, i soliti ghigni, l'ilarità ch'egli traeva dalla scena, tutto svanì nel vedere che il suo studente aveva fallito per l'ennesima volta. Seppur pareva ch'egli avesse conseguito il suo obiettivo, tutto ciò ch'era riuscito a materializzare era una sfera leggermente più grande della prima, e - almeno all'apparenza, più stabile - cosa che non si rivelò essere, dato che dopo poco, esplose nuovamente, andando a danneggiare ulteriormente le già ustionate braccia dello sventurato. Alla visione di tale patetica scena Haine andò a posarsi una mano sul volto. “Stai migliorando. Il lasso di tempo in cui sei riuscito a tenerla sotto controllo - seppur comunque insufficiente - è aumentato.” Ecco perché odiava insegnare; il dover assistere ai ridicoli fallimenti degli altri, se da un lato lo divertiva, dall'altro lo tediava a morte. Dipendeva tutto dai casi. Ovviamente egli non comprendeva affatto le difficoltà che un individuo poteva riscontrare cimentandosi in tale allenamento, né gli interessavano. Non ci vedeva nulla d'arcano o arduo, al contrario del suo studente, ch'evidentemente non aveva ancora compreso il metodo corretto per il completamento dell'esercizio. Ma il tempo degli aiuti e dei suggerimenti era finito, anche perché non c'era più nulla da dire. Ora stava a lui. Se una cosa tanto banale costituiva per lui un ostacolo insormontabile era meglio che abbandonasse immediatamente l'idea di diventare uno shinigami. Ad ogni modo, dato che un fallimento di un suo studente consisteva anche in un suo fallimento, Haine era intenzionato ad attendere e dargli un ulteriore tentativo. Col viso più inespressivo ch'avesse mai mostrato finora, si rivolse al suo studente: “Vuoi davvero dirmi che con queste misere capacità tu desideri diventare uno shinigami? E' una mera illusione. Se non riesci nemmanco a soddisfare la mia richiesta - per non parlare delle mie aspettative - puoi ben pensare di scordartelo, poiché al tuo attuale livello è alquanto improbabile, per non dire impossibile.” Lo guardò fisso negli occhi, iniziando a camminargli attorno. “Dato che finalmente sei riuscito a creare una sfera, tutto ciò che ti resta da fare è concentrarti sul renderla stabile. Se tu, per assurdo, dovessi riuscire a non farti esplodere la sfera in mano per la terza volta, oltre al fatto che passeresti l'allenamento sono sicuro che le tue braccia te ne sarebbero infinitamente grate. Ma ribadisco: più passa il tempo e più mi convinco della tua inadeguatezza a ricoprire il ruolo che tanto brami. Ma visto ch'io sono molto caritatevole ho deciso di concederti un'ultima chance, prego.”
    CITAZIONE
    Ricevi una ferita lieve ad entrambe le braccia.
     
    Top
    .
11 replies since 11/2/2013, 20:18   123 views
  Share  
.
Top