Classe α [II]

Controllo del Reiatsu Lv. 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Squall:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    § Pensato §
    Parlato Altrui

    La sfera nera stava perdurando leggermente di più della precedente e anche la sua forma era decisamente più grande, l’aver usato due mani per mantenere la forma era stata un’ottima intuizione, tuttavia, esattamente come qualche minuto prima, esplose.
    Si ferì nuovamente e a quella vista, contrariamente al pensiero di Ryuichi, Haine si posò una mano in viso pronunziando una sorta di mezzo complimento. Stai migliorando. Il lasso di tempo in cui sei riuscito a tenerla sotto controllo - seppur comunque insufficiente - è aumentato. O almeno così credeva inizialmente.

    Ma non gli importa granchè. Si stava guardando le mani, presentavano varie bruciature e se un ulteriore tentativo fosse andato male, avrebbe rischiato di ferirsi molto gravemente. Ma neanche questo gli interessava. Si interessò di più alle nuove parole del Sensei.
    Vuoi davvero dirmi che con queste misere capacità tu desideri diventare uno shinigami? E' una mera illusione. Se non riesci nemmanco a soddisfare la mia richiesta - per non parlare delle mie aspettative - puoi ben pensare di scordartelo, poiché al tuo attuale livello è alquanto improbabile, per non dire impossibile.

    Dato che finalmente sei riuscito a creare una sfera, tutto ciò che ti resta da fare è concentrarti sul renderla stabile. Se tu, per assurdo, dovessi riuscire a non farti esplodere la sfera in mano per la terza volta, oltre al fatto che passeresti l'allenamento sono sicuro che le tue braccia te ne sarebbero infinitamente grate.
    Ma ribadisco: più passa il tempo e più mi convinco della tua inadeguatezza a ricoprire il ruolo che tanto brami. Ma visto ch'io sono molto caritatevole ho deciso di concederti un'ultima chance, prego.
    Gli stava camminando intorno, mostrando un’espressione glaciale che mai aveva dipinto il suo viso. Ryuichi lo stava fissando con i suoi occhi freddi e distanti.

    C’è chi eccelle e chi no, nessuno nasce sapendo fare tutto… magari si ha una predisposizione naturale, ma resta comunque impossibile. Puoi credere il contrario, ma da che mondo è mondo è così che funziona. Parlava continuando a seguire con gli occhi Haine.
    Farò tesoro sul tuo pensiero di essere inadatto come Shinigami, ma ancora non lo sono e quindi è tutto da decidere. Terminato di parlare concentrò nuovamente la sua energia nella mano destra.

    Aveva capito il meccanismo e la seconda mano ormai era superflua. Ora restava solo la stabilità, come gli aveva fatto notare Haine. § Quindi devo solo rendere più fluido lo scorrere del Reiatsu. § Con quel pensiero in mente assorbì le particelle di Reishi nella stanza facendole fondere con quelle immesse dal suo corpo.
    La sua sfera di Reiatsu nero stava prendendo forma, stava immettendo esattamente l’energia di prima e si concetrò sulla fluidità per renderla stabile. A momenti avrebbe scoperto se era riuscito a controllarla perfettamente.
     
    Top
    .
11 replies since 11/2/2013, 20:18   123 views
  Share  
.
Top