Classe α [II]

Controllo del Reiatsu Lv. 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A .
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    13° SEGGIO

    Group
    MOD GDR
    Posts
    3,693

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato

    Aveva iniziato anche a ribattere, il che gli fece relativamente piacere. Non si curò granché delle sue parole, ma finora mai aveva risposto a qualche sua affermazione. Anche quello era un passo avanti, in un certo senso. Haine ne parve deliziato. Ormai il ragazzo aveva imparato a creare la sfera nelle proprie mani, e ben presto, sarebbe sicuramente riuscito anche a controllarla. Fortunatamente per lui il suo terzo tentativo fu anche l'ultimo, dato che andò a buon fine.
    Haine ora ghignava, ghignò che andò ad infrangere l'apparente illusione d'inespressività che era venuta a crearsi sul suo pallido volto. “Finalmente. Iniziavo seriamente a dubitare sull'esito di tale allenamento. Se tu avessi perduto un arto o due certo non me ne sarei affatto lamentato, anzi, sarebbe per me stato un più che gradito spettacolo, ma la moira ha voluto privarmi di tal estasiante visione. Avremo altre occasioni, non ne dubito.” Certo, non l'aveva affatto soddisfatto, ma almeno non aveva macchiato la sua reputazione con un fallimento. La sua presenza non era dunque più richiesta, ma la visione - per lui paradisiaca - del suo studente ormai stanco e ferito lo deliziava. Seppur restio, dovette infine allontanarsi; non prima però d'aver fatto un'ultima raccomandazione alla sua vittima. “Mi hai trattenuto per un lasso di tempo esorbitante, ergo hai messo a dura prova il mio sistema nervoso, che non è certo fra i più resistenti. Non sono conosciuto per la pazienza, e seppur io possa apparire come un individuo distaccato e disinteressato, purtroppo i miei nervi, se messi a dura prova, tendono a cedere, ed io conseguentemente a far danni. E' solo un piccolo avvertimento per la prossima volta, sempre se ce ne sarà una. Sai, la vita è così effimera.” S'abbandonò ad una cupa risata che echeggiò per il dojo e l'adiacente corridoio. “Dato che hai completato l'esercizio trattenermi ulteriormente sarebbe futile. Au revoir.” Detto ciò, si trascinò languidamente fuori dalla classe, sparendo subito dopo.
    Fai un post conclusivo. Ricevi l'abilità Controllo del Reiatsu Lv.1 e 5 exp.
     
    Top
    .
11 replies since 11/2/2013, 20:18   123 views
  Share  
.
Top