Classe α [II]

Controllo del Reiatsu Lv. 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Squall:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    § Pensato §
    Parlato Altrui

    Alla fine i suoi sforzi vennero ripagati con una sfera nera, più o meno delle stesse dimensioni di quella prodotta dal Sensei, che fluttuava a pochi centimetri dalla mano destra. Il suo precedente discorso fu ignorato bellamente da Haine, ma non se ne curò più di tanto.
    Finalmente. Iniziavo seriamente a dubitare sull'esito di tale allenamento. Se tu avessi perduto un arto o due certo non me ne sarei affatto lamentato, anzi, sarebbe per me stato un più che gradito spettacolo, ma la moira ha voluto privarmi di tal estasiante visione. Avremo altre occasioni, non ne dubito.

    Questa volta fu Ryuichi ad ignorare le parole del maestro, così come il discorso su quanto i nervi dello stesso fossero stati messi sotto ardua prova spacciandolo come suggerimento per il futuro. La risata cupa che lo contrastingueva lo accompagnò fino alla porta e dopo averlo informato di aver passato la prova lo salutò.
    Il ragazzo restò dunque solo e volle riprovare ancora una volta prima di andarsene. Il procedimento fu assai più veloce dei precedenti tentativi e la stabilità era assai migliore. Soddisfatto i suoi occhi ripresero la solita luce vitale e uscì dal dojo pronto a mostrare i suoi progressi ai fratellini.
     
    Top
    .
11 replies since 11/2/2013, 20:18   123 views
  Share  
.
Top