527

''Eliminate From Heaven''

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A essere sbagliato non sono io, a essere sbagliato è questo mondo!

    Group
    Member
    Posts
    7,140

    Status
    Offline

    234324234234_zps990d2801BLEACH 527 ITA
    "Eliminate From Heaven"
    Data di uscita JAP: 20 Febbraio 2013
    Data di uscita ITA: 20 Febbraio 2013
    ymiisaV
    Bleach 527 ITA | Eliminate From Heaven | Capitolo Bleach 527 ITA | Bleach 527 ITA | Download Bleach 527 ITA | Download scarica gratis Bleach 527 ITA | Bleach 527 ITA | Bleach 527 | torrent Bleach 527 ITA | Bleach manga ITA | capitolo 527 online
    CAPITOLO DISPONIBILE IN ITALIANO
    Per accedere alle sezioni protette, clicca qui!
    QCv1ASw
    DOWNLOAD

     
    Top
    .
  2. Lyu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè mi muore Unohana, Ken-chan parla con la zanpakuto, Ichigo viene trollato e io vado ad esaltarmi per la visione di Renji Fangherling mode: ON :gosh: no, a parte gli scherzi.... che tristezza T.T e poi chissà quanto ci farà aspettare Tite per dirci il nome della zanpakuto di Zaraki :facepalm: almeno scopriremo qualcosa sulle origini di Ichigo, si spera. Secondo me spunta fuori che è il 10° boss dei Vongola :re:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    31,717
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Salvatemi ç___ç
     
    Top
    .
  4. Lyu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bùùùùùùù non sei un vero shinigami gnegnegne!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    il 10° boss dei vongola BUAHAHAHAHAHHA
    comunque Zaraki spaccherà tutto e tutti adesso XD già era un Dio senza shikai, ora immaginiamoci!
    E per il nome della spada, quoto, "il mio nome è..............."

    *DOPO 4038 VOLUMI*

    "...... SAVVATORE"
    ok basta.

    Comunque anche io spero nello scoprire qualcosa sulle origini di Ichigo! **
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Fenomenale... Non ho parole per questo capitolo, forse il mio preferito di sempre... Zaraki che mostra i suoi sentimenti urlando "non morire", la sua zanpakuto che si risveglia, Unohana che muore, Ichigo preso a schiaffi da non si sa bene chi... Ora power up assicurato per lui :D

    Grande Tite...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,213
    Location
    The line that divides me somewhere in my mind.

    Status
    Offline
    Kenpachi non avrebbe mai dovuto possedere shikai/bankai. Sotto questo punto di vista mi ha un po' deluso questa cosa, la peculiarità di Zaraki era proprio quella di essere il più badass del Gotei 13 senza avere quel tipo di potere. Bah.

    Quanto al resto, vedere Ichicchi che viene preso a cazzi pesci in faccia dal primo che passa è sempre un piacere, in memoria di quando Grimmjow lo pwnava senza pietà così, random. <3
     
    Top
    .
  8. RanciD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con Blaze... Zaraki non doveva ricevere lo shikai. Anche perché ha scaricato palate di potere su di lui in un istante, secondo me l'allenamento speciale bastava e avanzava.

    Sono stato felice di vedere Renji che per una volta ha vinto una sfida.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MrLybra @ 21/2/2013, 08:21) 
    Fenomenale... Non ho parole per questo capitolo, forse il mio preferito di sempre... Zaraki che mostra i suoi sentimenti urlando "non morire", la sua zanpakuto che si risveglia, Unohana che muore, Ichigo preso a schiaffi da non si sa bene chi... Ora power up assicurato per lui :D

    Grande Tite...

    I like it :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RanciD @ 21/2/2013, 15:24) 
    Concordo con Blaze... Zaraki non doveva ricevere lo shikai. Anche perché ha scaricato palate di potere su di lui in un istante, secondo me l'allenamento speciale bastava e avanzava.

    L'ho sempre pensato anch'io. Tuttavia come ha disegnato la trama Tite in questi ultimi capitoli mi è piaciuto molto. Nulla di forzato, ci sta tutto. Quindi ora spero che Zaraki abbia la rivincita con quello sfigato di Juha Bach. La morte di Yama-jii, avvenuta con uno sporco trucchetto, urla vendetta!

    :bast:
     
    Top
    .
  11. Lyu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B l a z e @ 21/2/2013, 15:02) 
    Kenpachi non avrebbe mai dovuto possedere shikai/bankai. Sotto questo punto di vista mi ha un po' deluso questa cosa, la peculiarità di Zaraki era proprio quella di essere il più badass del Gotei 13 senza avere quel tipo di potere. Bah.

    L'ho sempre detto anch'io, anche per paura che se ne uscisse fuori con una cretinata colossale (anche se Tituzzo non mi ha mai delusa profondamente). Cioè è una di quelle cose in cui, o inventi una cosa stra-geniale oppure toppi completamente. Non possono esserci vie di mezzo... Ken-chan è Ken-chan. Comunque, stiamo a vedere, non è detto ancora :sisi:

    CITAZIONE (MrLybra @ 22/2/2013, 11:46) 
    L'ho sempre pensato anch'io. Tuttavia come ha disegnato la trama Tite in questi ultimi capitoli mi è piaciuto molto. Nulla di forzato, ci sta tutto.

    Quoto in pieno :sisi:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Vedremo come si evolveranno le cose, ammetto che sono sempre stata curiosa di sapere il nome della zampakutou di Kenchan, però mi sa che aspetteremo secoli XD
    io ancora vorrei sapere che fine ha fatto KIRA -.- AD ESEMPIO.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Eh infatti,
    Kira lo sta snobbando alla grande. Eppure era mezzo morto, solo l'abilità di Orihime lo potrebbe salvare a mio avviso...
     
    Top
    .
12 replies since 20/2/2013, 21:17   86 views
  Share  
.
Top