Esame Shinigami

Per Akane "Yuki" Fumiya e Ilyan Light - Sensei Urahara Mouryou

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DjTeo
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    I Leoni Stanno Allo Zoo Ma I Leonetti No

    Group
    Member
    Posts
    545

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato

    Pensato

    Parlato

    Parlato di altri.

    Prese le cose, ebbe giusto il tempo di uscire dalla stanza per ritrovarsi all’interno di un corteo storico, compreso di banda e pubblico, che attento lo aspettava.
    Naturalmente si parla di corteo perché le sardine sputarono fuori dei ponpon che incominciarono ad agitare con vigore, allestendo un altro grande show, anch’esso dotato di una colonna sonora indimenticabile. Quelle mosse erano accompagnate da un passo forte e continuo che li avrebbe accompagnati per tutto il tragitto fino al cortile più vicino. Naturalmente come ogni grande spettacolo, meritava un pubblico degno di questo nome, infatti, non tardò ad arrivare. Nel corridoio si radunarono una miriade di studenti che comunque si divisero le reazioni, non tutti erano piegati a ridere, altri addirittura piangevano al passaggio del ragazzo sventurato, preceduto dalle sardine ponpon.
    Magari avevano capito chi era la testa che aveva creato, tutto quello scempio e quindi avevano capito che tutte quella preparazione senza senso, sarebbe servita solo a farli sprofondare in un mare di sofferenza e malattia.
    Nonostante tutto, lo studente continuava ad avanzare senza dare troppo peso alle facce che lo stavano guardando, fermo a pensare solo alla prova che lo avrebbe atteso, sapendo che lì avrebbe trovato la sua compagna di sventure e una volta incontrata, avrebbe avuto il quadro della situazione molto più chiaro.
    Oramai erano due o tre giorni che non la vedeva, forse aveva avuto dei problemi oppure si stava preparando proprio a questa prova, comunque vederla gli avrebbe fatto piacere in qualunque caso.
    Una volta arrivati al cortile finalmente la vide e nella sua testa si stava anche immaginando di andarla a salutare, magari per chiederle cosa stava pensando; oppure sapere come si era preparata a quella che sarebbe potuta essere l’ultima prova insieme. Invece rimase lì nei suoi pensieri e dopo averla guardata per un istante, distolse lo sguardo, senza donare nessun cambiamento di umore. Questo bastò per estraniarla dal suo mondo interiore e riportarlo alla prova nuda e cruda che stava per affrontare, quando di colpo le sardine sparirono lanciandosi di sotto il terreno.


    Anche questo fa parte della prova? Oppure hanno sentito qualche cosa che le ha mese in allerta?

    CITAZIONE
    - TORA TORA TORA!!!

    Questo fu il suono che annunciò la venuta di aereo, che apparse compiendo una giravolta da sopra un tetto. La voce che aveva urlato aveva qualcosa di familiare; addirittura sarebbe stato pronto a scommettere sulla figura del Sensei. Poi arrivò la prova che glie ne diede la certezza matematica.
    Il mezzo esegui una manovra perfetta e acrobatica, per portarsi in linea con i due studenti.
    Poi una volta agganciati i bersagli comuni, sprigionò la sua euforia senza fine, lanciando nel cielo una frase a dir poco brutale.


    CITAZIONE
    - MOLTE AI NEMICI DI PATLIA!! VIVA IL SOLE NASCENTE!!

    Si convinse perfettamente, che il pilota esaltato non poteva che essere il suo maestro e poi prima che potesse capacitarsi della follia che aveva di fronte, si vide arrivare contro una pioggia di proiettili. La sua compagna cercò un riparo, tentando una fuga senza senso; mentre lui si lanciò a terra incominciando a strisciare.
    Vista l’esperienza dell’ultima prova, avrebbe potuto impersonare la parte di un soldato sotto bombardamento, invece cercò dei sassi abbastanza grandi, da poter impugnare e lanciare contro l’aereo. Ne trovò giusto due o tre e provò a lanciarli con tutta la forza che aveva e dopo aver lanciato l’ultimo si mise raggomitolato a terra, stringendo le sue braccia intorno alla testa.
     
    Top
    .
27 replies since 12/3/2013, 09:40   445 views
  Share  
.
Top