Classe H [III]

Controllo del Corpo Lv. 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Burbda
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    11° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    5,574

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Tutti gli altri che non contano

    Quello che accadde mi avrebbe segnato per un po' di tempo: il mio bersaglio un attimo prima era lì, e quello dopo era sparito. Il mio pugno destro non trovò superficie su cui impattare giacché il Sensei era svanito nel nulla e io mi sbilanciai non poco in avanti, impossibilitato dunque a difendermi dal bieco attacco che stavo per ricevere: un calcio in c-... nel deretano.
    Aaaahuuiiiouuuhhiiiuuuuuu
    Ululai quando il mio sedere prese la forma della scarpa del Sensei e capitombolai inevitabilmente a terra. In quel momento potevo vedere la vita al rallentatore, pertanto ero in grado di percepire, sfortunatamente, ancora meglio quegli attimi umilianti nei quali rotolavo a terra, per poi fermarmi con il viso rivolto verso l'alto e gli arti a "quattro di bastoni".
    “Non nascondo d'aver nutrito aspettative nei tuoi confronti fino a cinque secondi fa, ma dopo questa tua tutt'altro che brillante esibizione l'unica che posso fare è rabbrividire e disgustarmi della tua ingenuità.
    Sbuffammo insieme. Ecco, un'altra perfetta occasione per dimostrare la sua superiorità... mi aveva dato un calcio sul didietro, quale migliore umiliazione! Tuttavia disse qualcosa con la quale avrei potuto ribattere perciò sul lato psicologico non mi abbattei più di tanto. Di tutto quello che disse dopo preferii non interessarmi, fece soltanto svariati considerazioni sul mio attacco da lui reputato misero e probabilmente banale. Approfittai quindi di quel discorso per pensare a un'altra tattica e cercare di esaminare meglio l'ambiente stavolta e devo dire che la posizione che ero stato costretto ad assumere si rivelò tutt'altro che inutile.
    Sì, potrebbe funzionare
    Stare a terra mi aveva permesso di prendere contatto col terreno e rendermi conto che non era lastricato, ma bensì terroso, un materiale che potrebbe rivelarsi parecchio utile nella mia situazione. Mi alzai così dal terreno in modo svogliato e senza farmi vedere feci scivolare la mano destra lungo il terreno e presi un pugno di terriccio. Intanto il Biondo si era allontanato di alcuni passi, trovandosi come prima di fronte a me.
    Veramente nutriva aspettative nei miei confronti? Oh Sensei, potrei quasi pensare che si stia affezionando a me, che carino
    Commentai con un sorrisetto. Forse infondo infondo (ma proprio tanto infondo) mi voleva bene e faceva tutto questo per aiutarmi... che uomo amabile. In ogni caso questa fu la prima ma non ultima provocazione e rapidamente pensai a mettere in atto la tattica che avevo pensato mentre ero occupato a prendere il sole.
    Corsi incontro al Sensei in modo diretto, faccia a faccia, face to face, e caricai il braccio destro fingendo di tirargli un diretto al viso, ma in realtà poco prima di raggiungere la massima estensione aprii la mano e lasciai che il terriccio andasse verso il viso del Bianco per distrarlo. A quel punto sfruttai lo slancio acquisito per compiere una rotazione in senso antiorario abbassandomi rapidamente, per poi distendere la gamba sinistra tenendo il piede a martello per cimentarmi in una spazzata all'altezza delle caviglie del Sensei, che sarebbe arrivata ovviamente prima a quella sinistra, essendo una spazzata in senso antiorario. In ogni caso non era quello che mi interessava, oh no, la spazzata sarebbe potuta anche essere neutralizzata ma io in ogni caso, una volta che la gamba sinistra con cui avevo portato il colpo avrebbe raggiunto le ore 9 mi sarei lanciato in avanti con un sorriso sadico tendendo il braccio destro nella medesima direzione, mirando con la mano aperta ad arraffare I GENITALI DEL SENSEI.
    TI CASTROOOOOOOOOOOOOOOOO

    CITAZIONE
    Nome Pg: Kaito Nakamura
    Grado: Studente
    Ferite Totali: //
    Ferite in questo turno: //
    Stato mentale: Arraffoso
    Riassunto azione: Finge un diretto destro lanciando invece della terra in faccia ad Haine, poi esegue una spazzata in senso antiorario con la gamba sinistra che si conclude con uno slancio in avanti cercando di strizzare le balls di Haine con la mano destra °L°
     
    Top
    .
7 replies since 29/3/2013, 21:45   91 views
  Share  
.
Top