Classe H [III]

Controllo del Corpo Lv. 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Burbda
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    11° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    5,574

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Tutti gli altri che non contano

    Eccolo lo prendooou-oh-oh nononono
    Facendo affidamento sulla sua indubbia velocità il mio bersaglio evitò prima la terra abbassandosi e poi si cimentò in tre rapide capriole all'indietro, evitando così sia la spazzata sia la strizzata (eheheheh) facendomi per un momento perdere l'equilibrio che riuscii però abilmente a riacquistare mettendomi in ginocchio.
    Ma bene, finalmente qualcosa degno della mia vista, al posto dei tuoi soliti ridicoli fallimenti. Data la tediosa attesa mi piacerebbe poter dire che ne sia valsa la pena, ma temo che sia per me troppo presto per rilasciare qualsivoglia commento sulle tue ipotetiche ‘doti’. Suppongo che questa tua fantasiosa tecnica - che con elementi meno rapidi e reattivi di me sarebbe indubbiamente andata a segno - ti abbia fatto guadagnare il diritto di proseguire.
    Sorrisi alzandomi in piedi, tirando un sospiro volutamente rumoroso.
    Fra quante lezioni pensa di riuscire a dirmi "Ben fatto?"
    Alzai un sopracciglio con faccia di scherno. Poteva anche diventare il mio obbiettivo di vita, ma prima o poi sarei riuscito a strappare da quella lingua biforcuta che si ritrovava un complimento ma, soprattutto, il suo nome. Decisi che non gli avrei detto il mio fino a quando non avrei saputo il suo, e senza il mio nome volevo vedere come sarebbe stato in grado di portarmi all'esame, AH-AH. Sempre che sia lui a portarmi, sia chiaro, avrei fatto a cambio volentieri con CHIUNQUE. Coglionazzo egocentrico.
    “Ti consiglio, tuttavia, di non illuderti, giacché da ora in poi sarà sempre più difficile, e ciò ovviamente consiste in un maggior divertimento per me.
    E certo, come può mancare il commento che ricorda a tutti il disturbo psicologico?
    Suppongo che la mia funzione qui sia terminata, dunque - dato che per me non è affatto un piacere presenziare qui - mi congedo.
    E ancora una volta senza darmi neanche il tempo di alitargli in faccia (?) svanì nel nulla con quella tecnica che tanto gli invidiavo. Sbuffai mentre mi diedi dei leggeri colpetti con le mani sull'hakama per sistemarlo, per poi avviarmi verso la porta di uscita (che poi è pure quella d'ingresso) dell'Accademia come tutti i comuni mortali fanno prima di diventare Shinigami e imparare come sparire cazzutamente nell'aere facendo rosicare tutti.

    Ti chiedo scusa per la brevità ma come sai faccio pena nei post finale, soprattutto in quelli così
     
    Top
    .
7 replies since 29/3/2013, 21:45   91 views
  Share  
.
Top