Qual è lo scontro che vorreste vedere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zangëtsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra che il titolo parli da se giusto? :lol: Forza, fate la vostra scelta/scelte.
    Uno di quelli che mi piacerebbe vedere sarebbe: Kyoraku vs Ukitake.
    So che non accadrà mai, ma uno scontro tra quelli che in teoria dovrebbero essere i più forti dopo Yamajin mi piacerebbe vederlo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    3,318
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Mmm dei combattimenti "improbabili" a me piacerebbe vedere invece Urahara VS Kyoraku. Secondo me sono loro due i più forti rimasti in vita (non conto Kenpachi che da quel che dicono fa storia a sé ora) e sono anche due dei miei personaggi preferiti ^_^ ah poi il Bankai di Kyoraku a detta di Ukitake non dovrebbe esser mostrato di fronte a tutti perché devastante mentre il Bankai di Urahara a detta sua è troppo potente e non adatto all'allenamento per cui mi piacerebbe vedere il confronto. Poi secondo me in qualcosa sono simili Shunsui e Kisuke,entrambi pigri,Shunsui con una mente acuta e riflessiva mentre Kisuke semplicemente geniale e riflessiva comunque,entrambi con un lato da fancazzisti cioè sarebbe proprio interessante come scontro secondo me :yey:
    Mentre per i combattimenti "possibili" vorrei vedere Aizen VS Juha Bach ovvero i due cattivi del manga a confronto. Cioè so che il Dio Aizen non teme confronti ma vedere un combattimento tra i due cattivi mi piacerebbe :sisi:
    Per i combattimenti "possibilissimi" invece vorrei vedere Kyoraku VS Juha Bach,loro sono i leader delle due fazioni shinigami vs quincy per cui sarebbe bello vedere questo confronto anche se dubito che il mio adorato Kyoraku possa spuntarla se non ce l'ha fatta neppure Yamamoto,ma è anche vero che lui ha perso perché non si è fatto curare l'altro braccio altrimenti secondo me avrebbe parato il colpo e poi l'avrebbe ucciso per cui qualche chance di batterlo può averla anche Shunsui. In fin dei conti non è il primo coglione che passa di là :asd: :
     
    Top
    .
  3. jyaibo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Matsumoto e Neliel che fanno a tettate :yey:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    3,318
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jyaibo @ 3/4/2013, 22:34) 
    Matsumoto e Neliel che fanno a tettate :yey:

    Ahahaha oppure Rukia e Hiyori che fanno a non-tettate :asd: :
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Urahara VS Aizen mi piacerebbe un botto :yey:

    e poi mi piacerebbe anche Ichigo VS Ishida
    e Ichigo VS Rukia (sempre per il discorso fatto nell'altro topic, :sisi:)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    3,318
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    CITAZIONE (´Elisa; @ 4/4/2013, 23:55) 
    Urahara VS Aizen mi piacerebbe un botto :yey:

    e poi mi piacerebbe anche Ichigo VS Ishida
    e Ichigo VS Rukia (sempre per il discorso fatto nell'altro topic, :sisi:)

    Urahara VS Aizen c'è già stato ò_ò
    Ichigo VS Ishida anche se all'inizio della storia anche questo c'è già stato
    Mentre Ichigo VS Rukia devo ammettere che sarebbe interessante ma temo che nessuno dei due farebbe sul serio mmm troppi sentimenti di mezzo,sarebbe interessante se avessero un motivo per fare davvero sul serio come per esempio se Ichigo dovesse uccidere Byakuya (non so per quale motivo o_o) forse Rukia farebbe sul serio contro Ichigo e Ichigo per difendersi forse farebbe anche lui sul serio.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Ma su tutte le risposte che ti danno sempre la mia devi criticare ?XD si vede che ti sono rimasta impressa eh :sisi:

    Ad ogni modo, e anche se c'è già stato? Io li vorrei rivedere XD
     
    Top
    .
  8. Lyu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (´Elisa; @ 4/4/2013, 23:55) 
    e Ichigo VS Rukia (sempre per il discorso fatto nell'altro topic, :sisi:)

    :dha: Eli :dha: quale discorso? :dha:
    Io vorrei vederli in un altro combattimento
    Comunque dubito che Ichigo, per difendersi, potrebbe mai fare sul serio contro Rukia... piuttosto si farebbe ammazzare, credo.
    Si, sarebbe figo rivedere un combattimento fra Ishida e Ichigo, anche perchè non è stato un combattimento molto serio. Della serie "ohoh io sono più faicoH di te perchè uccido più ollou" :re: però mi dispiacerebbe troppo vederli contro :dha:

    Io voglio un cambattimento fra Nanao chan e Lisa-chaaaaaan :D
    Seriamente direi Kenpachi vs Aizen... due modi completamente opposti di combattere ma comunque brutali. :mki:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Oddio Nanao e Lisa! ** belloooo!
    Comunqe sono felice che anche tu vorresti vedere un altro duello tra i due amiconi :P anche perché il primo alla fine è finito a fagghia (solo i siciliani capiranno :yey:)

    Di un ipotetico scontro tra Ichigo e Rukia ne abbiamo parlato mi pare nel capitolo 531 o.o si parlava di teorie su come possa finire Bleach, e si pensava tipo ad un momento in cui per disperazione Ichigo si schiera con i quincy, e rukia per cercare di farlo ragionare si scontra con lui sdjicofhdopfjvgrojfcòdsjobp ** e poi ZUMPETE!
     
    Top
    .
  10.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    3,318
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    CITAZIONE (´Elisa; @ 5/4/2013, 18:19) 
    Ma su tutte le risposte che ti danno sempre la mia devi criticare ?XD si vede che ti sono rimasta impressa eh :sisi:

    Ad ogni modo, e anche se c'è già stato? Io li vorrei rivedere XD

    Certo con tutto il tempo libero che hai potresti scrivere qualcosa di interessante invece scrivi solo cazzate ovvio che mi sei rimasta impressa XD

    Se lo vuoi rivedere comunque va bene ma qui il topic è quali scontri vorresti vedere quindi in teoria scontri non avvenuti
     
    Top
    .
  11. Lyu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kirinji_ @ 8/4/2013, 12:13) 
    Certo con tutto il tempo libero che hai potresti scrivere qualcosa di interessante invece scrivi solo cazzate ovvio che mi sei rimasta impressa XD

    Se lo vuoi rivedere comunque va bene ma qui il topic è quali scontri vorresti vedere quindi in teoria scontri non avvenuti

    Oddio ma povera Eli... magari per gli altri le cazzate le scrivi tu XD cioè è tutto molto soggettivo in questa vitaccia. Ogni tanto è anche giusto viaggiare di fantasia, no? Pensa che io quando iniziai a guardare bleach e vedevo in giro le immagini di Ulquiorra, pensavo che fosse una strana trasformazione di Ishida .___. Non è un attacco a te eh, però non mi sembra giusto offendere così le persone (si, dire che scrive solo cazzate per me è un'offesa).
     
    Top
    .
  12. Zangëtsu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Considerate che questo topic proprio per i viaggi di fantasia sugli scontri e non per qualcosa di logico. Infatti... Il titolo è: Qual'è lo scontro che vorreste vedere? E non: Qual'è lo scontro che vedremo?
    Quindi io vorrei anche vedere un nuovo scontro tra Renji e Byaku e anche Ichigo contro Ikkaku. Visti i loro miglioramenti dai precedenti scontri sarebbe interessante vedere un secondo round ove i due sconfitti posso regge almeno il confronto con chi li ha battuti la prima volta. Dimenticavo anche un nuovo Ichigo vs Ken-Chan (credo sarebbe uno scontro epico)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Come già hanno detto gli altri (che ringrazio) in questo topic si viaggia un po' con la fantasia :) quindi se non ti stanno bene le mie ipotesi così tanto oscene, puoi benissimo ignorarle e non darmi così tanta importanza ^^ non c'è bisogno di offendere, signor maturità 2013 :)
    Le mie ipotesi, potranno anche essere sbagliate e possibilmente non accadranno mai.. e allora? Non posso neanche essere libera di esprimere quello che vorrei vedere?
    Non ho mica detto che vorrei vedere uno scontro tra Ichigo e un panda, o Rukia contro un unicorno, ho semplicemente riproposto scontri che seppur già avvenuti, e seppur non ti aggradino per nulla, sono assolutamente FATTIBILI, quindi non direi che sono proprio cazzate :) ma anche se lo fossero state? Qui si parla liberamente, i forum esistono per questo. Ignorale se ti irritano ;)

    Edited by ´Elisa; - 8/4/2013, 14:20
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    4° SEGGIO

    Group
    FOUNDER
    Posts
    36,969
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Kirinji_ datti una calmata, sei stato abbastanza scortese. In ogni topic si può spaziare quanto si vuole senza cadere nel flood, spam o spoiler (se non nelle sezioni apposite). Ergo, non voglio più leggere tuoi commenti da acido perchè inizierò a fare piazza pulita e partirò dai tuoi post ;D
     
    Top
    .
  15. Mestile
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aizen vs Juha Bach
    Ichigo vs Ishida (che secondo me ci sarà)
    Aizen vs Re delle Anime
    Ichigo vs Re delle Anime (anche questo secondo me ci sarà)

    e poi non importa in quale scontro, ma voglio vedere i Bankai di Urahara e Kyoraku :3
     
    Top
    .
24 replies since 1/4/2013, 21:42   174 views
  Share  
.
Top