Qual č lo scontro che vorreste vedere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zangėtsu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchč nessuno vuole vedere uno scontro di Ken-Chan? Cavolo, ora che acquisisce il nome della Zampakuto e plausibile che Shikkai e Bankai arrivino subito e quindi.....
     
    Top
    .
  2. Mestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo shikai gią dovrebbe essere quello che usa ora dato che come per Ichigo la Zanpakuto dovrebbe essere a rilascio continuo, solo che non conosce il nome e quindi non puņ imparare attacchi. Per il bankai sono curioso :3
     
    Top
    .
  3. Lyu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zangėtsu @ 8/4/2013, 22:40) 
    Perchč nessuno vuole vedere uno scontro di Ken-Chan? Cavolo, ora che acquisisce il nome della Zampakuto e plausibile che Shikkai e Bankai arrivino subito e quindi.....

    *coff coff*
    CITAZIONE (Lyu @ 7/4/2013, 14:14) 
    Seriamente direi Kenpachi vs Aizen... due modi completamente opposti di combattere ma comunque brutali. :mki:
     
    Top
    .
  4. Zangėtsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, ho letto Lyu :lol: io intendevo che nessuno si chiede come sia il Bankai di Ken.
    Comunque sicuro che Ken abbia gią lo Shikkai? In teoria per averlo avrebbe dovuto almeno rilasciare una volta come ha fatto ichigo quando ha conosciuto il nome di Zangetsu. Quindi credo che la Zampakuto di Ken sia ancora al livello normale senza rilascio. Almeno credo....
     
    Top
    .
  5. Lyu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Idem, penso proprio che lo shikai non l'abbia mai rilasciato... anche perchč non ne conosce neanche il nome e, pił che altro, mai glien'č fregato niente.
     
    Top
    .
  6. Zangėtsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pił che altro non avrebbe senso se avesse lo Shikkai quando per un intera saga si č detto che serve il nome per rilasciare... Sempre che non abbia detto un nome a caso quando era in bagno e ci abbia azzeccato per poi dimenticarselo subito dopo :lol:
     
    Top
    .
  7. Lyu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zangėtsu @ 9/4/2013, 14:31) 
    Pił che altro non avrebbe senso se avesse lo Shikkai quando per un intera saga si č detto che serve il nome per rilasciare... Sempre che non abbia detto un nome a caso quando era in bagno e ci abbia azzeccato per poi dimenticarselo subito dopo :lol:

    Da Ken-chan potrei anche aspettarmelo XD
     
    Top
    .
  8. Zangėtsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensandoci bene sarebbe bello anche vedere uno scontro tra Ukitake e Kyoraku.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Noooo :( me lo sono appena immaginato, non ce la faccio :( li ho sempre visti troppo in sintonia :(
    Ma tipo perché uno si schiera dall'altra parte?
     
    Top
    .
  10. Zangėtsu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non saprei, magari Ukitake cerca di fermare Kyoraku (per via di sete di vendetta) ma non riuscendo trova l'unica soluzione nel sconfiggerlo.
     
    Top
    .
24 replies since 1/4/2013, 21:42   174 views
  Share  
.
Top