Parallelismi Arco finale

Attenzione, Spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Per chi non stesse leggendo le scan, ovviamente ci sono spoiler, tengo a precisare.

    Ora.. probabilmente il mio verrà preso come un delirio/pronostico da fan ichirukistissima sfegatata , ma seriamente.. non è così.
    Ok, forse un po'.. ma dannazione, solo perché ci spero immensamente compatitemi XD

    Secondo quello che sta accadendo in Bleach, credo tutti abbiate notato un po' di parallelismi.
    Abbiamo Masaki che salva la vita ad Isshin, che neanche conosce.. solo per senso del dovere.. e Isshin che per ricambiare il favore fa lo stesso. Accetta anche di rinunciare ai suoi poteri per una perfetta sconosciuta..
    Insomma stesse vicissitudini di Ichigo e Rukia. Rukia che come dovere di shinigami salva un "umano" e lui che per ripagare il debito la salva dalle grinfie della SS.

    Ma non voglio farlo diventare un topic ichirukista, quindi vado avanti.
    Trovando questa foto ieri su Facebook:
    400703_616500131694820_1670215913_n
    Metto la traduzione sotto spoiler per chi volesse <3
    Shinigami
    Questi due hanno rinunciato ai loro poteri per salvere un umano - totalmente estraneoa loro.
    Le loro vite sono cambiate, e hanno creato dei legami indissolubili con coloro che hanno salvato.
    Umano/Hollow Ibrido
    Ciascuno di loro ha ottenuto i poteri da uno shinigami. Entrambi hanno il sangue hollow che scorre nelle loro vene.
    Nonostante ciò, tutti e due vogliono salvare la gente, non importa chi sono o quante regole debbano essere infrante.
    Idolo liceale
    Sono amati e desiderati da molti, ma loro ne amano una sola, nonostante l'amore non sia ricambiato.
    Sono disposti a sacrificare le loro vite per coloro che amano nonostante le possibilità siano contro di loro.
    Gemischt Quincy
    Questi Quincy mezzosangue sono sempre leali con coloro che amano, anche se questo significa ignorare i propri sentimenti. Sono leali, ma non senza moralità. quella moralità li spinge verso dei guai, anche con chi amano.


    quindi ho pensato... credete che vedremo le stesse sorti del passato ripercuotersi sul futuro?
     
    Top
    .
  2. -Dandelion-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente? Spero di no.
    Non abbiatemene, non è tanto per il pairing Ichigo x Rukia ma più che altro per l'ennesimo cliché che si andrebbe a creare, praticamente Bleach continuo a leggerlo solo per vedere i risvolti degli altri personaggi e non del protagonista.
    Lui è tutto °_° inventatevi qualche cosa? Sì, esatto, è anche quella.
    Dai, un'altra cosa? Sì, è pure quello.
    Sì, anche quello.
    Non c'è bisogno che io continui.
    Quindi, vivamente, spero di no anche se tutte le volte che ho sperato una cosa del genere si è dimostrato il contrario.
    Ergo, per quanto non mi piaccia succederà quasi di sicuro.
    *Si eclissa*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Pensala così, se la storia prenderà la stessa piega del passato, Ichigo muore..
    *si butta nel catastrofismosdjfd*

    Io ovviamente ci spero, non che muoia Ichigo, ma che le sorti siano quasi le stesse.
    Ma più sembra quasi certo e scontato, e più penso che Kubo ci stupirà e mi farà restare di cacca..
     
    Top
    .
  4. -Dandelion-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari! Cioè, un colpo di scena su Ichigo sarebbe ben gradito!
    Però sugli altri, bhé, ci sono state cose che mi hanno lasciato veramente con la bocca aperta, tipo...
    Capitano quarta brigata, la seconda più vecchia, dolciosa e coccolosa...
    ... l'essere più sanguinario mai esistito O_O creatrice della Undicesima.

    °-°!! Cavoli!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    AHAHHA XD
    vedo che non sempre il protagonista è gradito.. io sono troppo di parte, porca miseria :(
     
    Top
    .
  6. -Dandelion-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non fraintendermi, io adoravo quel fragolo! (?) Almeno fino agli Arrancar.
    Poi è diventato troppo "PP" nel vero senso della parola X°°D
     
    Top
    .
  7. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alcune carrambate ci sono state e le ho apprezzate anch'io. altre un po' meno...tutto quel teatrino per poi alla fine non trovare il coraggio di far uscre di scena determinati personaggi...dipende, il problema è che il presente adesso si scontra con il passato, si confronta e possono nascere sentieri alternativi. dipende da cio' che verrà detto/fatto. ci sono degli snodi fondamentali e credeo che questa settimana ne vedremo delle perché perché fragolo verrà messo di fronte a una scelta, se la mia ipotesa sarà fondata
     
    Top
    .
6 replies since 12/5/2013, 22:01   97 views
  Share  
.
Top