Metal Gear Solid 4 - Trofei

[PS3]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cloud.Uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    metal_gears_solid_4



    I Trofei di Metal Gear Solid 4 sono forse una delle cose attese da più tempo nel mondo videoludico. Sono passati tantissimi anni eppure, un po' a sorpresa, eccoli arrivare. In linea di massima, il gioco andrà finito al 100%, senza tralasciare niente, e servirà molta bravura e pazienza.

    Lascia andare il tassametro: non danneggiare l'aerotaxi a Luminopolis. Molto semplice, soprattutto se fatto da soli.

    Tritabombe: fai saltare in aria l'85% delle casse esplosive nella Piana di Aldaros. Non difficile, ma comunque bisogna lo stesso fare un po' di attenzione in giro. Anche se mancate qualcosa non è un problema, basta non essere troppo frettolosi. Non ne siamo sicuro, ma a quanto pare una volta morti le casse si rigenereranno, e quindi perderete per forza di cose il Trofeo. Fatelo in cooperativa, in modo che se muore un personaggio, almeno un altro terrà in vita la partita.

    El Matador: nessuno viene colpito da uno scarabeo nei boschi nel boscosecco. La spiegazione è piuttosto chiara: giocate al meglio per riuscirci, resettate l'area nel caso verrete colpiti.

    Su certi pianeti sono una prelibatezza: respingi in acqua tutti gli slorg di Octonok Cay. Sono quelle sorte di lumache che, una volta colpite, rimbalzeranno. Spingeteli tutti in acqua. Con un po' di pazienza, ci riuscirete.

    Era già così quando siamo arrivati: distruggi tutte le torri del cratere Gorthon. Nella foresta di Terawatt, nella sezione a bordo del Titano, mirate a tutte le torrette e accertatevi di non lasciarne neanche una intatta.

    Una pausa di riflessione: usa solo i riflettori per distruggere i generatori di sicurezza della luna di Phonica. Per farlo, dovrete essere almeno in due giocatori umani a cooperare. Dovrete distruggere tutti i classici generatori per proseguire, ma senza far rimbalzare i laser su alcun vetro riflettente.

    Missione improbabile: supera i muri laser alla fine di Uzo City in meno di 45 secondi.

    Le torce sono per gli inetti: superi i campi di Rossa senza usare i ricettacoli di energia. Praticamente, dovrete tenere in vita il meteorite senza ricaricarlo alle apposite postazioni. Trascinatelo in giro per la mappa, magari con un amico che vi protegge dall'attacco dei mostri volanti, e che contemporaneamente vi ricarica l'oggetto con i frammenti sparsi in giro per la mappa.

    Pazzo per il lanciagranate al plasma: uccidi 8 nemici con un solo colpo con quell'arma. Basta farlo con gli elementi più piccoli.

    Piromane: arrostici 4 nemici in un colpo solo usando il Piroblaster. Il Piroblaster è il lanciafiamme, e ancora una volta vi basterà mirare ai gruppi di nemici più deboli e numerosi.

    Artista del KO: uccidi 3 nemici contemporaneamente usando il Blitzer. Ancora una volta, mirate ai gruppi di nemici deboli e numerosi, anche se qui vi servirà un pizzico di fortuna in più.

    Va bene, dopo pulisci tu: Trasforma contemporaneamente 8 creature in animali. Per contemporaneamente, intendo che devono trovarsi contemporaneamente sullo schermo, a fine scontro.

    Otto secondi: uccidi 8 nemici in 8 secondi. Facilissimo da fare nelle fasi più avanzate, quando le vostre armi saranno potenziate e con i soliti gruppi di nemici numerosi e deboli.

    Zurkon la leggenda: uccidi 100 nemici con Mr. Zurkon.

    Leggenda del corpo a corpo: uccidi 150 nemici in corpo a corpo.

    Leggenda della Q-Force: uccidi 50 nemici di fila in corpo a corpo senza subire danni. Non c'è un vero e proprio consiglio, tranne quello di provarci nelle fasi con nemici deboli e numerosi.

    Leggenda dello sdoppione: uccidi 30 nemici mentre sono distratti con uno sdoppione.

    Leggenda dei deflettori quantici: assorbi 500 colpi con il deflettore quantico. È un gadget che troverete solo più avanti nel gioco, e potrà essere acquistato solo da Qwark.

    Leggenda zoni: uccidi 15 nemici che sono stati rallentati con il blaster zoni. È un'arma che potrà essere comprata solo da Clank.

    Leggenda di cappa e spada: uccidi 15 nemici mentre usi il nasconditor. Potrà essere acquistato solo nei panni di Nefarious.

    Killer rapido: Uccidi 8 nemici in 2 secondi. Non è così difficile come può sembrare. Basta trovare un gruppo numeroso di nemici deboli e usare contro di loro l'arma più potente che avete.

    Leggenda del sovraccarico: Uccidi 60 nemici mirandoli contemporaneamente con un alleato.

    Supporto vitale: Rivivi un alleato a cui manca un solo secondo di vita, prima di morire.

    Amici di ferro e fuoco: Compra la tua prima arma.

    Armato fino ai denti: Compra la metà delle armi.

    Per l'apocalisse zombie: Compra tutte le armi.

    Accessoriato: Potenzia al massimo un'arma. Per potenziarla al massimo, comprate tutti e tre i potenziamenti disponibili.

    Migliorato: Potenzia al massimo tutte le armi.

    Eroe galattico: Uccidi 500 nemici.

    Leggenda del VAC-U: Uccidi 50 nemici con il VAC-U. Otterrete questo utile oggetto nel secondo livello. Per uccidere qualcuno con quest'arma, risucchiate i nemici e sparateli dritti verso altri nemici.

    Il banchiere di bolt: Accumula 100.000 bolt. Molto probabile che ci riuscirete in una sola partita.

    Il primo milione è sempre il più difficile: Raggiungete 1 milione di bolt. Impossibile in una sola partita, vi basterà rigiocare i singoli livelli. Se proprio volete fare più in fretta, giocate in cooperativa, perché le monete sono proporzionali al numero di giocatori. Mettetevi d'accordo con qualcuno e aprite voi tutte le casse. Importante ricordare che i soldi sono legati ai singoli personaggi, quindi cambiare protagonista vi farà ricominciare tutto daccapo.

    Sala d'attesa: Entrate nella lobby. Basta giocare online.

    Connesso: Gioca una partita online. Praticamente, come sopra.

    Vecchio stampo: Iniziate il gioco da soli.

    Pantofolaio: Fate una partita cooperativa offline. Vi basterà avere almeno un secondo joystick.
     
    Top
    .
0 replies since 26/5/2013, 22:27   4 views
  Share  
.
Top