Classe J [I]

Presentazione + Controllo del Corpo Lv. 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Umblice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Altro


    Un fascio di luce debole e fievole entrò dalla finestra della spoglia camera di Ryku, che svegliò il giovane. Ancora addormentato , si alzò pian piano dal suo comodo e candido letto, e si diresse alla finestra, che sbrilluccicava al passare dei raggi solari, si appoggiò al piccolo davanzale, dove si stiracchiò e subito dopo prese un’enorme boccata d’aria fresca.

    oggi è proprio una bella giornata
    Pensò con l’arietta che gli pizzicava la faccia.

    Non fece a tempo di indossare i suoi indumenti , che qualcuno busso alla sua porta.

    Un corriere? Perché è qui? Probabilmente lo scoprirò presto.

    Il ragazzo, con qualche peletto sul viso, gli recapitò una lettera candida e un pacco dalle dimensioni modeste, ricoperto da uno strato di carta semplice e chiuso con uno spago.

    è da un po’ di tempo che non ricevo qualcosa dal postino.

    Stupito, Ryku ringraziò il corriere, rientrò nella sua umile dimora e stranamente di affretto ad aprire la lettera.

    Siamo lieti di annunciarti che la tua richiesta di entrare a far parte della prestigiosa Accademia delle Arti Spirituali Shin'O, che ti formerà fino a renderti pronto per entrare in quello che difatti è il duro mondo degli Shinigami, è stata ufficialmente convalidata.
    Sei pregato di presentarti domani presso l'ingresso della sede accademica alle ore 9:00 in punto, curandoti di indossare la divisa che ti è stata fatta pervenire insieme alla presente comunicazione.
    Il tuo sensei per il periodo del tuo addestramento sarà Matsumoto Eleanor.


    Era una lettera degli Shinigami, la richiesta di Ryku per entrare a far parte Dell’accademia aveva avuto finalmente una risposta.

    Finalmente! C’è ne anno messo un po’ di tempo ahahahahaaha
    Urlò ad alta voce con una risata sarcastica.

    Ryku doveva presentarsi domani all’ ingresso dell’accademia alle ore 9:00 in punto , indossando la divisa che gli avevano consegnato. La lettera era breve ma decisa, con una calligrafia femminile, probabilmente scritta dal suo nuovo sensei Matsumoto eleanor. Senza pensarci due volte ripiegò la lettera e aprì il Modesto pacco, al suo internò trovò la divisa da studente, e la poggiò sul tavolo. Uscì di casa andò sulla riva di un fiume li vicino, si sdraiò e fece passare il tempo ascoltando il dolce suono dell’acqua e dell’era che strusciava vicino a lui.

    Un enorme tuono sveglio Ryku, stava venendo a piovere.

    Eccoci ci mancavano solo i tuoni, meglio ritornare a casa prima che inizi a piovere
    Balbetto, e in poco tempo arrivo a casa.

    Era ormai sera, si mise hai fornelli e cucinò tre piccole uova, dopo un bicchiere d’acqua, mise la sveglia alle 8:30 e si mise subito a dormire.

    La sveglia suonava , un rumore assordante, una cosa che Ryku non sopportava, ma era necessaria, altrimenti faceva tardi all’ incontro.Indossò la divisa, e si diresse camminando all’ ingresso dell’accademia.

    Arrivò con qualche minuto di anticipo , e vide una bambina di 10 anni circa, con la sua stessa divisa che accarezza la manica di una ragazza un po’ più grande ne dimostrava più o meno una ventina, ma con una tunica nera.

    Dirigendosi dalle due ragazze si mise un po’a pensare.

    Quindi facendo il punto della situazione, la bambina deve essere un'altra allieva , mentre la ragazza coi capelli neri e lisci deve essere il mio sensei. Speriamo sia una ragazza non troppo invasiva.

    salve a tutte, il mio nome è Ryku e sono qui per l’accademia.
    Breve ma deciso.

    Dopo la sua presentazione, vide vicino al cancello dell’enorme palazzo bianco un muretto, lo raggiunse e vi sedette sopra.

    Ho avuto qualche problema con la scelta dei font, sperò che così sia bello da vedere e da leggere..
     
    Top
    .
19 replies since 29/5/2013, 12:23   271 views
  Share  
.
Top