Classe J [I]

Presentazione + Controllo del Corpo Lv. 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Umblice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Ebbene sì, sono io Matsumoto Eleanor. E sì, chiamatemi Onee-chan. Tutti lo fanno, non vedo perché anche voi, sfigati studentelli dovreste evitare di farlo!"

    Il tono della giovane ragazza, era colmo di arroganza , forse per non sembrare una ragazza dal carattere piuttosto debole, ma aveva raggiunto probabilmente il suo scopo, tutti gli prestavano attenzione, perfino io, anche se la guardavo con la punta dell’occhio, irritato dalle sue ultime parole.

    “Se questa è la mia Onee-chan non siamo messi molto bene, alzando il tono di voce e chiamarci “sfigati studentelli” , non è stata una mossa da sensei, bha.. vediamo che succede..” pensavo un po’ titubante.

    Dopo qualche istante, la ragazza riprese subito il filo del discorso.

    "Ascoltate, oggi inizierà il vostro percorso in Accademia, al termine del quale potrete forgiarvi del titolo di Shinigami. Per il momento seguitemi, vi porterò al luogo dove inizierete il vostro primo allenamento."

    E subito si incamminò, con passo ben deciso lungo l’immensa facciata dell’accademia, e ampi spazi verde smeraldo. Camminarono per dieci minuti buoni, fino ad arrivare ad una distesa di erba abbastanza ampia, dominata da un enorme albero che con la sua chioma ombreggiava il paesaggio, un dolce filo di vento pervadeva l’intera zona. Eleanor si sedette subito all’ombra invitando i sui neo-allievi a fare lo stesso.

    "Prima di cominciare, c'è una domanda che devo farvi, e che rappresenta un po' un rito di passaggio qui in Accademia."

    E dopo una lieve suspence riprese.

    "Per quale motivo avete deciso di intraprendere la vostra carriera di Shinigami? Provate a raccontarmelo."

    Me lo aspettavo, una domanda del genere viene fatta nella maggior parte delle accademie per vedere cosa vogliono davvero i ragazzi, ma soprattutto per determinare il loro grado di determinazione nel portare alla fine i loro studi. Un attimo di silenzio e udì subito l’altro allievo con una voce poco sicura, traballante, forse terrore, o semplicemente sicurezza.

    “Il fatto è che, malgrado io sia solo nel Rukongai, sono stato accolto da tanta gente, che mi ha aiutato. Ed insieme a loro sono cresciuto. Sono entrato nella loro “famiglia allargata”, legando con i bimbi, i loro figli, con le madri, i padri ed i fratelli maggiori, che mi hanno fatto sentire a casa. Ora, non mi piacerebbe per nulla che un giorno dovessero perire per mano di… Quelli.”

    Passarano pochi attimi.

    “Lei viene chiamata Onee-chan chissà per quale motivo. E mi pare non le piaccia. Bene, io, invece, voglio diventare un Onii-chan, per tutte quante le famiglie che mi hanno accolto, e non solo. Un fratellone per la Soul Society, che ne tuteli la pace e l’armonia. Si, ne sono convinto.”

    Parole, che riecheggiavano nella testa, un ragazzo molto devoto, dipendente dagli altri, era normale che un ragazzo con una storia simili ha la voce insicura, ma ora toccava a me, io sapevo fin dall’inizio il motivo per cui volevo diventare Shinigami, aspettai qualche istante, sentivo la tensione alzarsi, come una strana energia allargarsi e espandersi per chi sa quale motivo, ripresi il controllo di me stesso.

    “Shinigami? Io non voglio diventare un semplice shinigami, io voglio raggiungere i piani più alti del Seireitei, alloggiare in comoda abitazione, mangiare cibi prelibati, dormire su un comodo letto, ma questo è solo il lato più superficiale, arrivare al grado di capitano, e direzionare i miei sottoposti in modo che compiano l’obbiettivo senza rimetterci la pelle. Il mio obbiettivo e di non far cadere la Soul Society ”

    Per questa riposta avevo dato tutto me stesso, anche se era piuttosto breve, e non tutti l’avrebbero approvata, ma la mia risposta era quasi provocatoria in primis per Onee-chan, ma soprattutto volevo vedere la reazione dell’altro allievo difronte alle mie parole egocentriche, volevo dargli un livello, sicuramente mi sarebbe servito in un futuro magari non molto lontano.
     
    Top
    .
19 replies since 29/5/2013, 12:23   271 views
  Share  
.
Top