Classe J [I]

Presentazione + Controllo del Corpo Lv. 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. InTheMaze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sakura è distesa a terra, e guarda su.

    Appoggiata sull'erba fresca, al riparo dell'albero e dei suoi rumori naturali, osserva da lontano come si comporta il suo studente. Osserva l'impegno che usa per tentare di aggirare l'Uccello, senza destare in lui troppi sospetti. Senza agitarlo.

    Sorride Sakura, perché in realtà la soluzione del problema è piuttosto semplice, ma il ragazzo dovrà arrivarci da solo. Per il momento, comunque, sembra che si stia comportando abbastanza bene. La cosa più stupida che si possa fare in quella circostanza è attaccare un uccello così grande mentre ci si trovi sulla cima di un albero. Eppure lei stessa conosce diversi membri dell'Undicesima che si sarebbero comportati proprio così.

    No, "controllare il corpo" significa prima di tutto controllare le proprie emozioni, i propri pensieri, la propria presenza, prima ancora di essere capaci di compiere acrobazie fuori dall'ordinario.

    Chissà, magari questo ragazzo è promettente.


    dvgi


    Il Grande Uccello segue con lo sguardo L'Uomo Che Si Arrampica fino a quando non sparisce tra le fronde. Non si fida degli esseri umani, loro desiderano le sue uova. Non è la prima volta che questo accade. E quelle non ritornano mai. Non può mai osservare lo schiudersi delle uova.

    Stava per andarsene a procacciarsi il cibo, ma per il momento trattiene la fame. Scuote le ali con impazienza, e muove alcuni passi incerti avanti e indietro sul robusto ramo su cui si trova il suo nido, sempre tenendo d'occhio il punto in cui l'Umano si è visto per l'ultima volta.

    Deve attendere, poiché non si fida di loro, per alcun motivo.


    Eccoci qui. Stavolta mi devo proprio scusare per il ritardo, in quanto, avendo avuto dei contrattempi di lavoro, non ho proprio trovato il tempo di dedicarmi a te.
    Ad ogni modo, eccoci qui. Il post, direi, che si spiega abbastanza. L'uccello continua a seguire le mosse del PG, e decide semplicemente di attendere, stando in guardia.
    A te la mossa.
     
    Top
    .
19 replies since 29/5/2013, 12:23   271 views
  Share  
.
Top