Bleach 541

"The blade and me 2"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous

    234324234234_zps990d2801BLEACH 541 ITA
    "The blade and me 2"
    Data di uscita JAP: 12 Giugno 2013
    Data di uscita ITA: 12 Giugno 2013
    ZG6fW4O
    Bleach 541 ITA | The blade and me 2 | Capitolo Bleach 541 ITA | Bleach 541 ITA | Download Bleach 541ITA | Download scarica gratis Bleach 541 ITA | Bleach 541 ITA | Bleach 541 | torrent Bleach 541 ITA | Bleach manga ITA | capitolo 541 online
    CAPITOLO DISPONIBILE IN ITALIANO
    Per accedere alle sezioni protette, clicca qui!


    X8MiMnRDOWNLOAD

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    7° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    12,067
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Tutti pronti per il nuovo Power Up di Carotino? :lol:
    A parte le cretinate... Un capitolo devo dire molto bello, nonostante leggermente melenso mi è piaciuto e mi spiace vedere il buon vecchio Zange scomparire nel nulla. Però ora mi chiedo una cosa... Quando Ichigo fece l'allenamento per apprendere il BanKai, la Gattona ( :sbav: ) gli disse chi inserendo la Zampakuto nella marionetta sarebbe apparsa la vera forma della sua spada. Perchè allora apparve lui e non l'Hollow? Comunque la spiegazione che ha dato il vecchietto mi è piaciuta, non vedo l'ora di vedere la vera Zampakuto di Ichigo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    A me questo capitolo ha straziato il cuore. Kubo ha disegnato benissimo le espressioni di Ichigo, rappresentando perfettamente il suo senso di frustrazione e devastazione.
    Credetemi, mi sono scesi i lacrimoni alla frase "sono addirittura felice.. di mettermi da parte".
    Come volevasi dimostrare (VISTO CHE OGNI TANTO QUALCOSA DI SENSATO LA DICO, KIRINJI 2?? -.-) Lui non ha mai voluto far del male ad ichigo, anzi.. lo voleva proteggere.
    Bella osservazione quella dell'allenamento con la gattona, e anche io mi chiedo una cosa.. ma quindi ora Ichigo ha solo i poteri shinigami-hollow? quelli quincy non più dato che bach è scomparso?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    7° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    12,067
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Non credo sia scomparso, ma ben si che si sia messo da parte. I poteri da quincy gli restano.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (´Elisa; @ 12/6/2013, 15:48) 
    A me questo capitolo ha straziato il cuore.

    Giuro che mentre leggevo il capitolo ti ho pensata ahahah... "Povera Eli si starà impiccando..." :D

    CITAZIONE (´Elisa; @ 12/6/2013, 15:48) 
    ma quindi ora Ichigo ha solo i poteri shinigami-hollow? quelli quincy non più dato che bach è scomparso?

    Sto iniziando a non capirci più nulla anche io...

    La scena madre è quando Ichigo in ginocchio urla "non ci capisco nienteee!!!"

    E tutto il forum "nemmeno noiiii"!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,213
    Location
    The line that divides me somewhere in my mind.

    Status
    Offline
    What the actual fuck.

    No ok, capitolo carino, ma forse Tite si è un po' dato la zappa sui piedi per la questione dell'allenamento per il Bankai che avete nominato anche voi. Poi non so, boh.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    7° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    12,067
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Allora non sono l'unico ad averci pensato.... Aspettiamo Kirinji2 :lol:
     
    Top
    .
  8. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    breve incipit: chi sarebbe questo kirinji?ora mi spiegate esattamente, per filo e per segno chi sia -_- se eli si rifiuta, giuro che non basteranno a lenire il suo dolore per zangetsu, le tante arancine consumate oggi dopo aver letto il capitolo. la riempiro' di teorie XD

    scherzi a parte, ichigo non ha perso i poteri quincy, li ha acquisiti grazie alla gabbia di quilge...si sono risvegliati completamente. Yhwach-zangetsu ha nascosto il vero potere d'ichigo frutto della sua combinazione con l'hollow (shinigami piu' hollow). è molto probabile quindi, che in quell'occasione la gerarchia fosse zangetsu e in secondo piano l'hollow. d'altronde quest'ultimo è venuto fuori poco alla volta conquistandosi spazio. poi, insomma, come poteva ichigo estrarre la forma hollow che non sapeva nemmeno controllare. non poteva certo avere una spada che una volta si e l'tra pure remava contro di lui. la forma quincy, al momento del primo allenamento, era quindi stata messa in primo piano per tanti motivi. ora che sarà forgiata la nuova zanpakuto, credo che il vecchio zangetsu si sia semplicemente messo da parte in attesa che ichigo abbia bisogno di lui. sarà adesso decisamente ppiu' pawa ma rischia anche di farsi fregare il bankai adesso visto che non deriva piu' da poteri quincy...il blut vene, come altre tecniche, potrebbe apprenderlema suppongo possano manifestarsi maggiormente quando sfrutta il vecchio zangetsu
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MrLybra @ 12/6/2013, 17:21) 
    CITAZIONE (´Elisa; @ 12/6/2013, 15:48) 
    A me questo capitolo ha straziato il cuore.

    Giuro che mentre leggevo il capitolo ti ho pensata ahahah... "Povera Eli si starà impiccando..." :D

    CITAZIONE (´Elisa; @ 12/6/2013, 15:48) 
    ma quindi ora Ichigo ha solo i poteri shinigami-hollow? quelli quincy non più dato che bach è scomparso?

    Sto iniziando a non capirci più nulla anche io...

    La scena madre è quando Ichigo in ginocchio urla "non ci capisco nienteee!!!"

    E tutto il forum "nemmeno noiiii"!!!

    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAIUTO XD

    del tipo:
    rZZLave


    Ps. Kirinji era un utente che... ok lasciando i dettagli, non era mai d'accordo con quello che dicevamo noi, ma soprattutto ce l'aveva a morte con me quindi QUALUNQUE cosa dicessi mi diceva sempre "spari stronzate" e invece poi gliel'ho messa nel popò :sisi:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    7° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    12,067
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Elisa ancora non può sentire il suo nome :lol:

    Comunque, io mi ricordo che la Gattona gli disse che infilando la spada (senza doppi sensi) sarebbe apparsa la vera forma della sua Zampakuto. Ora, io capisco che in quel momento sia stato Zange/Yhwach ma ora viene detto che il vero Zangetsu è l'hollow quindi per logica sarebbe dovuto uscire lui e non il vecchio. Ho l'impressione che il buon tite abbia cannato a questo giro.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,213
    Location
    The line that divides me somewhere in my mind.

    Status
    Offline
    L'hollow è sempre stato piuttosto "consenziente" con questa forma di protezione che Yhwach/Zangetsu voleva dare ad Ichigo, prova è il fatto che non ha mai smentito del tutto Yhwach che si spacciava per Zangetsu.
    Magari semplicemente ha lasciato che apparisse sotto quella forma, boh.

    O, più semplicemente, Tite non voleva fare apparire l'hollow perché era il "colpo di scena" per lo scontro con Byakkun e non voleva anticipare nulla :asd: :
     
    Top
    .
  12. neliel3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio....povero ichigo! le espressioni mi hanno fatto troppo male...ma...sono sempre più confusa...in effetti non ha mai fatto nulla di reale per fermarlo anzi secondo me lo ha sempre aiutato...non gli ha mai negato aiuto quando gli veniva chiesto...in effetti è un padre che nonostante non approvi le scelte del figlio cerca di non ostacolargli troppo la strada...sono davvero confusa...non odiatemi ma spero che non diventi, proprio nell'arco finale, una di quelle storie con il finale stiracchiato.... :fuu:
     
    Top
    .
  13. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cross, non ha cannato...
    yhwach-zange ha sempre occultato l'hollow, il vero zangetsu. non poteva venire fuori un potere che la forza principale aveva nascosto. se la nasconde, come fa a materializzarla? si è visto infatti come abbia tirato fuori dal mantello il vero potere.
    p.s non è che è stato rivelato solo ora che l'hollow si chiama zangetsu. in passato, quaindo ichigo chiede all'hollow chi fosse, lui risponde "zangetsu". è stato yhwach-zangetsu a raccontargli menzogne sul suo nome. l'inganno è stato molto sottile. evidentemente kubo aveva pensato anche all'ora di giocare su questa cosa.

    l'hollow ha sempre cercato di venire fuori e personalmente questo, oltre a indicare un tentativo di avere la meglio su fragolo, ha rappresentato anche per yhwach-zange qualcosa di negativo perché i veri poteri shinigami stavano lentamente venendo fuori. piu' l'hollow usciva, maggiori erano le possibilità che ichigo diventasse uno shinigami a tutti gli effetti, a patto che lo controllasse e ne facesse la sua spada e non semplicemente un "hollow" . trattandolo da hollow ha infatti maturato i poteri da vizard
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    E quindi tornando ai dubbi del capitolo precedente: Chi è Tensa Zangestsu in realtà?



    Sì esatto proprio così! AHUHUAHAHAHAHAHAHAHAHAH! :D

    PS - Ho trovato questa in Facebook ahahahah...



    Edited by MrLybra - 13/6/2013, 13:31
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    AHHAAHHAHAHA sono con le lacrime :'D
    beh, tensa zangetsu è juha da giovane mischiato con l'hollow :sisi:
     
    Top
    .
22 replies since 12/6/2013, 12:32   248 views
  Share  
.
Top