Bleach prende una pausa e ritorna il 9/09!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Come ormai tutti voi sapranno, Bleach è in pausa per quasi 2 mesetti.
    Ecco il messaggio lasciato direttamente dal nostro Sensei:

    YLaRbiT



    CITAZIONE
    After this weeks issue, Bleach will be on hiatus from Jump 35-40. Starting from jump 41 (09/09), the last arc "1000 years Blood Ward Arc - The Separation Story" will start.

    Before the last battle, i will be going on a long hiatus so that I can approach the final battle fully charged and give it my absolute all. When the manga resumes, please prepare yourselves for the "1000 years Blood Ward Arc - The Separation Story".

    Dopo questo numero settimanale, Bleach sarà in pausa per i numeri di SJump 35-40. Partendo dal n. 41 (09/09), avrà inizio l'ultimo arco "1000 years Blood Ward Arc - The Separation Story".

    Prima dell'ultima battaglia, mi prenderò una lunga pausa in modo da poter affrontare nel migliore dei modi la battaglia finale e dare il meglio di me. Quando il manga riprenderà, preparatevi per l'arco finale, "1000 years Blood Ward Arc - The Separation Story".



    Quindi Bleach tornerà il 9 Settembre! Che ne pensate? Cosa vi aspettate di vedere in questa battaglia?
    E soprattutto, mancherà veramente poco al termine? Nel 2010 Kubo disse che avrebbe vouto proseguirlo per altri 8 anni, quindi spero di no!
     
    Top
    .
  2. Nelinho™
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io spero, se proprio finale dev'essere, che sia veramente un capolavoro. Seguendo solo l'anime (che reputo fantastico *-*) spero che tutto ciò si traduca in un prodotto di altissima qualità, che quantomeno me lo faccia ricordare per sempre *w* Ho adorato le 366 puntate fino ad ora, adesso voglio un finale abbombaaaaazza!!! [cit.] xDDD
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    10° SEGGIO

    Group
    UTENTE GDR
    Posts
    7,401

    Status
    Offline
    Oddio.... Spero che faccia come avete detto voi, un capolavoro per la fine....dicevano doveva durare otto anni sta saga, ma a me sembra che si stia consumando abbastanza velocemente la storia lol
     
    Top
    .
  4. Nelinho™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti, la saga dei Fullbringer è durata un po' pochino..D: bella, per carità, mi è piaciuta un sacco, ma qualche puntatina in più non mi avrebbe fatto schifo u.u
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    11° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    5,574

    Status
    Anonymous
    Spero sia l'ultima cazzo di saga fino al 2014 e che finisca sto Bleach D:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Mirmo perchéééééééééééééé? DDD:
    Se anche tu pensi che Bleach dovesse finire con la saga di Aizen, beh sì ok ma avrebbe lasciato molti punti in sospeso.. Forse sono l'unica che quando ama un manga/anime vorrebbe che durasse in eterno XD

    CITAZIONE (Nelinho™ @ 19/7/2013, 09:35) 
    Io spero, se proprio finale dev'essere, che sia veramente un capolavoro. Seguendo solo l'anime (che reputo fantastico *-*) spero che tutto ciò si traduca in un prodotto di altissima qualità, che quantomeno me lo faccia ricordare per sempre *w* Ho adorato le 366 puntate fino ad ora, adesso voglio un finale abbombaaaaazza!!! [cit.] xDDD

    AHAHAH yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee **
     
    Top
    .
  7. Nelinho™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (´Elisa; @ 19/7/2013, 14:30) 
    Mirmo perchéééééééééééééé? DDD:
    Se anche tu pensi che Bleach dovesse finire con la saga di Aizen, beh sì ok ma avrebbe lasciato molti punti in sospeso..

    Voglio vedere i bankai di un sacco di personaggi (Isshin in primis u.u) voglio sapere la storia di un sacco di personaggi, sai quanto materiale ci sarebbe >.<
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Appunto! Ancora mancano un sacco di cose da scoprire.. ragazzi fosse per me potrebbe continuare altr 600 anni credetemi XD
    E poi io voglio sapere se a Ichy toccherà la stessa sorte di Isshin v.v
     
    Top
    .
  9. Baraggan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nelinho™ @ 19/7/2013, 16:53) 
    Voglio vedere i bankai di un sacco di personaggi (Isshin in primis u.u) voglio sapere la storia di un sacco di personaggi, sai quanto materiale ci sarebbe >.<

    Io il rilascio e il Bankai, ovviamente, di Yachiru :bast:
     
    Top
    .
  10. Lukesjow92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il punto qua è se visto il calo di popolarità che sta avendo in Giappone i piani alti gli hanno chiesto di terminarlo in fretta...altrimenti se è solo una pausa per preparare meglio il finale tranquilli che se vi ricordate la battaglia finale di karakura è durata un giorno nella storia ma ci ha messo 3 anni per farla tutta...quindi per me 3 o 4 anni dura ancora XD sempre che appunto non gli abbiano chiesto di finire in fretta...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    9,465

    Status
    Anonymous
    Io penso che la saga con Aizen sia stata la migliore in assoluto, senza se e senza ma..e per come la penso io doveva finire lì. Se finiva lì questo manga sarebbe diventato un ''cult'' poichè non è come gli altri manga che sull'onda del successo diventano commerciali. Tite continuando la storia l'ha fatto diventare. E' vero anche che molti personaggi sono avvolti nel mistero...pero' bho...chissa.....
     
    Top
    .
  12. Lukesjow92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cry_A7X @ 19/7/2013, 18:33) 
    Io penso che la saga con Aizen sia stata la migliore in assoluto, senza se e senza ma..e per come la penso io doveva finire lì. Se finiva lì questo manga sarebbe diventato un ''cult'' poichè non è come gli altri manga che sull'onda del successo diventano commerciali. Tite continuando la storia l'ha fatto diventare. E' vero anche che molti personaggi sono avvolti nel mistero...pero' bho...chissa.....

    nell'intro del volume 55 Kubo ha detto che tutto ciò che aveva fatto in Bleach fino ad'ora era in funzione di quest'ultima saga. All'inizio pensavo anche io che fosse una frase detta solo per fare scena, ma visto le rivelazioni che sono uscite fuori penso proprio che Kubo molte cose le avesse già in testa. La saga in corso per me è la migliore di tutta Bleach, non l'ho mai letto con tanto entusiasmo come in questo periodo...poi posso tranquillamente capire che un lettore quando vede il protagonista raggiungere il massimo della potenza possibile, sconfiggere il boss più potente e subito dopo perdere i poteri pensi che ormai non abbia più senso continuare. L'unico appunto che posso fare a kubo è che se appunto aveva già in testa di fare questa saga il fulcro di tutto Bleach, poteva rendere molto più corta la saga dell'hueco Mundo (durata per me troppo) e fare un finale diverso per la lotta con Aizen...che tra l'altro Ichigo in modalità GT finale sarà figo e tutto ma per me lo scontro è forse uno dei punti più bassi di tutto il manga.

    PS: @ Barragan... il tuo avatar è da BRIVIDI! stupendo
     
    Top
    .
  13. Baraggan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora come ora è difficile dare un giudizio a questa saga, non ha ancora mostrato, a mio parere, il bello che senz'altro arriverà, quindi potrebbe essere migliore perfino di quella dell'Hueco Mundo, chi lo sa?! E se la pausa permetterà ciò, ben venga, anche se penso che gli servano proprio questi due mesi per ideare un altro progetto futuro per Bleach.
    Una gran fetta della story dei Quincy credo sia già bella pronta, ho questo sospetto :fuu:

    PS: @Lukesjow92 Retsu è un'altro gran gran gran personaggio, merita tutta la mia attenzione, in particolare dopo lo scontro con "Ken-chan".
     
    Top
    .
  14. Lukesjow92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baraggan @ 19/7/2013, 18:55) 
    Ora come ora è difficile dare un giudizio a questa saga, non ha ancora mostrato, a mio parere, il bello che senz'altro arriverà, quindi potrebbe essere migliore perfino di quella dell'Hueco Mundo, chi lo sa?! E se la pausa permetterà ciò, ben venga, anche se penso che gli servano proprio questi due mesi per ideare un altro progetto futuro per Bleach.
    Una gran fetta della story dei Quincy credo sia già bella pronta, ho questo sospetto :fuu:

    PS: @Lukesjow92 Retsu è un'altro gran gran gran personaggio, merita tutta la mia attenzione, in particolare dopo lo scontro con "Ken-chan".

    Assolutamente!
    Questa tavola è una delle mie preferite di tutto Bleach, la prima volta che l ho letta sono sbiancato...Unohana si è rivelata veramente un grandissimo personaggio
     
    Top
    .
  15. Baraggan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lukesjow92 @ 19/7/2013, 19:02) 
    Assolutamente!
    Questa tavola è una delle mie preferite di tutto Bleach, la prima volta che l ho letta sono sbiancato...Unohana si è rivelata veramente un grandissimo personaggio

    Mamma mia, da pelle d'oca. Spero sia ancora viva e vegeta :blush:
     
    Top
    .
51 replies since 19/7/2013, 00:25   457 views
  Share  
.
Top