Bleach prende una pausa e ritorna il 9/09!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nelinho™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baraggan @ 19/7/2013, 17:59) 
    CITAZIONE (Nelinho™ @ 19/7/2013, 16:53) 
    Voglio vedere i bankai di un sacco di personaggi (Isshin in primis u.u) voglio sapere la storia di un sacco di personaggi, sai quanto materiale ci sarebbe >.<

    Io il rilascio e il Bankai, ovviamente, di Yachiru :bast:

    Vero!!! *^* Lei ancora non si è praticamente mai vista D: e poi i Vizard, non si sono visti un granché, tralasciando Shinji (che io ricordi, almeno u.u)
     
    Top
    .
  2. Lyu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uohohoho torna proprio il giorno del mio ultimo esame all'uni, che bel regalo! <3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    31,717
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    KUBO SUCK!
     
    Top
    .
  4. Nelinho™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬ icchy; @ 21/7/2013, 12:36) 
    KUBO SUCK!

    Ma no D: Ma pecché? *^*
     
    Top
    .
  5. Baraggan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rivoglio Bleach!!!

    tumblr_mnxx0vmVtF1rwgj3ko1_500
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Icchy tu suck!!!!!!!!

    E ora io tutti i Mercoledì della mia vita, che cosa faccio? Mi mancherà subire i 900 infarti :(
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Secondo me ogni saga ha avuto i suoi punti forti:

    - La saga di Aizen è stata la migliore come trama. Vi assicuro che non c'è stata UNA persona fra i miei amici che abbia indovinato l'uccisore di Aizen (Kubo ci ha trollati tutti alla grande hauhauahuh)...

    - La saga della falsa Karakura è stata la migliore come combattimenti (Kenpachi vs Nnoitra su tutti), anche se non sono mai stato convinto della scelta Barragan vs SoiFon.

    - La saga dei Quincy è quella con più pathos, dove davvero gli Shinigami hanno preso una gran stesa, e hanno pure perso uomini.

    Non commento quella dei Fullbring, che è servita solo a far recuperare i poteri a Ichigo, diciamo che è stata una sotto-saga.

    Nel complesso, è giusto che Bleach stia durando così tanto, anche perchè altrimenti non avremmo saputo nulla su Ichigo e la sua famiglia.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nel complesso, è giusto che Bleach stia durando così tanto, anche perchè altrimenti non avremmo saputo nulla su Ichigo e la sua famiglia.

    Alla faccia di quelli che dicono "ihiihihi finalmnt sta fnndd ihihihi"
    BRAVO LY.
     
    Top
    .
  9. Baraggan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrLybra @ 22/7/2013, 16:28) 
    Secondo me ogni saga ha avuto i suoi punti forti:

    - La saga di Aizen è stata la migliore come trama. Vi assicuro che non c'è stata UNA persona fra i miei amici che abbia indovinato l'uccisore di Aizen (Kubo ci ha trollati tutti alla grande hauhauahuh)...

    - La saga della falsa Karakura è stata la migliore come combattimenti (Kenpachi vs Nnoitra su tutti), anche se non sono mai stato convinto della scelta Barragan vs SoiFon.

    - La saga dei Quincy è quella con più pathos, dove davvero gli Shinigami hanno preso una gran stesa, e hanno pure perso uomini.

    Non commento quella dei Fullbring, che è servita solo a far recuperare i poteri a Ichigo, diciamo che è stata una sotto-saga.

    Nel complesso, è giusto che Bleach stia durando così tanto, anche perchè altrimenti non avremmo saputo nulla su Ichigo e la sua famiglia.

    Ancora una volta approvo appieno il tuo pensiero, anche se il combattimento tra Komamura vs Tousen, l'exploit dell'immenso Yamamoto e il pizzico del potere di Baraggan, hanno illuminato i miei occhi.
    Spero di provare ulteriori forti emozioni anche con quest'ultima saga, che per ora non mi ha entusiasmato più di tanto :serio:
    Ma ho fiducia in Tite e vedremo.
     
    Top
    .
  10. Nelinho™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (´Elisa; @ 22/7/2013, 16:37) 
    CITAZIONE
    Nel complesso, è giusto che Bleach stia durando così tanto, anche perchè altrimenti non avremmo saputo nulla su Ichigo e la sua famiglia.

    Alla faccia di quelli che dicono "ihiihihi finalmnt sta fnndd ihihihi"
    BRAVO LY.

    *rotola*

    comunque condivido, e ribadisco che c'è ancora tanto da dire, sisi *^* e adesso che ci ripenso...la "gioventù dei capitani" non è ancora stata svelata, se non per pochi casi...o sbaglio?? Cioè, Unohana, Yamamoto, Kyoraku, etc. di loro non è che si sappia molto **
     
    Top
    .
  11. Baraggan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già, ma intanto che attendiamo...

    tumblr_mmglokyPhV1s47i3co1_500
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Ahauhauhauhauhauh terribile! XD

    Edited by MrLybra - 23/7/2013, 18:18
     
    Top
    .
  13. neliel3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahah sto morendo!!!! :roftl:
     
    Top
    .
  14. Nelinho™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHGAHGAHGAHGAHGAH ma Looooooooooooooooooooooool xDDDD

    *muoremalissimo*
     
    Top
    .
  15. LORKHIEN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow. 9 Settembre. Wow. Sara' ardua XD Wow. Spero solo che duri ancora un po' la storia e che sia molto molto molto faiga in perfetto stile BLEACH :mki: :fuu: :mki:
     
    Top
    .
51 replies since 19/7/2013, 00:25   457 views
  Share  
.
Top