13 Questions for the Creator of Bleach [ShonenJump]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    pg2l

    Abbiamo avuto l'opportunità di fare una breve conversazione con Tite Kubo, il creatore di Bleach. Gli piacciono i film horror? Perché Chad ha origini messicane? Che manga leggono gli shinigami? Avevamo un sacco di domande, molte poste dai lettori di ShonenJump!



    ShonenJump: Lei e il creatore di Death Note fate a gara per chi riesce più a spaventare i lettori?
    Tite Kubo: No, non lo facciamo.

    SJ: Ha mai fatto sogni relativi a qualche evento Bleach?
    TK: No, anche perché non mi piacciono neanche i postI oscuri.

    SJ: Il manga è molto cinematografico. Supponiamo che lei si basi su alcuni film per raccontare la storia, ma ci sono film o attori specifici che le fanno da esempio per le scene di lotta in Bleach?
    TK: Mi é piaciuto il film Snatch (diretto da guy Ritchie). Non lo uso come modello ma l'ho apprezzato. I film che mi piacciono devono influenzarmi in vari modi.

    SJ: Suona qualche strumento?
    TK: No, nessuno. Se avessi il tempo peró mi piacerebbe imparare a suonare la chitarra, anche se forse il pianoforte sarebbe più semplice.

    SJ:Chad é di origine messicana - il che é piuttosto inusuale. Su cosa si è ispirato per creare il sup personaggio? TK: Ho iniziato con il disegnare i personaggi dai loro volti e quando ho finito di disegnare Chad, sembrava di origine Messicana.

    SJ: Per i personaggi di Bleach si è ispirato a qualche suo parente o amico - o magari ai professori che non le piacevano a scuola?
    TK:No.

    SJ: Tra i membri delle 13 Brigate, chi é il suo capitano preferito? E vice-capitano?
    TK: Mi piacciono tutti. Mi piace sostenere i personaggi che non sono amati dai lettori.

    SJ: Le piacciono i film horror americani?
    TK: No, non li guardo.

    pg3q
    SJ: Quali sono le differenze tra i film horror americani e gli horror giapponesi?
    TK: Non guardo nessuno dei due quindi non posso dirlo.

    SJ: Se potesse pranzare con un personaggio di un altro manga, chi sarebbe?
    TK: Non ci ho mai pensato.

    SJ: Qualcuno dei suoi assistenti l'ha mai lasciata per creare un proprio manga?
    TK: No, se ne sono andati per fare altre cose.

    SJ: Sappiamo che non ha molto tempo, ma c'é un manga in particolare che le piace leggere?
    TK: Sono talmente occupato che a parte il mio, non ho tempo per leggere altri manga. Prima leggevo delle novels ma non recentemente.

    SJ: Che manga leggerebbero i personaggi principali di Bleach?
    TK: Spero che leggano Bleach!

    Ho tradotto solo l'intervista <3 Spero sia tutto abbastanza chiaro (:
    Originally posted by DawnFire from BA, trasl. in ita 'Elisa;
     
    Top
    .
  2. Baraggan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No ma che risposte ricche ha lasciato Tite, fossi stato nei panni del giornalista gli avrei lanciato il primo oggetto a tiro.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    AHAHAHAH ESATTO!

    No.
    Non ci ho mai pensato.
    No.
    No, non lo facciamo.
    No.

    Loquace eh XD Forse è perché gli fanno sempre le stesse? :s
     
    Top
    .
  4. Lyu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahahhaha miiinghie qui Tite sembra la persona più antipatica al mondo XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    HAHAHAHAH ESATTO
    quest'intervista non gli rende giustizia v.v
     
    Top
    .
4 replies since 28/7/2013, 01:45   27 views
  Share  
.
Top