Bleach 551

"The Burnt Offerings"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr Lybra
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    QUOTE (´Elisa; @ 2/10/2013, 17:29) 
    Vedere Toshiro in quello stato mi ha pienamente sconvolto, davvero...
    non ce la faccio..

    Non dirlo a me Eli... :serio: Però onestamente c'è da dire che non c'è mai stata partita. Non me n'ero reso conto fino a questo capitolo. Magari avesse avuto il bankai sarebbe stata altra storia, ma credo che ci avrebbe perso lo stesso. Diciamo che i "paraculati" (affettuosamente) Toshiro e Byakuya finora avevano sempre vinto in fighezza su tutti, mentre nelle loro ultime battaglie sono stati letteralmente asfaltati e colpiti nell'orgoglio e ci sono rimasto un pò male perchè non me lo aspettavo. Spero che Toshiro ce la faccia a sopravvivere, secondo me ha poco senso far fuori lui e credo che Kubo ci abbia riflettuto bene... La morte di Toshiro non scatenerebbe nessuno ai fini della storia (vedrei meglio la morte di Ukitake per scatenare Kyoraku per esempio).

    Onestamente spero si salvi anche Soi Fon (o la mia ragazza potrebbe piangere visto che è la sua preferita) :roftl:

    Mi preoccupa (e un pò mi infastidisce) la tanta sicurezza di Haschwald... Sembra saperla lunga, e se dovesse sconfiggere Kyoraku la SS sarebbe davvero nella cacca...


    PS - Questa fase di Bleach è molto criticata nei forum, non per fare quello che va sempre controcorrente, ma a me piace. Avevo sempre detto che Bleach era figo ma mancava di pathos perchè gli shinigami erano sempre in condizione di superiorità rispetto agli avversari... Bè ora sono chiaramente in posizione di svantaggio, la cosa crea tensione e in fondo in fondo mi piace perchè è una novità.

     
    Top
    .
21 replies since 1/10/2013, 17:00   222 views
  Share  
.
Top