Bleach 551

"The Burnt Offerings"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @lybra

    veramente toshiro ha trionfato nella competizione "figure di merda, ho un bankai inutile" XD non ha minimamente funzionato visto che harribel si è liberata e in soccorso del nanetto, son arrivati ben 2 vizards. aizen, stanco di vedere che le cose non cambiavano l'ha fatta quasi fuori..siamo sicuri che tu e io stiamo leggendo e parlando dello stesso manga? :roftl: :UHUH:
    di grazia, potrebbe dirmi quando soifon e toshiro potrebbero mostrarci un bankai completamente sviluppato se kubo è stato messo con le spalle al muro con un ultima serie?i lettori devono forse aspettare i suoi comodi sorseggiando un drink? l'unica possibilità che hanno è quella di vedere quanto e se l'hanno potenziato realmente dall'ultima battaglia con aizen...anche alla mia ragazza piace soifon, insieme a yoruichi e ahimé, kurosakikunhime...se riesco a farela creare, vi posto una roba personalizzata XD

    la cosa più comoda per kubo sarebbe quella di far fuori dei vice che non hanno mostrato nulla né son stati cagati..kiba, per esempio, che funzione ha avuto?almeno omaeda ha cercato di fare qualcosa...altro neo di kubo è stato quello di creare fin troppi prg senza saperli gestire..adesso se ne ritrova troppi e di inutili
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    QUOTE (Cry_A7X @ 3/10/2013, 17:40) 
    QUOTE (MrLybra @ 3/10/2013, 17:22) 
    Anche contro Harribel, Toshiro sembrava spacciato, invece col suo bankai alla fine ha trionfato... :sisi:

    Non ha trionfato per niente, è stato Aizen a porre fine alla battaglia. :sisi:

    QUOTE (Yhwach @ 3/10/2013, 20:59) 
    harribel si è liberata e in soccorso del nanetto, son arrivati ben 2 vizards

    Cioè ma l'avete visto l'anime? O avete bisogno di una ripassatina? Perchè vi ricordo che TOSHIRO HITSUGAYA HA SCONFITTO TIA HARRIBEL con una tecnica chiamata Hyoten hyakkaso. Cioè la figona da lì non sarebbe mai uscita da sola (prima di una tempesta solare di 150 gradi che sciolga tutto quel ghiaccio). Non si è liberata, è stata liberata. Quanto ai Vizard sono arrivati in soccorso sì ma non hanno combinato nulla (nè Lisa nè Hiyori che anzi ha fatto solo incazzare il capitano) e poi vi ricordo che la Espada ha attaccato le persone che stavano curando Matsumoto e Hinamori, e Toshiro aveva sprecato un sacco di energie per salvare loro. Diciamo le cose come stanno!

    Infine, non è che per vincere uno scontro bisogna per forza ammazzare l'avversario... Toshiro ha sconfitto Harribel, come ha sconfitto Luppi, punto.

    QUOTE (Yhwach @ 3/10/2013, 20:59) 
    la cosa più comoda per kubo sarebbe quella di far fuori dei vice che non hanno mostrato nulla né son stati cagati..kiba, per esempio, che funzione ha avuto?almeno omaeda ha cercato di fare qualcosa...altro neo di kubo è stato quello di creare fin troppi prg senza saperli gestire..adesso se ne ritrova troppi e di inutili

    Però in ambito di una guerra finale ci starebbero tanti personaggi, anche se marginali. Mi sembra che segui anche Naruto tu, giusto? Ecco, anche lì ci sono decine di shinobi che contano poco, però nella grande guerra finale hanno riempito spazi ed è stato bello vedere anche loro in azione... (Darui per esempio... Neji... Suigetsu...) ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Riflettevo... E se nel prossimo capitolo si presentassero Urahara davanti a Mayuri, Yoruichi davanti a SoiFon e Isshin davanti a Hitsugaya, spiegando simultaneamente la tecnica per riprendere il bankai? Ci starebbe come ipotesi, no?
     
    Top
    .
  4. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo pensato ad isshin come rinforzo e credo ci saranno anche altri prg. Le coppie son quelle che hai enunciato ma dubito che soifon possa ancora combattere in quello Stato, sempre che sia ancora viva...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Raga non mi toccate Toshi che io e Lyb ci ribeliamo!!!!!!11111oneone

    Seriamente, dai Toshiro non è la checca che dite, è fortissimo, fatto sta che sta è già capitano il ghiacciolino.
    Apro il nuovo topic, vah <3
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Apri apri Eli, che mi sa che dal prossimo capitolo i Quincy avranno qualche problemino in più ah ah ah :P

    Ho appena letto il 552 in english... URAHARA TI AMO!!!


    CITAZIONE (´Elisa; @ 8/10/2013, 01:16) 
    Raga non mi toccate Toshi che io e Lyb ci ribeliamo!!!!!!11111oneone

    Ma non lo stiamo già facendo? LOL
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    9,465

    Status
    Anonymous
    Io ho finito di leggerlo in Ita. Troppo bello questo capitolo, ma il prossimo sarà ancora meglio!!
     
    Top
    .
21 replies since 1/10/2013, 17:00   222 views
  Share  
.
Top