Bleach 559

"The Night Right"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Susu non prendertela così con mio marito :( ora che arriva pure Ichigo gli scontri si faranno più epici, ne sono certa :sisi: e poi voglio vedere cosa farà Captain America Budino!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    9,465

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Ener @ 29/11/2013, 12:10) 
    Ci sta tutto :sisi:
    Credo che però Zaraki non abbia imparato il nome della sua spada ma a combattere decentemente e non alla cazzo di cane come sempre, nonostante vinca sempre :asd: :

    Invece Zaraki ha scoperto il nome della spada, appena uccisa unohana esce una luce dove dice io sono....E il capitolo finisce così. Quindi per renderlo tamarro farà si che sia Zaraki a pronunciare il nome della sua spada scatenando il bankai(Forse il più forte di tutti i bankai mai visti).

    CITAZIONE (Yhwach @ 30/11/2013, 13:22) 
    praticamente mr muscolo gel è arrivato ed ha sconfitto anche hisagi che si è allenato per il bankai? evidentemente l'avversario è ai livelli di haschwalth quasi, scusate...dovrebbero aver sfoderato i bankai e sicuramente due su tre l'avevano..

    Dall'immagine io ho capito che il wrestler gli ha presi di sorpresa e quindi non hanno avuto modo di usare il bankai.
    Almeno è quello che ho capito.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yhwach @ 30/11/2013, 13:22) 
    praticamente mr muscolo gel è arrivato ed ha sconfitto anche hisagi che si è allenato per il bankai? evidentemente l'avversario è ai livelli di haschwalth

    Non credo... Tra l'altro Hisagi non ha sicuramente il bankai, sennò ce l'avrebbe mostrato. E per battere un tenente senza bankai, non è che ci voglia poi molto.

    Cmq Rey Mysterio mi sembra il tipico sfigatissimo che viene sconfitto in 0,2 secondi da Zaraki (stile Giriko o il braccio destro di Nnoitra), quindi occhio... :asd: :
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bandit's Secret!

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Tra l'altro Hisagi non ha sicuramente il bankai

    Hisagi ce l'ha, l'ha fatto intendere Kensei :sisi:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    L'ultima volta che li abbiamo visti insieme Kensei "spingeva" perchè Hisagi lo imparasse, quindi non ce l'aveva ancora... Adesso se ce l'ha, per qualche motivo non l'ha ancora mostrato. Ma non credo che l'abbia usato contro Mascherina e che abbia perso, sarebbe una grande cazzata non averci mostrato nulla.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    *zitta zitta e quatta quatta, apre il nuovo topic*
     
    Top
    .
  7. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il titolo del capitolo è abbastanza esplicito..onestamente credo che la notte sia il momento propizio per aumentare i loro potere, per quel discorso delle ombre e quasi certamente potrebbe essere l'occasione per loro per portare il castello nella dimensione del re. i quincy hanno sottolineato la questione delle ombre troppe volte e anche in questo capitolo...io ce l'ho con kuo per ora, quindi, finché non sforna un capitolo decente mi asterro' dal commentare
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bandit's Secret!

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    L'ultima volta che li abbiamo visti insieme Kensei "spingeva" perchè Hisagi lo imparasse, quindi non ce l'aveva ancora...

    Nel capitolo 538, pagina 13, dice Kensei: 'Use your Bankai'...che vuol dire? Che ce l'ha già.
    Anche perchè sarebbe senza senso allenare Hisagi per lo sviluppo del suo Bankai con Mashiro Hollowificata :asd: :
    Mi verrebbe da pensare che si è allenato con il suo Bankai contro di lei, solo questo :sisi:

    E' come la vedo io eh, potrei anche sbagliarmi :asd: :
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Ok l'ho riletto. Ricordavo che Hisagi dicesse "non riesco a rilasciarlo", invece dice "non riesco a rilasciarlo così"... Quindi sembrerebbe che lo avesse ma che non lo possa rilasciare a piacimento. Spero ovviamente che da allora si sia allenato...

    :sisi:
     
    Top
    .
23 replies since 25/11/2013, 16:29   169 views
  Share  
.
Top