Bleach 561

"The Villain"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous

    YfZST8RBLEACH 561 ITA
    "The Villain"
    Data di uscita JAP: 11 Dicembre 2013
    Data di uscita ITA: 11 Dicembre 2013
    mwZJ5iH
    Bleach 561 ITA | The Villain | Capitolo Bleach 561 ITA | Bleach 561 ITA | Download Bleach 561ITA | Download scarica gratis Bleach 561 ITA | Bleach 561 ITA | Bleach 561| torrent Bleach 561 ITA | Bleach manga ITA | Burichi | capitolo 561 online
    CAPITOLO DISPONIBILE IN ITALIANO
    Per accedere alle sezioni protette, clicca qui!


    Fmf4LLG

    RECENSIONI
    Prossimamente...


    Edited by ´Elisa; - 11/12/2013, 16:32
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bandit's Secret!

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    # 561

    Un capitolo pieno di colpi di scena!
    Kensei che viene fatto a pezzi da Maskk in un batter d'occhio con un calcio e un paio di pugni...well done!
    Tutto questo per distogliere l'attenzione da James che viene ucciso da Rose che sblocca il Bankai.
    'Kinshara Butodan' è una figata pazzesca, troppo psichedelico :asd: :
    Le sconfitte di Kensei e Rose, pessime aggiungo, sono state un pretesto per far scendere in campo l'ultra tamarro Renji.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Bellissimo capitolo, anche se mi hanno deluso i due capitani... Certo che il bankai di Rose sembra fighissimo, però in anime avrebbe reso 50 volte di più con la musica in sottofondo (chissà chissà...).

    Renji il re dei tamarri dai... Mi ha steso con gli occhiali da sci ahahahah... :roftl:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    10° SEGGIO

    Group
    UTENTE GDR
    Posts
    7,401

    Status
    Offline
    LooooooooooooooooL bel capitolo sisi .... non mi piace il fatto sia sceso Renji in campo, avrei voluto che Hisagi sfoggiasse il suo bankai (ammesso che alla fine lo abbia acquisito LOL) ...chissà come andrà a finire ....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Credo che Kubo abbia bisogno di rivedere lo stilista interiore che c'è in sé.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (´Elisa; @ 11/12/2013, 16:44) 
    Credo che Kubo abbia bisogno di rivedere lo stilista interiore che c'è in sé.

    Sempre riferito agli occhiali di Renji immagino... Ahahaahhah

    Bell'avatar Eli :mki:
     
    Top
    .
  7. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Renji e gli altri hanno i vestiti confezionati direttamente da Enzo Miccio X,,,D
    il capitolo è interessante ma son incacchiato per tante cose..cazzarola, rose tira fuori un bankai davvero interessante e me lo fa schiattare come una pippa qualsiasi manco fosse uno shinigami comune. stesso discorso dicasi con kensei che prende un mucchio di bastonate...praticamente questo wrestler fa fuori 2 capitani in bankai e 3 vice con papabili bankai, almeno 2 sicuri...mi sembra parecchio eccessivo...bambietta è stata piallata da sanji e a questo non lo ferma nessuno...a parte che la scena delle orecchie kubo l'ha presa di pari da sain seiya SHUN VS sorrento, cioé andromeda vs sirya...penso comunque che rose potrà usare l'atto finale del suo bankai una volta che renji avrà avuto qualche difficoltà contro la Vollstandig del quincy..altra cosa..questo non era nemmeno in Voll e ne ha fatti fuori 5 con dei poteri inusuali visto che in bleach è la prima volta che vediamo un prg così 8salvo quello strano tipo con cui yumi ha combattuto a suon di bellezza XD)...
    come ho detto altrove, i quincy non comunicano il senso di potere-potenza degli espada..solitamente negli shonen si beccano prg che via via son piu' forti e danno questa sensazione...un crescendo continuo di potenza man man che s'incontrano nuovi nemici..a me loro questa cosa non me la danno...i loro poteri non mi piacciono o meglio hanno delle tecniche scialbe...che poi questo ne ammazzi 5 senza comunicare il senso di "grandezza", boh, a me sembra na cosa strana...tra l'altro, non so voi ma a me sti quincy sembran tutti uguali in quanto a potenza, non c'è na gerarchia tranne per quei 3 mostri....son deluso da come kubo abbia scarsa fantasia nel creare dei colpi per sti quincy..ok, con ichigo non ha brillato con i getsuga gensho che mi hanno stancato a morte, ma pure con loro?!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Aw Lyb grazie <3

    Ma infatti concordo, io mi rifiuto di credere che siano schiattati così, anche perché non ci fanno una gran bella figura.
    Cioè dopo che tu mi fai vedere quel bankai, apparentemente figone, schiatti neanche il tempo.
    Ma no, dai..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yhwach @ 12/12/2013, 21:47) 
    questo ne ammazzi 5 senza comunicare il senso di "grandezza", boh, a me sembra na cosa strana...

    Ecco, questo è proprio il concetto che volevo esprimere io... E cmunque Rose era un personaggio marginale dei Vizard e continua ad essere marginale nel Gotei. Mi dispiace perchè mi è sempre piaciuto, però probabilmente è il capitano più debole. Altro che Toshiro... Rose e Kensei hanno fatto una figura peggiore di Hitsugaya e SoiFon, che almeno hanno ottenuto due vittorie in bankai nonostante le condizioni precarie (BG9 e Cang Du).
     
    Top
    .
  10. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema di fondo è quello..che i vecchi prg vengono confermati come vincenti mentre i capitani "nuovi" smerdati... a parte che non ho capito perché se questi hanno poteri hollow, nocivi ai quincy, non li usano...vabbé, kubate...
    anche lybra si fa vestire da Enzo Miccio <3 :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Infatti, nei capitoli scorsi ipotizzavamo che non avessero usato la maschera per una promessa fatta una volta entrati nel Gotei. Anche se boh, non ha senso... In fin dei conti ne va della loro vita oltre che della loro reputazione...

    CITAZIONE (Yhwach @ 13/12/2013, 10:39) 
    anche lybra si fa vestire da Enzo Miccio <3 :D

    _fottiti
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Eliiiii apri il nuovo capitolo!!! :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Scusate il ritardo.. ma se non lo faccio io non lo fa nessuno GRRRRR!
     
    Top
    .
12 replies since 10/12/2013, 20:48   114 views
  Share  
.
Top