Bleach 570

"Closer, Closer"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B e c k s
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bandit's Secret!

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    # 570

    Non saprei considerare buono questo capitolo o no. :ehgia:
    Inizia con la vera paura di As Nodt e ciò rafforza la mia posizione su questo personaggio. Sicuramente è il mio Sternritter preferito, fino ad ora. :sisi:
    Continua poi con la visione del Bankai di Rukia: nonostante io lo rifiuti totalmente devo dire che è maestoso, cosa aspettata dalla spada più bella della Soul Society, ed anche molto potente. :gosh:
    E nemmeno si spreca a spiegare la sua abilità. :facepalm:
    Il capitolo finisce con un nuovo nemico e spero che Yachiru mostri il suo reale potenziale. :mki:


    P.S
    Un piccolo discorso: con la rivelazione del Bankai di Sode no Shirayuki, posso dire per certo che Hyonrimaru è di gran lunga più debole, ma già dallo Shikai. E, ovviamente, la cosa non mi sta bene. Parto col dire che non sono un fan di Hitsugaya, così evito incomprensioni. Hitsugaya è sempre stato giudicato come il genio della Soul Society e che la sua spada sia considerata come la più forte nel suo elemento. Ok, va bene. Ha avuto più power up nel corso della storia, diventando maledettamente forte. Rukia, che mai ha avuto power up e avendo sempre un posto nelle retrovie come personaggio secondario, non può superare di botto Hitsugaya, anche se si è allenata con la Divisione Zero. Almeno io, non lo concepisco. :facepalm:
     
    Top
    .
6 replies since 26/2/2014, 14:10   70 views
  Share  
.
Top