Bleach 580

'The Light'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bandit's Secret!

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    MVYJ5CgBLEACH 580 ENG
    "The Light"
    Data di uscita JAP: 14 Maggio 2014
    Data di uscita ITA: 14 Maggio 2014
    Bleach 580 ENG | The Light | Capitolo Bleach 580 ENG | Bleach 580 ENG | Bleach 580 ENG | Bleach 580 | Bleach manga ENG | Burichi | Capitolo 580 online | Read On Line Bleach 580 ENGCAPITOLO DISPONIBILE

    RECENSIONI

    Ste 4 hanno poteri moooooolto interessanti: Candice ha il mio potere preferito, 'The Tunderbolt', quindi è ovvio che mi piaccia; Il potere di Liltotto, 'The Glutton', è molto particolare ma non mi dice nulla in particolare...in battaglia sarebbe inutile; Quello di Meninas, 'The Power', secondo me sia di una inutilità infinita: ci sono moltissimi personaggi schifosamente forti fisicamente, non vedo perchè farne un potere. Secondo me ha finito le idee; Ma ora veniamo a Giselle, 'The Zombie': ci sono andato piuttosto vicino con la previsione del suo potere, in effetti potrebbe aver reso uno Zombie Bambietta...staremo a vedere!

    Chi sarà intervenuto in aiuto di Zaraki?
    Ichigo: Naaaaaaaaah, troppo presto secondo me.
    Vizard: Può essere ma ne dubito.
    Sado: Non esiste.

    Le mie idee vertono su due personaggi: Ikkaku, vice-capitano di Zaraki, e Orihime, vedendola in uno scontro tutto al femminile e mostrandoci i frutti del suo allenamento.
     
    Top
    .
  2. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non dovrebbe essere il capitolo ultimo che è uscito?nessun commento.oh ragassuoli..mr librino dove sei? XD
    andando dritto al sodo...quelle 4 combatteranno insieme..non mi sembrano in gamba..credo che la tipa tsundere sia stata mangiata...ci sta che kenpachi sia asfaltato..per quanto riguarda quel bagliore credo sia ichigo..quella sorta di scheletro ricorda troppo il suo distintivo nella forma.potrebbe anche essere yachiru ma ne dubito
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yhwach @ 16/5/2014, 09:51) 
    mr librino dove sei? XD

    Sono sempre qua anche se il lavoro mi sta uccidendo!

    CITAZIONE (Yhwach @ 16/5/2014, 09:51) 
    ci sta che kenpachi sia asfaltato

    No! :nono:


    Anche a me sembra proprio Ichigo quello arrivato... Ma... E se fosse finalmente Grimmjow?
     
    Top
    .
  4. Lyu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maledette baldraccheeeeeeeeeeeeee!!
    No, non ci sta proprio che Zaraki venga asfaltato, specialmente da 'ste 4 dementi.
    Comunque sarebbe davvero figo se fosse o Orihime o Yachiru *ç*
    Quella frasetta e quella nuvola e forma di teschio farebbero pensare proprio ad Ichigo ma... chissà, attenderò domani con ansia e torno a studiare senza scervellarmi troppo :D
     
    Top
    .
  5. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problem è uno...se gremmy, uno stern qualunque ha sdraiato Kenpachi, Yhwach che assorbirà tutti i poteri degli stern morti, cosa diventerà?senza contare che possiede anche il bankai più potente, quello di nonno yama...
    zaraki non avrebbe comunque usato un ipotetico bankai con quelle 4 sciacqualattughe..era mezzo in coma, e loro lo han attaccato in 4. sarebbe anche ora..ichigo non si vede da secoli. ok, ha il ruolo del Goku della situazione ma si sta facendo attendere assai.
    indipendentemente da tutto, Licht Regen XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yhwach @ 20/5/2014, 21:42) 
    Yhwach che assorbirà tutti i poteri degli stern morti, cosa diventerà?

    Morirà contro il nuovo ultimo potere di Sado: brazo central che te sfuenda el deretano.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bandit's Secret!

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    uno stern qualunque

    Non credo uno qualunque ma il più forte mostrato fin'ora. Nella classifica di potenza degli Stern ipotetica, Gremmy sta al quarto posto dopo Hashwald, Pepe e Askin. :sisi:


    Io credo che sia trooooooppo scontato che sia Ichigo, anche perchè ora come ora non serve la sua presenza essendoci già Zaraki Byakuya Renji e, purtroppo, Rukia. :ehgia:

    Io spero sia sempre Orihime...fra qualche ora lo sapremo :yey:
     
    Top
    .
6 replies since 14/5/2014, 10:03   62 views
  Share  
.
Top